Problema segnale digitale
Inviato 01 giugno 2011 - 13:39
fino a che ora?
ma solo quei canali o tutto il digitale?
io opto per cazzate al ripetitore. Vedi se succede anche ai vicini
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 01 giugno 2011 - 13:40
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 01 giugno 2011 - 13:46
E no sparisce solo quel mux, quello Mediaset e quello Rai continuano ad andare...
Proverò a sentire i vicini, ma sono tutti vecchi e penso che oltre Rai 1 e rete 4 non guardino altro
La cosa strana è che nel pomeriggio il segnale è perfetto poi ha qualche avvisaglia di disturbo e infine sparisce... La mattina non so dirvi non essendo in casa...
Inviato 01 giugno 2011 - 13:48
non ho idea di cosa però...chiama capitan ventosa.
Inviato 01 giugno 2011 - 13:54
...chiama capitan ventosa.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 01 giugno 2011 - 15:37
Qualche radioamatore cazzone o roba del genere.
Il problema è che non so chi potresti contattare per approfondire la cosa...
Mi sembra che interrompere il segnale video sia un reato.
Inviato 01 giugno 2011 - 15:40
E' sicuramente colpa di qualche apparecchio che viene acceso in quella fascia oraria.
Chiama i carabinieri, sotto casa di mia nonna inspiegabilmente non funzionavano i telecomandi delle macchine, il vicino ha chiamato i carabinieri per verificare ed erano le cuffie di mio nonno senza fili per sentire la tv (comprate da Euronics, della vivanco) che avevano una potenza tale da interferire praticamente con ogni altro apparecchio radio nel raggio di 500m, le hanno sequestrate
Dat
Inviato 01 giugno 2011 - 15:46
?[/url]":nzivh2qr] E' sicuramente colpa di qualche apparecchio che viene acceso in quella fascia oraria.
Chiama i carabinieri, sotto casa di mia nonna inspiegabilmente non funzionavano i telecomandi delle macchine, il vicino ha chiamato i carabinieri per verificare ed erano le cuffie di mio nonno senza fili per sentire la tv (comprate da Euronics, della vivanco) che avevano una potenza tale da interferire praticamente con ogni altro apparecchio radio nel raggio di 500m, le hanno sequestrate
ella Lady GaGa
Inviato 01 giugno 2011 - 15:49
Dat
Inviato 01 giugno 2011 - 16:01
Inviato 01 giugno 2011 - 16:02

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 01 giugno 2011 - 16:02
si ma poi? tuo nonno è stato (giustamente) arrestato? umarell terrorista
No dai
Dat
Inviato 01 giugno 2011 - 22:21
Quando li ho visti entrare e cercare apparecchi elettronici mi sono un'attimino cagato nelle mutande
Quando hai sentito "aprite carabinieri" ti sei instabuttato sul pc a formattare l'hard disk pieno di cp
Inviato 01 giugno 2011 - 22:24
mi verrebbe un infartoQuando li ho visti entrare e cercare apparecchi elettronici mi sono un'attimino cagato nelle mutande
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 giugno 2011 - 22:27
ah già è vero
a me non venne?[/url]":23f4ovvj]
mi verrebbe un infarto
explain la scenetta
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 giugno 2011 - 22:30
dai...
1)padre che piomba in camera alle 6.30 "ti cercano"
2)io che "sì ma è notte fammi dormire"
3)"sì ma è la digos"
4)
5)problem officer?
6)chiamata all'avvocato - sms a mambo
7)????
7.1)profit
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 01 giugno 2011 - 22:36
Invece spaccano le balle a me sostenendo che sono quella che ha impostato manualmente i canali quindi è colpa mia.
Dio cristo, ho visto adesso, per i queen, quel gruppo col finocchio con l'AIDS e i baffetti. Bhà.
Innuendo, e nel culo me lo prendo.
SuperMarioITA, e nel culo me lo avvita.