Awesome People Hanging Out Together
#1
Posted 14 June 2011 - 00:23
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#2
Posted 14 June 2011 - 00:27
#3
Posted 14 June 2011 - 00:40
#4
Posted 14 June 2011 - 08:29
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#5
Posted 14 June 2011 - 11:08

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#6
Posted 14 June 2011 - 11:12
#7
Posted 15 June 2011 - 22:21
#8
Posted 15 June 2011 - 22:40
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
#9
Posted 15 June 2011 - 23:07
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#10
Posted 16 June 2011 - 00:32

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#11
Posted 14 June 2011 - 00:23
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#12
Posted 14 June 2011 - 00:27
#13
Posted 14 June 2011 - 00:40
#14
Posted 14 June 2011 - 08:29
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#15
Posted 14 June 2011 - 11:08

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#16
Posted 14 June 2011 - 11:12
#17
Posted 15 June 2011 - 22:21
#18
Posted 15 June 2011 - 22:40
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
#19
Posted 15 June 2011 - 23:07
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#20
Posted 16 June 2011 - 00:32

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...











