Scenes From Underground
#1
Inviato 16 giugno 2011 - 23:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#2
Inviato 16 giugno 2011 - 23:49
#3
Inviato 16 giugno 2011 - 23:52
a me un po' lento ma va.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#4
Inviato 16 giugno 2011 - 23:58
la tua adsl di merda è brokenBroken.
#6
Inviato 17 giugno 2011 - 01:47
stavo per scriverlo appena ho letto il commento.
la tua adsl di merda è broken?[/url]":2rl6q5ps] Broken.
enjoy your calafrica faggot.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#7
Inviato 17 giugno 2011 - 11:29
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#8
Inviato 16 giugno 2011 - 23:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#9
Inviato 16 giugno 2011 - 23:49
#10
Inviato 16 giugno 2011 - 23:52
a me un po' lento ma va.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#11
Inviato 16 giugno 2011 - 23:58
la tua adsl di merda è brokenBroken.
#13
Inviato 17 giugno 2011 - 01:47
stavo per scriverlo appena ho letto il commento.
la tua adsl di merda è broken?[/url]":2rl6q5ps] Broken.
enjoy your calafrica faggot.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#14
Inviato 17 giugno 2011 - 11:29
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita












