@[/url]":30741aeu] https://plus.google....961170187943594
Sì ma gesù vi ama, taggatevi nelle foto se no non si capisce chi cazzo siete
Dissident è quello perennemente senza maniche e con i capelli alla faggot

Inviato 09 novembre 2011 - 13:16
@[/url]":30741aeu] https://plus.google....961170187943594
Sì ma gesù vi ama, taggatevi nelle foto se no non si capisce chi cazzo siete
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 09 novembre 2011 - 14:02
Inviato 10 novembre 2011 - 11:13
Crea un Circle di nome "Munnezza" che non metti mai tra quelli visualizzati... Rimani amico ma non vedi gli utenti spammoni... Io lo stream di tutti i circles l'ho proprio disabilitato...ma facebook li nascondi e bona
se spammano tu non li vedi e fc.
ma perchè non l'hanno fatto anche qui?
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 10 novembre 2011 - 11:30
Crea un Circle di nome "Munnezza" che non metti mai tra quelli visualizzati... Rimani amico ma non vedi gli utenti spammoni... Io lo stream di tutti i circles l'ho proprio disabilitato...@[/url]":12z7giho] ma facebook li nascondi e bona
se spammano tu non li vedi e fc.
ma perchè non l'hanno fatto anche qui?
Inviato 10 novembre 2011 - 11:32
@[/url]":2epc7994]
Crea un Circle di nome "Munnezza" che non metti mai tra quelli visualizzati... Rimani amico ma non vedi gli utenti spammoni... Io lo stream di tutti i circles l'ho proprio disabilitato...
no perchè posso solo vedere lo stream di un circle alla volta.
Io vorrei invece escluderlo, al limite.
Cmq non va bene, perchè io ho lo stream di "pagine film", "pagine google", "pagine videogiochi",..., ma non voglio vedere solo alcuni dentro questi circle, non di tutti.
Il nascondi tutti i post di questa pagina mi andava bene perchè così non cambiavo l'organizzazione delle pagine (dovrei avere anche un circle "pagine film bloccate",...)
Inviato 17 novembre 2011 - 21:23
Inviato 01 marzo 2012 - 09:13
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 marzo 2012 - 09:27
Inviato 01 marzo 2012 - 10:20
Inviato 01 marzo 2012 - 10:41
già fatto sia per google che per youtube (finalmente posso guardare gli ooops in tutta tranquillitàhttp://www.digitaljournal.com/article/320137
Google's ability to gather personalized information about you by assigning data to your Gmail and YouTube accounts will remain "Paused" till you click "Resume."
[UPDATE 2/22/2012]: Note that disabling Web History in your Google account will not prevent Google from gathering and storing this information and using it for internal purposes. It also does not change the fact that any information gathered and stored by Google could be sought by law enforcement.
With Web History enabled, Google will keep these records indefinitely; with it disabled, they will be partially anonymized after 18 months, and certain kinds of uses, including sending you customized search results, will be prevented. If you want to do more to reduce the records Google keeps, the advice in EFF's Six Tips to Protect Your Search Privacy white paper remains relevant.
If you have several Google accounts, you will need to do this for each of them.
Republished from Electronic Frontier Foundation's Deeplinks blog with permission.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 aprile 2012 - 16:23
Inviato 11 aprile 2012 - 16:25
Inviato 11 aprile 2012 - 16:29
Inviato 05 dicembre 2012 - 09:45
Inviato 05 dicembre 2012 - 09:57
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 05 dicembre 2012 - 10:17
Inviato 05 dicembre 2012 - 10:20
Inviato 05 dicembre 2012 - 10:22
Inviato 05 dicembre 2012 - 10:23
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime