55% dei nuovi acquisti in USA
dal 34% di un anno fa.
Fra 1 anno 70%?
Inviato 30 giugno 2011 - 18:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 giugno 2011 - 18:07
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 giugno 2011 - 18:16
Inviato 30 giugno 2011 - 18:17
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 30 giugno 2011 - 18:34
This.riservato per FC
Inviato 01 luglio 2011 - 09:12
Inviato 01 luglio 2011 - 09:44
Meglio.
Telefono che telefona a 3£.
Chissa' se prende meglio o peggio di uno smartphone?
Chissa' se l'orologio integrato va piu' in ritardo di uno smarthpone?
Inviato 01 luglio 2011 - 09:54
?[/url]":m4gj2cwl] Meglio.
Hai rotto i coglioni audiolafag
Inviato 01 luglio 2011 - 09:59
quoterrimo.
?[/url]":2qhhpttx]
Oh però ha ragione, per chi ancora usa il cell solo per telefonare lo smartphone è un dito al culo... ricezione talvolta peggiore, confronto batteria impietoso, per non parlare dei prezzi...
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 01 luglio 2011 - 10:01
?[/url]":jnyh1s1p] Meglio.
Inviato 01 luglio 2011 - 10:01
Inviato 01 luglio 2011 - 10:04
sulla ricezione ok ma scrivere un messaggio sul touch capacitivo di un iphone o di un android di fascia alta è meglio che scriverlo con il t9 del nokietto di merda eh
Inviato 01 luglio 2011 - 10:07
Non è automatico...ci sono muletti nokia che fanno pena come audio ultimamente...
quoterrimo.?[/url]":2knnsip2]
Oh però ha ragione, per chi ancora usa il cell solo per telefonare lo smartphone è un dito al culo... ricezione talvolta peggiore, confronto batteria impietoso, per non parlare dei prezzi...
anche se sto per tornare a uno smartphone, sulle proprieta' puramente telefoniche gli smartphone vengono bastonati alla grande.
Inviato 01 luglio 2011 - 10:11
Inviato 01 luglio 2011 - 10:25

Inviato 01 luglio 2011 - 10:49
ovvio che sia un discorso generalizzato. ma in linea di massima a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi i livelli qualitativi in termini di audio e ricezione (lasciamo stare batteria dove non ci sono le premesse per un confronto) sono imho decisamente piu' bassi negli smartphone rispetto a telefoni "normali" (presenti e soprattutto passati. xenium9@9 su tuttiNon è automatico...ci sono muletti nokia che fanno pena come audio ultimamente...
Forse solo per la batteria è automatico, ma castrando uno smartphone stile featurephone (spegni wifi, spegno bt, spegni UMTS, usalo solo per chiamare e messaggi) sicuramente le cose migliorano. E cmq FC di ricaricare ogni notte.
punti di vista.sulla ricezione ok ma scrivere un messaggio sul touch capacitivo di un iphone o di un android di fascia alta è meglio che scriverlo con il t9 del nokietto di merda eh
anche qui punti di vista.
Non mi pare che duri così poco, 8 ore di utilizzo e ancora 20% rimanente, alla fine non mi pare una faticata ricaricarlo alla sera
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 30 giugno 2011 - 18:05
Inviato 30 giugno 2011 - 18:07
Inviato 30 giugno 2011 - 18:16
Inviato 30 giugno 2011 - 18:17
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita