asus e garanzia
#1
Inviato 19 luglio 2011 - 10:44
praticamente legge i bd ma non legge piu' nessun dvd, manco originale (provato con film dvd originali, giochi, drivers ecc)
ho comprato un lettore bd lg interno per sostituirlo e mandare tranquillamente questo in garanzia direttamente tramite asus.
questo perche l'avevo comprato in italia presso il negozio di un amico ma come sapete vivo in spagna.
stamattina chiamo l'assistenza asus e mi dicono che su questo genere di prodotti non c'e' garanzia diretta e devo necessariamente rivolgermi al negozio.
a me cambia poco, ho preso l'lg e al mio ritorno in italia a ottobre lo daro' al mio amico per farlo riparare e sostituire ma mi sembra assurda la cosa.
se compro in un negozio e poi il negozio fallisce?
se vivo in un altro stato come nel mio caso?
non mi sembra molto legale questa cosa.
olio di sborra di negro, per sentirti in forma...
#2
Inviato 19 luglio 2011 - 10:46
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà , forse potrei cambiare...
#3
Inviato 19 luglio 2011 - 11:07
l'asus retail, ha la sua bella scatola di cartone colorato, viti e software in bundle.l'hai preso bulk o retail?
l'lg nuovo bulk e fc visto come ti trattano.
olio di sborra di negro, per sentirti in forma...
#4
Inviato 19 luglio 2011 - 11:10
comunque, da varie scansioni fatte, dicono che questo sia ottimo.
http://www.lg.com/us... ... 10LS30.jsp.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà , forse potrei cambiare...
#5
Inviato 19 luglio 2011 - 11:14
comunque, da varie scansioni fatte, dicono che questo sia ottimo.
http://www.lg.com/us... ... 10LS30.jsp.
e' quello che ho preso
olio di sborra di negro, per sentirti in forma...