una settimana via e DEVO avere internet senza spendere un capitale.
in austria ok, c'è la tre.
per il resto con la tre sono 2€/MB
possibilità?
Inviato 05 agosto 2011 - 09:59
Inviato 05 agosto 2011 - 10:01
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 05 agosto 2011 - 10:08
Inviato 05 agosto 2011 - 10:17
stavo vedendo anch'io dato che probabilmente mi faro' un paio di fine settimana all'estero.discusss
![]()
per il resto con la tre sono 2€/MB![]()
possibilità?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 05 agosto 2011 - 10:17
Im Ausland surfen (mehr als 40 Länder):
24-Stunden-Paket Europa: 14,95 €
24-Stunden-Paket International: 29,95 €
Inviato 05 agosto 2011 - 10:25
Vi conviene farla in Italia ? certo il rischio che si corre a prendere un usb stick all'estero è che poi vai a, mentre mia madre succhia cazzi, installare il software e... non è in inglese
stavo vedendo anch'io dato che probabilmente mi faro' un paio di fine settimana all'estero.@[/url]":279dpyy5] discusss
![]()
possibilità?
la soluzione migliore mi sembra quella vodafone http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif
http://www.areaazien... ... ferta_dati
per smartphone ad esempio c'e' quella da 2,5€ al giorno ed hai 50mb oppure opzione mensile da 15euro con 500mb
Inviato 05 agosto 2011 - 10:30
nel mio caso si dato che usero solo traffico su smarthphone (quindi niente stick) e faro' solo dei fine settimana (quindi 2/3 giorni max)
Vi conviene farla in Italia ? certo il rischio che si corre a prendere un usb stick all'estero è che poi vai a, mentre mia madre succhia cazzi, installare il software e... non è in inglese
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 05 agosto 2011 - 10:32
interessante.
stavo vedendo anch'io dato che probabilmente mi faro' un paio di fine settimana all'estero.@[/url]":9germe9d] discusss
![]()
possibilità?
la soluzione migliore mi sembra quella vodafone http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif
http://www.areaazien... ... ferta_dati
per smartphone ad esempio c'e' quella da 2,5€ al giorno ed hai 50mb oppure opzione mensile da 15euro con 500mb
Inviato 05 agosto 2011 - 10:39
cell muletto in cui ficcare una sim secondaria che utilizzerai allo scopo ftw
interessante.
ma non va con il tethering, sono 6€ al giorno da pc
e non posso mica switchare sim
Inviato 05 agosto 2011 - 10:43
Inviato 05 agosto 2011 - 10:50
con 20/30 euro ne trovi anche hsdpa
il cell muletto è un 1100![]()
forse non funge in umts
Inviato 05 agosto 2011 - 11:04
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 10 agosto 2011 - 09:53