Vai al contenuto

Foto

Problema pennetta digitale terrestre trust (driver realtek)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 geometra91

geometra91

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 13:20

Salve a tutti, ho provato la suddetta pennetta con windows 7 32 e 64 bit ma non ne vuole sapere di trovare i canali. per l'installazione dei driver penso di aver agito correttamente, ma quando faccio la ricerca non ne trova manco uno e allo stesso modo non funziona nemmeno la radio FM. Cosa può essere? Le ho provate tutte... Adesso mi è venuto il dubbio che sia colpa del service pack 1 di windows può essere? Provo con un sistema operativo meno recente che dite? Non va nemmeno con i driver che mi trova windows update... L'antenna l'ho provata in qualunque posto, e in ogni caso almeno la radio mi dovrebbe funzionare. Nella pennetta usb sembra che ci sia un led, ma rimane sempre spento. Spero che tra di voi ci sia qualcuno che ha avuto la stessa esperienza e mi possa aiutare, grazie a tutti in anticipo e buone ferie.

#2 sec15

sec15

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 15:28

Questa? http://www.trust.com...spx?artnr=16738

Spoiler

[align=center]Immagine inserita[/align]

#3 geometra91

geometra91

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 20:33

Si è questa.
Ho sempre avuto prodotti di questa marca e mi sono trovato bene.. Secondo me proprio non parte perchè non si accende nemmeno il led... però viene riconosciuta da pc... gliela riporto indietro da euronics?

#4 sec15

sec15

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 21:40

hai provato a cambiare porta e computer?
[align=center]Immagine inserita[/align]

#5 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30.465 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 21:58

avevo lo stesso problema, è bastato cancellare la cartella system32 in C:\Windows
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#6 Democidio

Democidio

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 23:21

Trust = merda

E i suoi driver lo sono ancora di più

End

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2011 - 23:25

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 20:59

#8 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2011 - 02:18

Trust = merda

End

forse dlink riesce a batterli :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#9 geometra91

geometra91

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2011 - 12:09

Si ho provato 3 computer diversi e in punti diversi... Ma nememno la radio va! Penso che sia meglio portarlo indietro...

#10 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2011 - 12:10

E la chiavetta che non funziona quando fa cosi.
Pure la mia vecchia Pinnacle era riconosciuta ma poi non trovava più un cazzo,sostituita con una MSI da 15€ dopo 3 anni ancora funzica perfetta. :asd:

Trust= Munnezza.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#11 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.426 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2011 - 16:49

Trust= Munnezza.

Comunque Trust,che tutti dicono che è merda,alla fine merda non è.

uhmmmm......

#12 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 10.000 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2011 - 21:35

Buttala
e prendi una AverMedia :challenge:

#13 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2011 - 22:01

@[/url]":1ooqj55r]Trust= Munnezza.

Comunque Trust,che tutti dicono che è merda,alla fine merda non è.

uhmmmm......

Solo mouse e tastiere durano a lungo,ma la qualità costruttiva resta comunque mediocre,visto che logitech richiede pochi spicci in più la preferisco.
Trust è la migliore fra le marche da discount,vendono certe merde oem che non vi immaginate. :challenge:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#14 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 30.465 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 11:23

Lo sai cosa ne penso di tutte le cose che hai scritto? Fate solo così per evitare la concorrenza nel mercato delle penne digitale terrestre trust (driver realtek).. Girate in giro per la rete per demotivare le persone.. In modo da trovarvi in una situazione favorevole un giorno. E qualche pollo che ci crede ci sarà pure. Bye
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#15 Marilson

Marilson

Vaticanista del DS

• Membri
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 11:28

Lo sai cosa ne penso di tutte le cose che hai scritto? Fate solo così per evitare la concorrenza nel mercato delle penne digitale terrestre trust (driver realtek).. Girate in giro per la rete per demotivare le persone.. In modo da trovarvi in una situazione favorevole un giorno. E qualche pollo che ci crede ci sarà pure. Bye

epic win :whistler:

#16 Democidio

Democidio

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 15:55

Cazzo ci hanno beccato

#17 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 30.465 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 16:47

@[/url]":3k0srd7g] Lo sai cosa ne penso di tutte le cose che hai scritto? Fate solo così per evitare la concorrenza nel mercato delle penne digitale terrestre trust (driver realtek).. Girate in giro per la rete per demotivare le persone.. In modo da trovarvi in una situazione favorevole un giorno. E qualche pollo che ci crede ci sarà pure. Bye

epic win :whistler:

una volta notato il nick non ho potuto farne a meno

#18 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.571 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 16:52

@[/url]":2o8b9j2m] Trust = merda

End

forse dlink riesce a batterli :whistler:

this
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.