Supercharging Android: Google to Acquire Motorola Mobility
#41
Inviato 16 agosto 2011 - 23:11
Come le aziende che sviluppano software per Mac? Lo so. [/quote]
scherzo
http://www.macrumors... ... app-store/
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#42
Inviato 16 agosto 2011 - 23:17
No, è migliore
No. Non diciamo cazzate. Ora la migliore piattaforma mobile è senza dubbio webos. Io stesso ho preso un Iphone 4 (trovato l'occasione e nelle altre piattaforme non esiste un'app comparabile a, mentre mia madre succhia cazzi, ifarmaci), ma se 'sta cazzo di HP spingesse un po' su webos e rilasciasse il pre in Italia lo avrei preso senza ombra di dubbio.
#43
Inviato 16 agosto 2011 - 23:18
Ma perdio, leggimi.scherzo
Autocad è multipiattaforma, mica esiste solo su OSX
La società di cui sopra sviluppa SOLO per Mac.
#44
Inviato 16 agosto 2011 - 23:23
No. Non diciamo cazzate. Ora la migliore piattaforma mobile è senza dubbio webos. Io stesso ho preso un Iphone 4 (trovato l'occasione e nelle altre piattaforme non esiste un'app comparabile a, mentre mia madre succhia cazzi, ifarmaci), ma se 'sta cazzo di HP spingesse un po' su webos e rilasciasse il pre in Italia lo avrei preso senza ombra di dubbio.
[/quote]
di webos l'SDK, documentazione, API, servizi, push, ecc. e co. non è certo migliore di quella di iOS. Poi l'OS in sè per sè piace anche a me, ma globalmente è meglio iOS.
android ha i problemi cronici di frammentazione.
la migliore piattaforma mobile è iOS.
poi c'è ANCHE il discorso degli utenti cheapstakes di android che non spendono, ma quella è la ciliegina sulla torta (o anche per alcuni versi una conseguenza).
Su Mac il discorso è diverso ma madjackal mi sembra rimasto agli anni '90, oggi fra steam, autodesk, adobe, blizzard, ecc. non sono "uno scherzo".
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#45
Inviato 16 agosto 2011 - 23:26
anche chi sviluppa solo per mac non è poi così scemo ormai, decine di milioni di utenti, per lo più altospendenti, il mac app store, ecc.
Ma perdio, leggimi.@[/url]":2knk1a68] scherzo
Autocad è multipiattaforma, mica esiste solo su OSX
La società di cui sopra sviluppa SOLO per Mac.
e comunque sicuramente è meglio che sviluppare SOLO per android
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#46
Inviato 16 agosto 2011 - 23:34
@[/url]":38gzmuc9]
No. Non diciamo cazzate. Ora la migliore piattaforma mobile è senza dubbio webos. Io stesso ho preso un Iphone 4 (trovato l'occasione e nelle altre piattaforme non esiste un'app comparabile a, mentre mia madre succhia cazzi, ifarmaci), ma se 'sta cazzo di HP spingesse un po' su webos e rilasciasse il pre in Italia lo avrei preso senza ombra di dubbio.
di webos l'SDK, documentazione, API, servizi, push, ecc. e co. non è certo migliore di quella di iOS. Poi l'OS in sè per sè piace anche a me, ma globalmente è meglio iOS.
android ha i problemi cronici di frammentazione.
la migliore piattaforma mobile è iOS.
poi c'è ANCHE il discorso degli utenti cheapstakes di android che non spendono, ma quella è la ciliegina sulla torta (o anche per alcuni versi una conseguenza).
Su Mac il discorso è diverso ma madjackal mi sembra rimasto agli anni '90, oggi fra steam, autodesk, adobe, blizzard, ecc. non sono "uno scherzo".
Non direi dai. Webos ha una leggerezza che ios si sogna (tant'è che ha un multitasking per modo di dire tuttora). Poi lascia perdere android che ha bisogno di un dual core per girare decentemente ( ).
Riguardo ad SDK, Api ecc... non ti saprei dire visto che non programmo, però, da semplice utente, posso dirti che le soddisfazioni che ti può dare un veer non ce l'hai con nessun iphone.
#47
Inviato 16 agosto 2011 - 23:37
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#48
Inviato 16 agosto 2011 - 23:38
anche chi sviluppa solo per mac non è poi così scemo ormai, decine di milioni di utenti, per lo più altospendenti, il mac app store, ecc.
e comunque sicuramente è meglio che sviluppare SOLO per android
Cazzo me frega di Android, mica sto parlando del Mobile.
Per il resto, se ho 15 milioni di utenti (stime crapple) contro quasi 300 milioni di sicuro andrò a sviluppare per Mac. Genio sono. Solo per statistica trovo più gente disposta a comprare sotto l'altra piattaforma che sotto OSX, con le percentuali attuali (5% vs 93%).
Oltre che a dovermi fucilare meno nelle palle con le schede video mobile così diffuse tra i macchettari nel caso di videogiochi (fonte Steam Stats), tipo la 9400M. Certo, se ho soldi e tempo faccio multipiatta (tanto 98% lo faccio comunque con le console) - se mi chiamo Ubisoft faccio versioni di merda e non le supporto che tanto non me ne fotte un cazzo.
Altrimenti... no.
#49
Inviato 16 agosto 2011 - 23:44
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#50
Inviato 16 agosto 2011 - 23:48
Non ho capito i 15 milioni e 300 milioni i Mac sono 4 milioni.
Sì, crapple lo dice dal 2005-2006, che sono 4 milioni a trimestre. Se fossero tutti nuovi, a questo punto avrebbe un market share del 20000000%. Invece... no.
La percentuale è quella, 5% contro 92-93%. Fai tu per chi è più economico sviluppare, se devi chiuderti in una piattaforma.
Ah, ovviamente le sovrapposizioni contano da questo punto di vista. Chi dice che chi ha un mac non abbia anche un pc da casa con windows (magari da gioco?). Conosco almeno 5 persone che rientrano nella categoria.
#51
Inviato 17 agosto 2011 - 00:03
che facendo una applicazioncina carina, utile, che spicca per qualcosa dalla massa, tu la possa fare anche solo per mac e trovare lì il tuo habitat, oggi come oggi può essere vero.
"lo dice" cosa, crapple non è di crapple, crapple è degli shareholders, mica può dire cazzate per anni nelle earnings calls. PC se ne vendono 300M all'anno, quindi con 10-12M non hai lo share del 2000000%.
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#52
Inviato 17 agosto 2011 - 00:04
@[/url]":1c4z5mnj]
No. Non diciamo cazzate. Ora la migliore piattaforma mobile è senza dubbio webos. Io stesso ho preso un Iphone 4 (trovato l'occasione e nelle altre piattaforme non esiste un'app comparabile a, mentre mia madre succhia cazzi, ifarmaci), ma se 'sta cazzo di HP spingesse un po' su webos e rilasciasse il pre in Italia lo avrei preso senza ombra di dubbio.
di webos l'SDK, documentazione, API, servizi, push, ecc. e co. non è certo migliore di quella di iOS. Poi l'OS in sè per sè piace anche a me, ma globalmente è meglio iOS.
android ha i problemi cronici di frammentazione.
la migliore piattaforma mobile è iOS.
poi c'è ANCHE il discorso degli utenti cheapstakes di android che non spendono, ma quella è la ciliegina sulla torta (o anche per alcuni versi una conseguenza).
Su Mac il discorso è diverso ma madjackal mi sembra rimasto agli anni '90, oggi fra steam, autodesk, adobe, blizzard, ecc. non sono "uno scherzo".
ma pensa te non l'avrei mai detto...
Cà.òs.òàòf.d.ò
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#53
Inviato 17 agosto 2011 - 00:07
che se devi fare "The legend of monkey island reloaded episodio 25" lo fai per windows, è ovvio.
che facendo una applicazioncina carina, utile, che spicca per qualcosa dalla massa, tu la possa fare anche solo per mac e trovare lì il tuo habitat, oggi come oggi può essere vero.
"lo dice" cosa, crapple non è di crapple, crapple è degli shareholders, mica può dire cazzate per anni nelle earnings calls. PC se ne vendono 300M all'anno, quindi con 10-12M non hai lo share del 2000000%.
300M di pc l'anno?
Che hai mica qualche link?
#54
Inviato 17 agosto 2011 - 00:08
wikipedia
@[/url]":25ff2goj] che se devi fare "The legend of monkey island reloaded episodio 25" lo fai per windows, è ovvio.
che facendo una applicazioncina carina, utile, che spicca per qualcosa dalla massa, tu la possa fare anche solo per mac e trovare lì il tuo habitat, oggi come oggi può essere vero.
"lo dice" cosa, crapple non è di crapple, crapple è degli shareholders, mica può dire cazzate per anni nelle earnings calls. PC se ne vendono 300M all'anno, quindi con 10-12M non hai lo share del 2000000%.
300M di pc l'anno?
Che hai mica qualche link?
http://en.wikipedia.... ... PC_vendors
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#55
Inviato 17 agosto 2011 - 00:15
wikipedia@[/url]":35ntnocf]
300M di pc l'anno?
Che hai mica qualche link?
http://en.wikipedia.... ... PC_vendors
#56
Inviato 17 agosto 2011 - 08:14
che se devi fare "The legend of monkey island reloaded episodio 25" lo fai per windows, è ovvio.
che facendo una applicazioncina carina, utile, che spicca per qualcosa dalla massa, tu la possa fare anche solo per mac e trovare lì il tuo habitat, oggi come oggi può essere vero.
"lo dice" cosa, crapple non è di crapple, crapple è degli shareholders, mica può dire cazzate per anni nelle earnings calls. PC se ne vendono 300M all'anno, quindi con 10-12M non hai lo share del 2000000%.
Quella è una cosa che vale per qualsiasi sistema operativo, anche quelli che stanno all'1%, dai. C'è gente che sopravvive sviluppando software per Linux, e senza l'App Store. Pensa, c'è chi sopravvive sulle consulenze per software scritto SOLO per Linux.
Hai statisticamente più possibilità di guadagnarci con 288M di PC che con 12M. Punto. La cosa "migliore" da un punto di vista economico, se hai fatto una cosa carina, utile, che spicca dalla massa (e quindi non temi la saturazione del mercato) non è farla SOLO per Mac. E ripeto, calcoliamo anche tutti quelli che hanno SIA Mac SIA Windows.
#57
Inviato 17 agosto 2011 - 08:17
Comunque you're stating the obvious da 3 pagine...
Che è diverso dal parlare di "scherzo".
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#58
Inviato 17 agosto 2011 - 08:21
Magari su win ci sono già 10 alternative alla tua apps...
Comunque you're stating the obvious da 3 pagine...
Che è diverso dal parlare di "scherzo".
E tu mi stai bestemmiando dietro da tre pagine cercando di contestare l'ovvio.
PS: allora non è carina, utile e spicca dalla massa. E' una copia di qualcosa di esistente portata su Mac.
#59
Inviato 18 agosto 2011 - 09:24
I produttori di smartphone basati sul sistema operativo Android "dovrebbero preoccuparsi" dell'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google. Questo è il pensiero di Stephen Elop, Chief Executive di Nokia nel corso di un seminario ad Helsinki.
"Se mi fosse accaduto di essere un operatore, un produttore di device Android o chiunque abbia un interesse in questo ambiente, avrei preso il telefono e, mentre mia madre succhia cazzi, avrei chiamato alcuni dirigenti di Google per dire 'cominicio a vedere segnali di pericolo'", afferma Elop.
"La prima reazione che ho avuto - continua Elop - è stata quella di capire l'importanza della partnership con Microsoft che abbiamo annunciato lo scorso 11 Febbraio".
L'ha capita ora?
#60
Inviato 18 agosto 2011 - 09:40