Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 11 August 2012 - 09:33
durano di più
Magari balla la cover perché le batterie prodotte il 26 giugno sono speciali e sporgono...

Posted 11 August 2012 - 09:37
Dai dati che hai postato ti dura come a me, 2 ore di schermoBah il mio è un R21C6 e la batteria è del 18/6/2012 e dura normalmente come il vostro...
Don't try...
Posted 11 August 2012 - 10:37
quindi meno dei c7 !Dai dati che hai postato ti dura come a me, 2 ore di schermo
C.òsòsò,s.àòsàòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 11 August 2012 - 10:38
Posted 11 August 2012 - 10:39

quando vado a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare la luminosità, portandola al minimo il riquadro diventa viola

Posted 11 August 2012 - 10:46

http://db.tt/1kpqQeXG
Lo scalino è successo alla rimozione della batteria per leggere i vostri cazzo di Cdiminchia...

Bene vedo che anche l'admin ha preso il gnex
Intanto il mio al mare con la sabbia s'è preso talmente tanti graffi sullo schermo che ormai non li conto più.
Sto maddando all'inverosimile.
Guest_rmTtNUCs_*
Buttalo via sto cesso di telefono, magari te lo ricompra il fanboy ufficiale google per due lire... Considerando che il suo nexus è magico secondo me in due giorni te lo rimette a nuovo, con la sola imposizione delle maniritornando al display
quando vado a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare la luminosità, portandola al minimo il riquadro diventa viola

Ok.Si...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 11 August 2012 - 10:47
Sono tornato
Bene vedo che anche l'admin ha preso il gnex
Intanto il mio al mare con la sabbia s'è preso talmente tanti graffi sullo schermo che ormai non li conto più.

Posted 11 August 2012 - 10:49

io sto ancora cercando una custodia.
anche che non lo renda utilizzabile...
cioè, una cazzo di scatola antiurto e impermeabile dove ficcarlo quando faccio fuoristrada...
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Guest_rmTtNUCs_*
Lo scalino è normale nei riavvii, ricalibra la batteria e quasi sempre è sfasata. Comunque io non mi lamenterei mica. Il normale con questo telefono è un giorno pieno di uso, il più è tutto guadagnato..Certo che portate sfiga
http://db.tt/1kpqQeXG
Lo scalino è successo alla rimozione della batteria per leggere i vostri cazzo di Cdiminchia...
Già
La pellicola non serve... È gorilla, è dragontrail... È una roccia...

Abituato all'iphone che si è graffiato solo in seguito a una caduta da bici a >35kmh sull'asfalto tenendolo sul manubrio.... questo si è graffiato con un nonnulla.
Posted 11 August 2012 - 10:51

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 11 August 2012 - 10:52
Già
Abituato all'iphone che si è graffiato solo in seguito a una caduta da bici a >35kmh sull'asfalto tenendolo sul manubrio.... questo si è graffiato con un nonnulla.
Perché date retta ai boccaloni fanboy che vi dicono che resiste anche alle pietrate, lo scrivo da quanto che il vetro dell'iphone è una cosa e il vetro dei cellulari samsung un'altra? Considerando poi che per la serie nexus la sammy ha usato vetri che si fa da sola e non si sa come...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 11 August 2012 - 10:54
trovatemi un modo per farmi sostituire lo schermo
non ce la faccio a sentire i graffi sullo schermo quando scrollo con il pollice
Non esiste perché se gli bruci la piastra non ti cambiano la scocca, ci sono tanti altri nella tua situazione (niente pellicola e graffi a manetta). Il preventivo pare esser intorno ai 160-180 per il cambio totale. Googla e divertiti.
Posted 11 August 2012 - 10:54
Diciamo che sostanzialmente il mio gnex dopo innumerevoli cadute (sostanzialmente non me ne fotte un cazzo del cellulare un po' segnato qui e lì, anche se ho comunque la casemate barely there) non ha il benchè minimo segnetto, ma ignoravo totalmente il fatto che lo schermo con due granelli di sabbia di merda si potesse ridurre così.Perché date retta ai boccaloni fanboy che vi dicono che resiste anche alle pietrate, lo scrivo da quanto che il vetro dell'iphone è una cosa e il vetro dei cellulari samsung un'altra? Considerando poi che per la serie nexus la sammy ha usato vetri che si fa da sola e non si sa come...
Ovviamente non me ne fotte una mazza di spendere 200 euro per un cell che nuovo ora si trova a 250.
Edited by caurusapulus, 11 August 2012 - 10:55.