Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 06 September 2012 - 17:51
C.àsàsà.s.às.s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 06 September 2012 - 17:52
due settimane massimo se non sei sotto le feste...intanto enjoy your 2+ mesi in rma per un aggiornamento software.
C.às.àà,ss.,àò,àò

Posted 06 September 2012 - 17:53
si ma dove l'ha preso, perchè se è in negozio e lo riporta subito ovviamente glielo cambiano all'istante...
C.àsàsà.s.às.s
Ma in negozio te lo cambiano se lo riporti dopo 7/10 gg, lui ce l'ha da un po' ormai se non erro
Posted 06 September 2012 - 18:09
parlavo dell'amico di rcoso, non di berling ...Ma in negozio te lo cambiano se lo riporti dopo 7/10 gg, lui ce l'ha da un po' ormai se non erro
x rcoso e, mentre mia madre succhia cazzi, al negozio voda non glielo cambiano ? che bastardi...
vodafogne merda!
C.àòsa.às.ààs..àss

Posted 06 September 2012 - 20:23
C,òls,lòs,lòs,ls,lò

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 06 September 2012 - 20:28
intanto enjoy your 2+ mesi in rma per un aggiornamento software.
Fail, sammy "dai 4 ai 7 giorni".
Inoltre con Dell e Acer ho avuto RMA gestiti in tempi brevissimi. Acer una settimana tra andata e ritorno con il loro corriere e Dell 3 giorni una volta e addirittura 24 ore la seconda (spedito da loro direttamente un caricatore nuovo).
Non credere che solo crapple abbia un buon sistema di rientri, ti ricordo che si è adeguata solo ora ai due anni di garanzia e fino a ieri la gente pagava fior di soldi in anticipo per farsi riparare il telefono dopo 13 mesi dall'acquisto.

Almeno a rera glielo hanno ridato praticamente nuovo, è il minimo visto che si mangiano un anno di assistenza.

Posted 06 September 2012 - 20:45
Dat
Posted 06 September 2012 - 20:51
3 aggiornamenti software e una sostituzione schermo.
Enjoy...
Don't try...
Posted 06 September 2012 - 20:57
Fail, sammy "dai 4 ai 7 giorni". Inoltre con Dell e Acer ho avuto RMA gestiti in tempi brevissimi. Acer una settimana tra andata e ritorno con il loro corriere e Dell 3 giorni una volta e addirittura 24 ore la seconda (spedito da loro direttamente un caricatore nuovo). Non credere che solo crapple abbia un buon sistema di rientri, ti ricordo che si è adeguata solo ora ai due anni di garanzia e fino a ieri la gente pagava fior di soldi in anticipo per farsi riparare il telefono dopo 13 mesi dall'acquisto.
Almeno a rera glielo hanno ridato praticamente nuovo, è il minimo visto che si mangiano un anno di assistenza.
oggi sono andato allo store in centro, avevo la smart cover che aveva un punto di ruggine

senza scontrino e abbastanza sporca dato che rientravo dalle vacanze...
me l'hanno cambiata sul momento, SCUSANDOSI per l'inconveniente...

Questa è assistenza...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 06 September 2012 - 20:58
Si ma nessun' altro fa la sostituzione diretta allo store però...
Eh be, ci sono talmente tanti store crapple in italia che questa è una comodità assurda!!!

Le mie 4 rma con Samsung son state tutte sopra i 20 giorni, anzi no 3 sopra e una qualcosa meno.
Enjoy...
Boh, ti faccio sapere appena mi torna. Sempre che lo riparino...

Posted 06 September 2012 - 23:56
Eh be, ci sono talmente tanti store crapple in italia che questa è una comodità assurda!!!
Beh a meno che non abiti in culonia ne hai sempre uno relativamente vicino.
Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 07 September 2012 - 00:52
Relativamente dove?Beh a meno che non abiti in culonia ne hai sempre uno relativamente vicino.

Posted 07 September 2012 - 01:32
Si.. Certo..due settimane massimo se non sei sotto le feste...
C.às.àà,ss.,àò,àò
Non mi pare che a te siano bastate e le bestemmie sul forum sono qui a testimoniarlo.

Posted 07 September 2012 - 01:35
No, che cazzo dici???Le mie 4 rma con Samsung son state tutte sopra i 20 giorni, anzi no 3 sopra e una qualcosa meno.
Enjoy...
La tua cognizione temporale sarà sicuramente sballata!!!
Se rainy dice 4 giorni sono quelli, cyrano te lo potrà confermare.

Edited by TigerShark, 07 September 2012 - 01:35.
Posted 07 September 2012 - 01:37
Edited by TigerShark, 07 September 2012 - 01:37.
Posted 07 September 2012 - 01:39
Io a parte avere il più grande al mondo qui ne ho cinque o sei oltre quello se non ricordo male...Eh be, ci sono talmente tanti store crapple in italia che questa è una comodità assurda!!!
Boh, ti faccio sapere appena mi torna. Sempre che lo riparino...
Enjoy your terzo mondo.

Posted 07 September 2012 - 02:14
Si.. Certo..
Non mi pare che a te siano bastate e le bestemmie sul forum sono qui a testimoniarlo.
Bastate cosa? È sempre tornato entro 15gg dall'invio
Viffcjnkonhgcdchjkk