della vibrazione fc l'ho già detto.
Per il caricarsi da spento alla fine non è un gran problema, la cosa grave era che non si caricava più ma ho capito come fare.
Se lo mando in assistenza aspetto almeno un mese prima che torna e non è nemmeno detto risolvano qualcosa 
solo a lavoro e lo tengo sulla scrivania dove vedo il led accendersi in caso di notifiche o altro.
tutti a parlare dell'assistenza samsung come di una merda e adesso volete farmelo mandare? 
16 giorni ho atteso, centro gold che dovrebbe fartene aspettare 4.

Mediamente comunque si aspettano venti giorni, massimo un mese. Io lo manderei a riparare, tanto al massimo ti torna sverniciato

pare che i nexus prodotti ad agosto abbiano parecchi problemi .. 
Ma nooooooooo! Shhhh che dici, qualcuno potrebbe arrabbiarsi. Qua i fagboy android riescono a superare quelli crapple e la cosa si aggrava a dismisura...
Per chi invece ha un minimo di sale in zucca, ci sono svariati blog e sondaggi che mostrano un problema reale al sensore di prossimità per i batch di agosto, ripeto che dovete capire se è hw o sw e che soprattutto dovere assicurarvi che per sammy sia coperto da garanzia

Poi bon fate come volete, per molti è più facile nascondere la testa sotto la sabbia che ammettere un problema.
Edited by rainy nights, 24 September 2012 - 20:55.