Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 02 October 2012 - 14:04
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 02 October 2012 - 14:11
Vorrei farlo prendere a mio cuggggino
conoscete la politica mediaworld?
nel caso in cui capiti il modello difettoso, fanno il buono o ridanno proprio i soldi?
Una volta comprai un portatile con 2 pixel difettosi, per non mandarlo in assistenza (asus

Dat
Posted 02 October 2012 - 16:45
Una volta comprai un portatile con 2 pixel difettosi, per non mandarlo in assistenza (asus
) ho fatto il reso e mi hanno fatto il buono, con il quale ho ricomprato lo stesso portatile
be .. allora posso comprarlo ..

Posted 02 October 2012 - 16:53

Posted 02 October 2012 - 16:56
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone/iphone5io non so che cavolo fare

Dat
Posted 02 October 2012 - 16:57
io non so che cavolo fare
compralo, vuoi che proprio il tuo sia fallato?

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 02 October 2012 - 17:46
e se poi finiscono?Una volta comprai un portatile con 2 pixel difettosi, per non mandarlo in assistenza (asus
) ho fatto il reso e mi hanno fatto il buono, con il quale ho ricomprato lo stesso portatile

Posted 02 October 2012 - 18:10
allora in tutta sincerità : sul DS c'è una casistitica di smart samsung fallati incredibileio non so che cavolo fare

Io son sicuro che se 2 di voi prende un GN c8, almeno 1 lo avrà fallato...
C.àòs.às.à.às.à.s.s.às

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 02 October 2012 - 18:18
Don't try...
Posted 02 October 2012 - 18:22
anche di nexus s mi sembra che non tutti ne erano contenti...
C.àòass,.òs.às

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 03 October 2012 - 00:06
eh no fra vernici che si sgretolano, mica solo lui...
anche di nexus s mi sembra che non tutti ne erano contenti...
C.àòass,.òs.às
La vernice non conta, il problema lo abbiamo avuto in "pochi" (relativamente, io e qualche utenza su XDA) rispetto ai casini dei C8 che si riavviano in chiamata in % alterrime. Questo ultimo problema è l'unico attualmente relativo al terminale, che continuo a reputare ottimo. Mi era molto mancato, ora rosa è anche pucciosissimo

Basta voler rischiare e sapere di doverlo rivendere nel caso, perché non sono previsti fix software a breve e non riparano fisicamente (dovrebbero rimettere i pezzi dei batch precedenti...)

Posted 03 October 2012 - 00:28

Posted 03 October 2012 - 00:39
Il 52¤ dei possessori di gn comprati dopo agosto hanno il bug...
Dai balint prendilo!
Cjdxycjbkkicnvd

Posted 03 October 2012 - 00:41
La vernice non conta, il problema lo abbiamo avuto in "pochi" (relativamente, io e qualche utenza su XDA) rispetto ai casini dei C8 che si riavviano in chiamata in % alterrime. Questo ultimo problema è l'unico attualmente relativo al terminale, che continuo a reputare ottimo. Mi era molto mancato, ora rosa è anche pucciosissimo
Basta voler rischiare e sapere di doverlo rivendere nel caso, perché non sono previsti fix software a breve e non riparano fisicamente (dovrebbero rimettere i pezzi dei batch precedenti...)
Nsomma non conta... C'hai speso 55€ però, io un po' incazzato lo sarei...
Cjfydyuvojkfvsxggunl

Posted 03 October 2012 - 00:46
Su Androidiani é un massacro, nel forum sono già in 73 ad avere il bug e non é che siano milioni...
Dai balint prendilo!
Cjdxycjbkkicnvd
Se è un problema software fc, fosse anche il 100%... la mia paura è il difetto hw che l'assistenza non risolverà mai

Posted 03 October 2012 - 00:49
Ckfgfjblfdyvhjokllg

Posted 03 October 2012 - 00:50
Altri atteggiamenti/inclinazioni infantili da dichiarare?

Non fraintendere, meglio che tu abbia un lato tenero però quando parli di queste cose sembri davvero una bimbaminkia decerebrata.
Piuttosto potresti renderti utile aiutandomi a capire come fare in modo che una volta ricevuto un SMS il cellulare me lo segnali (solo in vibrazione) a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli di tot minuti. Altrimenti va a finire che vedo l'SMS dopo ore e la gente madda

Posted 03 October 2012 - 01:01
Nessuno sa niente, alcuni non hanno rimediato nemmeno con Rom custom e disattivando il sensore....
Ckfgfjblfdyvhjokllg

provo a postare su tel.net e vedo che dicono, sperando non mi maddino contro da bravi fanboy
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 03 October 2012 - 04:36
Su Androidiani é un massacro, nel forum sono già in 73 ad avere il bug e non é che siano milioni...
Dai balint prendilo!
Cjdxycjbkkicnvd
Sì dai compralo...!
Nsomma non conta... C'hai speso 55€ però, io un po' incazzato lo sarei...
Cjfydyuvojkfvsxggunl
Pensa a chi ha il C8 e lo deve rivendere perché snervato da un bug non risolvibile nemmeno in assistenza, altro che incazzata sono stra-felice.

Se è un problema software fc, fosse anche il 100%... la mia paura è il difetto hw che l'assistenza non risolverà mai
Esatto, per ora non risolvono. Magari a breve esce il bugfix ma comprarlo a scatola chiusa è rischioso.
Altri atteggiamenti/inclinazioni infantili da dichiarare?
Non fraintendere, meglio che tu abbia un lato tenero però quando parli di queste cose sembri davvero una bimbaminkia decerebrata.
Piuttosto potresti renderti utile aiutandomi a capire come fare in modo che una volta ricevuto un SMS il cellulare me lo segnali (solo in vibrazione) a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli di tot minuti. Altrimenti va a finire che vedo l'SMS dopo ore e la gente maddaHo android 2.3 su un Samsung che fa tutto meno quello che servirebbe davvero, tipo le suddette notifiche dei messaggi. Odio gli "Smart"Phone.

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 03 October 2012 - 04:37
Piuttosto potresti renderti utile aiutandomi a capire come fare in modo che una volta ricevuto un SMS il cellulare me lo segnali (solo in vibrazione) a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli di tot minuti. Altrimenti va a finire che vedo l'SMS dopo ore e la gente maddaHo android 2.3 su un Samsung che fa tutto meno quello che servirebbe davvero, tipo le suddette notifiche dei messaggi. Odio gli "Smart"Phone.
Scarica go sms pro e imposta la funzione.