Dai Berling manda anche il tuo in assistenza!!
Ps non rido della sfiga altrui ma la situazione mi pare così grottesca da essere quasi comica....
Vidgxuvdhjjkobhsjbl
Messaggio modificato da Cyrano il 03 ottobre 2012 - 05:45
Inviato 03 ottobre 2012 - 05:43
Messaggio modificato da Cyrano il 03 ottobre 2012 - 05:45
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:19
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:41
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:48
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:48
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:49
Inviato 03 ottobre 2012 - 06:50
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:08
Su Androidiani c'é un utente che ha (aveva) un c1, tutto perfetto finché non gli si guasta la presa usb. Allora lo manda in assistenza dove, presumibilmente gli cambiano la scheda logica e probabilmente con una c8, e da allora ha continui riavvii in chiamata...
Dai Berling manda anche il tuo in assistenza!!
Ps non rido della sfiga altrui ma la situazione mi pare così grottesca da essere quasi comica....
Vidgxuvdhjjkobhsjbl
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:08
Sì che ti offro un paio di birrozze dai!Ti vengo a prendere a casa cirillo eh....
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:16
Se si venisse a sapere nome e cognome del sensore incriminato allora penso sarebbe semplice, tramite app, sapere se il proprio Smart é a rischio..Mi correggo, l'adesivo è incollato alla base del display... Se hanno cambiato la scheda non ho modo di saperlo..
Vi odio tutti quanti.
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:27
Se si venisse a sapere nome e cognome del sensore incriminato allora penso sarebbe semplice, tramite app, sapere se il proprio Smart é a rischio..
Come il chip a rischio brick dell'S2 ( il mio non è a rischio stranamente.. )
Cjdgijphhdfjjom
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:29
Inviato 03 ottobre 2012 - 07:34
Il problema è che Gil haters pur di non comprare crapple sono disposti a prendersela in quel posto e a privarsi del telefono per tempo immemore, spendendoci anche soldi e molte volte non risolvendo un cazzo o ricevendo il telefono in condizioni peggiori di cui era partito.No la cosa non è grottesca è una grande, enorme immensa presa per il culo...
Se l'assistenza crapple fosse di questo genere penso che ormai avrebbe chiuso i battenti da un pezzo...
Inviato 03 ottobre 2012 - 08:00
Allora che cos'è? Io leggevo che era quello l'indiziato. Non avevi detto anche tu che l'avevano cambiato?
Cjdydhjhknjgfrctgun
Inviato 03 ottobre 2012 - 08:00
Infatti tende solo a nascondere al cliente il secondo anno di garanzia obbligatoria per far sottoscrivere l'crapple care.Il problema è che Gil haters pur di non comprare crapple sono disposti a prendersela in quel posto e a privarsi del telefono per tempo immemore, spendendoci anche soldi e molte volte non risolvendo un cazzo o ricevendo il telefono in condizioni peggiori di cui era partito.
L'assistenza crapple è infinitamente superiore.
Mi raccomando, comprate un nexus a 269 euro è un ottimo affare.
Inviato 03 ottobre 2012 - 08:15
Allora é un bel mistero, quali sono le ipotesi più quotate?Sì ma a quanto pare per android system info è sempre quello...
Inviato 03 ottobre 2012 - 10:09
Inviato 03 ottobre 2012 - 10:10
Inviato 03 ottobre 2012 - 10:11
Inviato 03 ottobre 2012 - 10:12
esplica