Vai al contenuto

Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#1361 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.224 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:01

In che senso settaggio per una buona autonomia? A livello di downvolt? Di ROM?
Io fai conto che dopo aver disabilitato l'NFC (abilitato di default, si trova sotto impostazioni -> altro), disabilitato il bt, dopo aver fatto il downvolt dei leantweaks lascio il mondo come sta.
Basta e avanza per me ;)

Parlavo del downvolt, un buon compromesso prestazioni/autonomia

Don't try...

#1362 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:16

Io uso il downvolt standard dei leantweaks e le prestazioni rimangono invariate col downvolt. Tuttalpiù metti come governor l'interactiveX che stacca un core a schermo spento. Si fa sempre da leantweaks.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#1363 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.328 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:21

Parlavo del downvolt, un buon compromesso prestazioni/autonomia

il downvolt non cambia le prestazioni :|

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1364 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:22

:poker: Tutti i sarcazzoni che android è strafigo e ha millemila core rispetto all'aifon di merda e poi tocca downvoltarlo anche?

Si sa che l'autonomia fa schifo perché lo si legge ovunque da quando è uscito, chi lo compra lo dà per assodato o prende già batteria maggiorata/backup. Mettersi anche a castrarlo fa ridere i polli. La prossima volta compratevi un ideos :lol:

#1365 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:22

il downvolt non cambia le prestazioni :|

Perché secondo te fa consumare meno batteria un downvolt risicato? :dumb:

#1366 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.126 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:27

:megusta:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1367 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:28

Io uso il downvolt standard dei leantweaks e le prestazioni rimangono invariate col downvolt. Tuttalpiù metti come governor l'interactiveX che stacca un core a schermo spento. Si fa sempre da leantweaks.

Sai quanto consuma un core rispetto allo schermo, allo switch 2g/3g, al wifi e a tutto il resto? Se lo sai comprendi da solo perché stai facendo una cazzata, se non lo sai prova a googlare e a fartene una mezza idea.

Seriamente, entro in un 3d in cui spero di trovare gente che sappia usare il proprio telefono e a cui chiedere info e mi ritrovo a leggere di geni che metton su kernel per undervoltare un cellulare SPERANDO consumi meno. :yuno:

Dio santo la n00bberia esce dalle fottute pareti...

#1368 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:29

rgart, porca lady gaga
- tutti i dispositivi galaxy nexus venduti in europa sono maguro, i toro sono i fottuti lte venduti solo negli usa. Come cazzo faresti ad avercene uno in italia, peraltro funzionante? :mother:
- tutti i galaxy nexus sono alla 4.1.1 volente o nolente, tranne quelli manutenuti direttamente da Samsung, che si possono comunque passare alla 4.1.1 facendo sblocco e aggiornando a mano (così come ho fatto fare a te).

Adesso tu ti sei ritrovato una release della toro ma comunque compilata per maguro altrimenti tutti i flash di rom e sarcazzo che avresti fatto sino a ora sarebbero andati a finire in un bel brick

:trollface:

Ma siete scemi. Non è una release toro. È solo l'ultima build, toro non c'entra una cippa.
K>I, ultima build senza ancora l'OTA ufficiale. Per la 4.1.1 basta downgradare, cosa vi sfugge?

Continua a sfuggirmi come mai ci siano allora 2 tipi di aggiornamento... Cazzo c'entra samsung?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1369 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:29

L'nfc consuma molto?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1370 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.328 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:30

Perché secondo te fa consumare meno batteria un downvolt risicato? :dumb:

eh?

PVoutput

#1371 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:34

eh?

Tu dici che dare meno volt non cambia le prestazioni (dipende se cambi o meno il clock, ma per quello ci sono i bench e i test di stabilità).

Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi. Questi geni stanno cercando di far consumare meno un telefono dando meno voltaggio al processore, non lavorando sullo schermo e su tutto quello che consuma veramente. :yuno:

#1372 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.682 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:36

i see androidfags
^

Dat

#1373 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.328 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:39

Tu dici che dare meno volt non cambia le prestazioni (dipende se cambi o meno il clock, ma per quello ci sono i bench e i test di stabilità).

ovvio

Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi.

quindi?
che cazzo me ne frega?
ho scritto che cambiano i consumi? :|

PVoutput

#1374 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.224 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:39

Infatti, tutti coglioni quelli sul .it che mettono i kernel modificati e il telefono gli dura 2 giorni.
E coglioni pure quelli che li compilano sti kernel che senz altro non servono a un cazzo.
Bom n'altro thread che andra' in vacca, mi disiscrivo e seguo quello di berling va che almeno e' lolloso.

Don't try...

#1375 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:48

non importa

Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi. Questi geni stanno cercando di far consumare meno un telefono dando meno voltaggio al processore, non lavorando sullo schermo e su tutto quello che consuma veramente. :yuno:

non importa il colore del gatto, basta che prendail topo :challenge:

#1376 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:52

ovvio

quindi?
che cazzo me ne frega?
ho scritto che cambiano i consumi? :|

Era un addendum.

@ nevio

Non piangere e non disiscriverti che vi lascio io continuare a scrivere di cagate. Ti ho fatto fatto presente una stronzata galattica di cui molti ridono (anche su XDA, escono quei kernel ma nessuno riesce a dimostrare niente appunto perché il processore incide poco sui consumi rispetto ad altro e ci sono due fazioni).
Che sia poco importante sul consumo totale è semplice da dimostrare, ma stranamente nessuno dimostra quanto incide un processore o un core sul consumo totale, anche qui c'è stato l'esempio del nexus magico di gdanny che era talmente perfetto da costringerlo a cambiare una rom al mese: quello che gli utenti ti dicono è aria fritta. L'effetto placebo è troppo marcato.

Da una persona con un minimo di cultura hardware mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma in effetti hai imparato benissimo anche tu a whinare. ;)

#1377 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 16:54

non importa

non importa il colore del gatto, basta che prendail topo :challenge:

È iniziata l'era dell'esoterimo mobile. Da domani proviamo con le messe nere, fosse mai che comincino a durare 5 giorni di fila questi dual core che dobbiamo addirittura castrare...

#1378 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:55

Voglio sposare windyna!!!

Cjgdxhvunkvgdxhbjj
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1379 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.126 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:56

:sbav:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1380 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 16:58

Le messe nere sono quelle dove cantano il gospel no?

Cjcfvvjjchnlmbjc
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita