Parlavo del downvolt, un buon compromesso prestazioni/autonomiaIn che senso settaggio per una buona autonomia? A livello di downvolt? Di ROM?
Io fai conto che dopo aver disabilitato l'NFC (abilitato di default, si trova sotto impostazioni -> altro), disabilitato il bt, dopo aver fatto il downvolt dei leantweaks lascio il mondo come sta.
Basta e avanza per me

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 28 luglio 2012 - 16:01
Don't try...
Inviato 28 luglio 2012 - 16:16
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:22

Si sa che l'autonomia fa schifo perché lo si legge ovunque da quando è uscito, chi lo compra lo dà per assodato o prende già batteria maggiorata/backup. Mettersi anche a castrarlo fa ridere i polli. La prossima volta compratevi un ideos

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:22
Perché secondo te fa consumare meno batteria un downvolt risicato?il downvolt non cambia le prestazioni

Inviato 28 luglio 2012 - 16:27

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:28
Io uso il downvolt standard dei leantweaks e le prestazioni rimangono invariate col downvolt. Tuttalpiù metti come governor l'interactiveX che stacca un core a schermo spento. Si fa sempre da leantweaks.
Sai quanto consuma un core rispetto allo schermo, allo switch 2g/3g, al wifi e a tutto il resto? Se lo sai comprendi da solo perché stai facendo una cazzata, se non lo sai prova a googlare e a fartene una mezza idea.
Seriamente, entro in un 3d in cui spero di trovare gente che sappia usare il proprio telefono e a cui chiedere info e mi ritrovo a leggere di geni che metton su kernel per undervoltare un cellulare SPERANDO consumi meno.

Dio santo la n00bberia esce dalle fottute pareti...
Inviato 28 luglio 2012 - 16:29
rgart, porca lady gaga
- tutti i dispositivi galaxy nexus venduti in europa sono maguro, i toro sono i fottuti lte venduti solo negli usa. Come cazzo faresti ad avercene uno in italia, peraltro funzionante?
- tutti i galaxy nexus sono alla 4.1.1 volente o nolente, tranne quelli manutenuti direttamente da Samsung, che si possono comunque passare alla 4.1.1 facendo sblocco e aggiornando a mano (così come ho fatto fare a te).
Adesso tu ti sei ritrovato una release della toro ma comunque compilata per maguro altrimenti tutti i flash di rom e sarcazzo che avresti fatto sino a ora sarebbero andati a finire in un bel brick

Ma siete scemi. Non è una release toro. È solo l'ultima build, toro non c'entra una cippa.
K>I, ultima build senza ancora l'OTA ufficiale. Per la 4.1.1 basta downgradare, cosa vi sfugge?
Continua a sfuggirmi come mai ci siano allora 2 tipi di aggiornamento... Cazzo c'entra samsung?
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:34
Tu dici che dare meno volt non cambia le prestazioni (dipende se cambi o meno il clock, ma per quello ci sono i bench e i test di stabilità).eh?
Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi. Questi geni stanno cercando di far consumare meno un telefono dando meno voltaggio al processore, non lavorando sullo schermo e su tutto quello che consuma veramente.

Inviato 28 luglio 2012 - 16:36
Dat
Inviato 28 luglio 2012 - 16:39
ovvioTu dici che dare meno volt non cambia le prestazioni (dipende se cambi o meno il clock, ma per quello ci sono i bench e i test di stabilità).
quindi?Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi.
che cazzo me ne frega?
ho scritto che cambiano i consumi?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 28 luglio 2012 - 16:39
E coglioni pure quelli che li compilano sti kernel che senz altro non servono a un cazzo.
Bom n'altro thread che andra' in vacca, mi disiscrivo e seguo quello di berling va che almeno e' lolloso.
Don't try...
Guest_eroggeno_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:48
Tu dici che dare meno volt non cambia le prestazioni (dipende se cambi o meno il clock, ma per quello ci sono i bench e i test di stabilità).
Io ti dico che dare meno volt non cambia nemmeno i consumi. Questi geni stanno cercando di far consumare meno un telefono dando meno voltaggio al processore, non lavorando sullo schermo e su tutto quello che consuma veramente.
non importa il colore del gatto, basta che prendail topo

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:52
Era un addendum.ovvio
quindi?
che cazzo me ne frega?
ho scritto che cambiano i consumi?
@ nevio
Non piangere e non disiscriverti che vi lascio io continuare a scrivere di cagate. Ti ho fatto fatto presente una stronzata galattica di cui molti ridono (anche su XDA, escono quei kernel ma nessuno riesce a dimostrare niente appunto perché il processore incide poco sui consumi rispetto ad altro e ci sono due fazioni).
Che sia poco importante sul consumo totale è semplice da dimostrare, ma stranamente nessuno dimostra quanto incide un processore o un core sul consumo totale, anche qui c'è stato l'esempio del nexus magico di gdanny che era talmente perfetto da costringerlo a cambiare una rom al mese: quello che gli utenti ti dicono è aria fritta. L'effetto placebo è troppo marcato.
Da una persona con un minimo di cultura hardware mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma in effetti hai imparato benissimo anche tu a whinare.

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 28 luglio 2012 - 16:54
non importa
non importa il colore del gatto, basta che prendail topo
È iniziata l'era dell'esoterimo mobile. Da domani proviamo con le messe nere, fosse mai che comincino a durare 5 giorni di fila questi dual core che dobbiamo addirittura castrare...
Inviato 28 luglio 2012 - 16:55
Cjgdxhvunkvgdxhbjj

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 28 luglio 2012 - 16:56

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 luglio 2012 - 16:58
Cjcfvvjjchnlmbjc

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...