Jump to content

Photo

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6017 replies to this topic

#1381 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9999 posts

Posted 28 July 2012 - 16:59

l'acido je fa solletico...

#1382 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 17:02

Voglio sposare windyna!!!

Cjgdxhvunkvgdxhbjj

:poker: Il bello è che io passo per cattiva/incazzosa/acida/noiosa/whinosa, mica gli altri per n00b. Poi si offendono anche e pestano i piedi...

E ma allora tutti scemi che undervoltano?
SI. Decisamente. Io penso con la mia testa, non con quella di altri 3000 bimbiminkia che abbassano i voltaggi ai propri telefoni sperando consumino meno e non capendo niente di hardware.

Ma sai, lo fanno tutti.... Qualcosa vuol dire... Poi non vedi? Tutti felici... Sembrano i cattolici. Lo fanno tutti, ci credono tutti.. C'è uno screen!! Una immagine della Lady GaGa che piange! Come posso non crederci??? :chan:

#1383 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 17:04

Voglio sposare windyna!!!

Cjgdxhvunkvgdxhbjj

vorrei officiare io, in caso

#1384 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 July 2012 - 17:07

Ho fatto spesa :asd:

3-5 giorni e arriva :awesome:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1385 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 17:09

pensavo fossi applefag incrollabile

#1386 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28224 posts

Posted 28 July 2012 - 17:11

Ho fatto spesa :asd:

3-5 giorni e arriva :awesome:

La cover?
E la pellicola l'hai presa?
La brando ce l'ha un terrone su eBay.it con lo storie in Germania, ero dubbioso invece e' arrivata subito

Don't try...

#1387 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 July 2012 - 17:15

2 cover, supporto da macchina e custodia impermeabile di quelle a preservativo per la spiaggia...

18 dollari :asd:

Poi prenderò la cover originale sulla baia...

La pellicola no, non l'ho mai usata ultimamente ma comunque ho sempre preso le bestskinever, umide ma E-C-C-E-Z-Z-I-O-N-A-L-I

A piece of advice:

598860.png

#1388 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 July 2012 - 17:16

pensavo fossi applefag incrollabile

Si lo sono... Ma l'iphone non mi piace...

A piece of advice:

598860.png

#1389 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 17:19

:cereal:

#1390 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9999 posts

Posted 28 July 2012 - 17:28

2 cover, supporto da macchina e custodia impermeabile di quelle a preservativo per la spiaggia...

18 dollari :asd:

Poi prenderò la cover originale sulla baia...

La pellicola no, non l'ho mai usata ultimamente ma comunque ho sempre preso le bestskinever, umide ma E-C-C-E-Z-Z-I-O-N-A-L-I

dove?
sul amazon.com?

#1391 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 July 2012 - 17:31

Dealextreme... Peggio del peggio cinese :awesome:

A piece of advice:

598860.png

#1392 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9999 posts

Posted 28 July 2012 - 17:38

Dealextreme... Peggio del peggio cinese :awesome:

:poker:

#1393 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70682 posts

Posted 28 July 2012 - 17:40

dai fra 1 mese potrai proteggere il tuo telefono :poker:
^

Dat

#1394 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28224 posts

Posted 28 July 2012 - 17:41

dai fra 1 mese potrai proteggere il tuo telefono :poker:

Lo avrà brickato prima :pua:

Don't try...

#1395 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70682 posts

Posted 28 July 2012 - 17:43

Oppure sarà partita la vibrazione :trollface:
^

Dat

#1396 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 28 July 2012 - 18:05

No dai parte dall'europa qualche giorno e arriva

A piece of advice:

598860.png

#1397 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 28 July 2012 - 18:13

Sai quanto consuma un core rispetto allo schermo, allo switch 2g/3g, al wifi e a tutto il resto? Se lo sai comprendi da solo perché stai facendo una cazzata, se non lo sai prova a googlare e a fartene una mezza idea.

Seriamente, entro in un 3d in cui spero di trovare gente che sappia usare il proprio telefono e a cui chiedere info e mi ritrovo a leggere di geni che metton su kernel per undervoltare un cellulare SPERANDO consumi meno. :yuno:

Dio santo la n00bberia esce dalle fottute pareti...

windy io so solo che da quando uso leankernel e downvolt ho sempre screen time sulle 4h
con il kernel stock arrivato max a 3 ore scarse, tanto è vero che bestemmiavo appena l'ho comprato perchè pure con le prime release del franco la batteria non subiva grossi miglioramenti. Arrivavo massimo alle 5 e mezzo di pomeriggio, alle 6 strappavo ogni tanto.
Poi, lo so perfettamente che in percentuale impatterà poco perchè tanto la cpu non la sfrutti sempre al max e chiaramente il downvolt subisce meno effetti, ma comunque io li vedo.
Ti dico solo: fai dei test, utilizzo standard del telefono per una settimana con il kernel suo, e poi prova il lean con governor hotplugX e downvolt.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#1398 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 18:14

No dai parte dall'europa qualche giorno e arriva

Mediamente due settimane, se parte dall'uk.

#1399 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 28 July 2012 - 18:21

windy io so solo che da quando uso leankernel e downvolt ho sempre screen time sulle 4h
con il kernel stock arrivato max a 3 ore scarse, tanto è vero che bestemmiavo appena l'ho comprato perchè pure con le prime release del franco la batteria non subiva grossi miglioramenti. Arrivavo massimo alle 5 e mezzo di pomeriggio, alle 6 strappavo ogni tanto.
Poi, lo so perfettamente che in percentuale impatterà poco perchè tanto la cpu non la sfrutti sempre al max e chiaramente il downvolt subisce meno effetti, ma comunque io li vedo.
Ti dico solo: fai dei test, utilizzo standard del telefono per una settimana con il kernel suo, e poi prova il lean con governor hotplugX e downvolt.

I test li posso anche fare, ma comprendi da solo che teoria alla mano (e soprattutto voltaggi alla mano) non ha senso un risparmio della batteria, no? Il problema è sempre quello, non puoi comparare due giornate distinte perché non hai fatto le medesie cose. Ci vuole un test fatto bene, quindi un bench che sia tarato su un utilizzo normale e ripetibile, allora ti posso anche credere.

Per il resto, il consumo che tu risparmi con un downvolt di quelle dimensioni lo puoi perdere con solo pochi minuti in più di schermo acceso/ricerca rete o peggio wifi che cade. Come fai a essere sicuro che tutti gli altri parametri veramente incidenti sulla batteria siano trascurabili nelle tue comparative??? Hai presente il consumo di uno schermo e del segnale radio? Che senso ha fossilizzarsi sulla cosa più inutile di tutte? :poker:

Questo proprio mi sfugge, mi quantifichi (vai anche con la matematica e la fisica) quanto risparmio c'è su una batteria del nexus quando si passa dal voltaggio standard a quello indicato nella pagina indietro?

#1400 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 28 July 2012 - 18:26

Ma è proprio per questo che ti ho detto di fare 1 settimana di test e non 1 giorno.
E' vero che non fai lo stesso identico uso spiccicato tutti i giorni ma di media si troverà...
Pure io il weekend il telefono lo uso molto di meno perchè non uso praticamente mai le mail, pochissimo facebook, zero browser che tanto sono a casa etc. mentre durante la settimana queste tre cose che ti ho appena elencato sono le 3 cose che uso di più.

Adesso non ti so dire esattamente quanto si risparmia ma ti dico che in idle il voltaggio stock in idle è, se la mente non mi inganna, 1025mA. Io ho messo 750 ed è conservativo, dunque >25% di meno.
Ora, sarà poco, sara pochissimo, ma comunque è qualcosa.

Edited by caurusapulus, 28 July 2012 - 18:27.

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona