Vai al contenuto

Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#1421 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.224 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 22:57

Ma se questi kernel, rom, programmi salvabatteria ecc. funzionano così bene perchè i loro creatori non lavorano per Google, Samsung ecc.? Perchè se mantengono le mirabilie che promettono nessun produttore li compra e li implementa nativamente ed esclusivamente sui propri prodotti? HTC investe migliaia/milioni di dollari per sviluppare Sense e si farebbe problemi a investire per sviluppare tecnologie di risparmio energetico? Sarà che l' effetto placebo è superiore (e non di poco) all' effetto reale?

ah be la sense figa, l'esempio giusto :asd:
la sense fa schifo allo stracazzo, come la touchwiz del resto.
come i portatili con win infarcito di minchiate.
i kernel fatti dagli appassionati sono ottimizzati, alle multinazionali fotte un cazzo di ottimizzare, anzi spesso fanno fare all'utente che spende 600 bombe per il cell ultimo uscito da betatester.
il telefono perfetto ci vorrebbe poco a farlo ma non si fa mai, ti sei chiesto il perche?
perche' uno ha il wifi che e' una merda, l'altro la fotocamera schifosa, l'altro e' troppo pesante, l'altro ancora ha il display di merda?
te lo sei chiesto?
perche' nessuno investe seriamente nel migliorare batterie e loro processo produttivo pero' fanno uscire i quad che sono totalmente useless?

Messaggio modificato da nevione il 28 luglio 2012 - 22:58

Don't try...

#1422 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2012 - 23:08

Ma se questi kernel, rom, programmi salvabatteria ecc. funzionano così bene perchè i loro creatori non lavorano per Google, Samsung ecc.? Perchè se mantengono le mirabilie che promettono nessun produttore li compra e li implementa nativamente ed esclusivamente sui propri prodotti? HTC investe migliaia/milioni di dollari per sviluppare Sense e si farebbe problemi a investire per sviluppare tecnologie di risparmio energetico? Sarà che l' effetto placebo è superiore (e non di poco) all' effetto reale?

ERETICO!
Non sai mica quanto consuma un processore rispetto a tutto il resto dell'HW? È lì che bisogna fare economia... :trollface:
Quando è uscito un kernel modificato che implementava un equalizzatore superaccessoriato con un superminchioso processo di postproduzione megagalattica tutti a pontificare il bimbetto che l'aveva creato (e tu pensa che è ancora in vendita sullo store); incuriosita l'ho messo su e indovina un po' quanto migliora l'uscita audio del nexus? :dumb:

Poi l'ho scritto sull'it e magia!!! Anche altri hanno detto che non valeva la pena... :lol:

#1423 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 23:30

Concordo con coso e cosa..
Cmqil ypi di canone ew stato Ssunto da samscongu mi sembra..

Chgdfgkkvkvn
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1424 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 23:43

Scusate. Non sono proprio sobrio, volevo dire che così fu cyabno é stati sunto da Samsung...

Cjfwaggfhu

Immagine inserita

#1425 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.682 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 23:44

Prove it faggot...

Bastano le puttanate scritte nelle ultime tre pagine a provarlo, se poi a te sta bene android è il s.o. che fa per te e tutti contenti

Messaggio modificato da willy_revenge il 28 luglio 2012 - 23:44

^

Dat

#1426 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 00:04

Volevo dire... Dio cane l'oban... Cmqil i fa rason windyna e coso che mi stanno simpatico..

Etcyuvbkhvsfk

Immagine inserita

#1427 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2012 - 01:42

Volevo dire... Dio cane l'oban... Cmqil i fa rason windyna e coso che mi stanno simpatico..

Etcyuvbkhvsfk

Le cose importanti le scrivi bene anche da briacco :wub:

#1428 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 09:03

Bastano le puttanate scritte nelle ultime tre pagine a provarlo, se poi a te sta bene android è il s.o. che fa per te e tutti contenti

Ma quelle sono puttanate da nord brufolosi :asd:

Il nexus è un ottimo cellulare... Superiore all'iphone... Ha solo lo schermo un pò troppo grande...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1429 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 09:12

e un po' meno nitido

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1430 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 10:07

intanto per domani si vocifera nexus a 199€ sul countdown vodafogne

Messaggio modificato da fabio336 il 29 luglio 2012 - 10:10

#1431 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 11:19

Ma quelle sono puttanate da nord brufolosi :asd:

Il nexus è un ottimo cellulare... Superiore all'iphone... Ha solo lo schermo un pò troppo grande...

ieri ho visto e toccato il GN "no vibration edition" di berling e non mi pare così grande, anzi... è il gs2 che mi
sembra piccolo :asd:

C,òs,òss,.sàs

Immagine inserita

#1432 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 11:52

ERETICO!
Non sai mica quanto consuma un processore rispetto a tutto il resto dell'HW? È lì che bisogna fare economia... :trollface:
Quando è uscito un kernel modificato che implementava un equalizzatore superaccessoriato con un superminchioso processo di postproduzione megagalattica tutti a pontificare il bimbetto che l'aveva creato (e tu pensa che è ancora in vendita sullo store); incuriosita l'ho messo su e indovina un po' quanto migliora l'uscita audio del nexus? :dumb:

Poi l'ho scritto sull'it e magia!!! Anche altri hanno detto che non valeva la pena... :lol:

Mamma mia quanto te bruciano i tuoi fail... che vita triste che hai cristoiddio che stai sempre e solo ad attaccarti a ste cose de telefoni e affini.

E vivi un pò porcaccia la Lady GaGa e piantala di scassare i coglioni alla gente in ogni 3d dove te senti di sapere tutta la sarcazzo di verità.

also: .it... posto serio... :dumb:

Mavvaffanculo va. :wink:

Messaggio modificato da G-DannY il 29 luglio 2012 - 11:53

#1433 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 14:24

Mamma mia quanto te bruciano i tuoi fail... che vita triste che hai cristoiddio che stai sempre e solo ad attaccarti a ste cose de telefoni e affini.

E vivi un pò porcaccia la Lady GaGa e piantala di scassare i coglioni alla gente in ogni 3d dove te senti di sapere tutta la sarcazzo di verità.

also: .it... posto serio... :dumb:

Mavvaffanculo va. :wink:

Si però anche tu smettila di fare il badass sul DS quando ormai ti sei sputtanato a vita piangendo su un forum di moto per una tipa che ti ha pisciato. Ti rendi solo patetico.
Immagine inserita

#1434 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.682 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 14:29

No dai.

Se lo fanno ne prendo il più possibile e li rimetto su ebay
^

Dat

#1435 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2012 - 14:40

Scrivi la fonte però, perché la notizia è partita dal sub-forum voda di telefonino.net dove non ne hanno mai azzeccata una... :pff:
Ragionando un attimo, io dico sarà il nexus 7 in caso.

Messaggio modificato da rainy nights il 29 luglio 2012 - 14:41

#1436 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.127 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 14:41

Posted Image

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1437 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 22:03

Si però anche tu smettila di fare il badass sul DS quando ormai ti sei sputtanato a vita piangendo su un forum di moto per una tipa che ti ha pisciato. Ti rendi solo patetico.

Fail. Non era un forum di moto e non stavo piangendo.

Also sai com'è, quella tipa stavo per sposarmela prima che le cose andassero in merda.

Perciò prima di parlare, vai a fare in culo, cagati in gola e, mentre mia madre succhia cazzi, impara a farti i cazzi tuoi riguardo le persone che non conosci.

Ma anche, chi cazzo sei tu? Una testa di merda, shut up quindi e non rompermi i coglioni.

:wink:

Messaggio modificato da G-DannY il 29 luglio 2012 - 22:04

#1438 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.127 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 22:04

Also sai com'è, quella tipa stavo per sposarmela prima che le cose andassero in merda.

:cereal:

MR

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1439 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2012 - 22:22

Fail. Non era un forum di moto e non stavo piangendo.

Perciò prima di parlare, vai a fare in culo, cagati in gola e, mentre mia madre succhia cazzi, impara a farti i cazzi tuoi riguardo le persone che non conosci.

Ma anche, chi cazzo sei tu? Una testa di merda, shut up quindi e non rompermi i coglioni.

:wink:

:lol:

Un gegnio in tutto sei...

:lol:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1440 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2012 - 23:19

:cereal: