Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Guest_eroggeno_*
Posted 29 July 2012 - 23:22
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 30 July 2012 - 02:21
Sì ma impara a dossierare meglio..

Guest_eroggeno_*
Posted 30 July 2012 - 02:43
non leggo forA di moto, non ho piu' una moto

(per adesso

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 30 July 2012 - 03:27

Guest_eroggeno_*
Posted 30 July 2012 - 03:33

Posted 30 July 2012 - 07:55
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 July 2012 - 07:56

Posted 30 July 2012 - 07:56
ho sentito che scaricare a 0% fa bene alle batterie al litio

porco dio rgart, mai scaricarla fino a 0

Don't try...
Posted 30 July 2012 - 07:57
Edited by rera, 30 July 2012 - 07:58.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 30 July 2012 - 08:00
Volume bassino per le chiamate e suonerie varie.
Fortuna che c'è la vibrazione

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 30 July 2012 - 08:02
porco dio rgart, mai scaricarla fino a 0a meno che tu debba fare una calibrazione
E vabbè non ho ancora la mano coi tempi e mi si è scaricata mentre lo usavo come navigatore ieri al ritorno dal mare

E poi FC è rimovibile

rcoso dici che l'audio è basso quando è appoggiato?
Direi in generale, faccio qualche altra prova e poi aggiorno la mia impressione...
Posted 30 July 2012 - 08:11
non leggo forA di moto, non ho piu' una moto
(per adesso)
Ha whinato pesante anche su quello delle macchine
nice
Dossieraggio fantastico... Link?
Meglio whinare per una donna che si è amata su un forum di moto o auto che stare a rompere i coglioni ogni giorno sul DS che non mi basta la memoria del cellulare per tenere aperte 10 schede del browser o a fare il finto badass quando si è un ginger nerd che non riesce a scopare manco in un college americano.
Per il resto, fateve i cazzi vostri... oh shi... è vero, avete delle vite di merda quindi meglio farsi i cazzi degli altri, allora prego, fate pure non vi posso levare questa via di fuga

Tra l'altro, sentirmi così dossierato è un onore, e fa decadere la mia figura di utente irrilevante appioppatami da alonoggeno

PS: windyina ormai è chiaro che vuoi il mio cazzo, mi stai troppo addosso, mi dossieri anche e mi nomini sempre quando non ci sono... Quando e dove ci vediamo?

Edited by G-DannY, 30 July 2012 - 08:17.
Posted 30 July 2012 - 08:15
al 2-3% di carica rimanente il cell si spegne automaticamente...
Cmlsmlsmklsms

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 30 July 2012 - 08:27
quello e' vero.ma di solito non si scaricano fino a 0.
al 2-3% di carica rimanente il cell si spegne automaticamente...
Cmlsmlsmklsms
Don't try...
Posted 30 July 2012 - 08:28
si ma hai rotto i coglioni porco dio santissimo.Meglio whinare per una donna che si è amata su un forum di moto o auto che stare a rompere i coglioni ogni giorno sul DS che non mi basta la memoria del cellulare per tenere aperte 10 schede del browser o a fare il finto badass quando si è un ginger nerd che non riesce a scopare manco in un college americano.
Per il resto, fateve i cazzi vostri... oh shi... è vero, avete delle vite di merda quindi meglio farsi i cazzi degli altri, allora prego, fate pure non vi posso levare questa via di fuga
Tra l'altro, sentirmi così dossierato è un onore, e fa decadere la mia figura di utente irrilevante appioppatami da alonoggeno
PS: windyina ormai è chiaro che vuoi il mio cazzo, mi stai troppo addosso, mi dossieri anche e mi nomini sempre quando non ci sono... Quando e dove ci vediamo?
apri un thread io e lei e posta li, e' il thread del nexus questo, a me me ne fotte il cazzo di dove vuoi infilare il bigolo te e delle vostre whinate dio cane.
Don't try...
Posted 30 July 2012 - 08:30
si ma hai rotto i coglioni porco dio santissimo.
apri un thread io e lei e posta li, e' il thread del nexus questo, a me me ne fotte il cazzo di dove vuoi infilare il bigolo te e delle vostre whinate dio cane.
Stavolta non sono io ad aver incominciato a cagare il cazzo fuori dal culo, pigliatela con la nerdaccia solitaria

Posted 30 July 2012 - 08:35

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 30 July 2012 - 08:40
more rage more
No dai, ha ragione Nevio, questo è un thread del Galaxy Nexus.