Comunque mi sono registrato non si sa mai :tiè:
fai bene. si accorciano i tempi fidati... che io ste cose le so

C,òòass,òs,òs
Posted 03 August 2012 - 16:47
Comunque mi sono registrato non si sa mai :tiè:
Posted 03 August 2012 - 17:01
la cover è inserita bene...
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 03 August 2012 - 17:15
perchè si crea un piccolo bozzo nella zona della fotocamerascusa ma la cover è un pezzo di plastica perchè dovrebbe scricchiolare?
Posted 03 August 2012 - 17:18
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 03 August 2012 - 17:23
Se si crea un bozzo qualcuno dei gancetti non e' incastrato bene, mi pare ovvioperchè si crea un piccolo bozzo nella zona della fotocamera
Don't try...
Posted 03 August 2012 - 17:24
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 03 August 2012 - 17:51
fai una foto con un altro cel della presunta bozza va
Posted 03 August 2012 - 18:03
Mi è caduto il gelato sullo schermo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 August 2012 - 18:49
ora è ICS IRL
Don't try...
Posted 03 August 2012 - 23:04
Posted 03 August 2012 - 23:15
Potrei dire di avere il cellulare perfetto... Domani scarico giusto quickoffice e cancello un giochino di merda e sono in pace col mondo...
Come faccio a fare un super backup? Voglio essere in grado di tornare a questo esatto punto, widget, impostazioni e sarcazzo...
Don't try...
Posted 03 August 2012 - 23:31
porco dio una volta fatta la nandroid se ti serve ripristinarlo entri in fastboot/ restore e la trovi li.Ma dove mi salva l'immagine? E come faccio a caricarla in un futuro?
Don't try...
Posted 03 August 2012 - 23:37
Don't try...
Posted 03 August 2012 - 23:43
Potrei dire di avere il cellulare perfetto... Domani scarico giusto quickoffice e cancello un giochino di merda e sono in pace col mondo...
Come faccio a fare un super backup? Voglio essere in grado di tornare a questo esatto punto, widget, impostazioni e sarcazzo...
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 04 August 2012 - 05:10
Sì ma non gli hai detto di non farne troppe, sono immagini grosse (svariati giga e dipende dalla situazione del cell al momento) e si legge di epic n00b che dopo averne fatte dieci si trovano la partizione piena.il nandroid e' un immagine di tutto quello che hai sul telefono in quel momento, come fosse un backup acronis per pc, os, kernel, programmi, contenuto sd, etc.
Posted 04 August 2012 - 06:41