Vai al contenuto


Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#3121 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 19:31

uhm... :o

http://android.hdblo...-dal-4-ottobre/



C,.òs,.ò,slò,lòs,lòs,lò,lòd


se lo trovo lo prendo -- -- :megusta:

Messaggio modificato da cocis il 30 settembre 2012 - 19:31


#3122 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2012 - 04:19

Bravi, mi raccomando che siano C8 (agosto 2012) che non sono nemmeno coperti dalla garanzia per i riavvii in chiamata (chi lo ha mandato lo ha riavuto con il downgrade a ICS)...

http://www.androidia...hiamate-89.html
http://www.androidwo...723/index4.html
http://code.google.c...detail?id=37485

Eh ma a nessuno si riavvia, è successo solo a uno.... Eh ma non sono difettati... :trollface:


Buon divertimento poi con l'assistenza sammy.

Messaggio modificato da rainy nights il 01 ottobre 2012 - 04:24


#3123 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 06:59

Prendetelo in molti dai!


Chgdxdtfghuhjnkjjxds
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#3124 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 08:45

ovvio lo prendo se lo trovo :sisi:

#3125 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 08:48

Bravi, mi raccomando che siano C8 (agosto 2012) che non sono nemmeno coperti dalla garanzia per i riavvii in chiamata (chi lo ha mandato lo ha riavuto con il downgrade a ICS)...

http://www.androidia...hiamate-89.html
http://www.androidwo...723/index4.html
http://code.google.c...detail?id=37485

Eh ma a nessuno si riavvia, è successo solo a uno.... Eh ma non sono difettati... :trollface:


Buon divertimento poi con l'assistenza sammy.


u jelly & mad :sisi:

#3126 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:05

Prendetelo in molti dai!


Chgdxdtfghuhjnkjjxds


Che poi mi è toccato indagare a fondo perché lo vuole la sorellina, ma non posso proprio permetterle di prenderlo. A quanto pare han montato un sensore di prossimità diverso e non hanno fixato i driver di JellyBean, dei geni.

#3127 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:05

si ma se il problema è software lo fixeranno dai

in b4 scumbagsamsung
^

Dat

#3128 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:14

Che poi mi è toccato indagare a fondo perché lo vuole la sorellina, ma non posso proprio permetterle di prenderlo. A quanto pare han montato un sensore di prossimità diverso e non hanno fixato i driver di JellyBean, dei geni.


quindi anche quello da 269€ in offerta avrà sicuramente problemi ?? :lnrg:

#3129 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:15

tocca sperare che ne abbiano uno del nuovo lotto in esposizione così da controllare... altrimenti dubito che lo facciano aprire per guardare l'etichetta prima di comprarlo

#3130 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:24

si ma se il problema è software lo fixeranno dai

in b4 scumbagsamsung

quindi anche quello da 269€ in offerta avrà sicuramente problemi ?? :lnrg:

tocca sperare che ne abbiano uno del nuovo lotto in esposizione così da controllare... altrimenti dubito che lo facciano aprire per guardare l'etichetta prima di comprarlo


Leggetevi i 3d che ho linkato come ho fatto io. Quelli di agosto hanno spesso problemi, alcuni risolvono flashando altre rom altri no; chi lo manda in assistenza lo riottiene con un downgrade dell'OS. Google/Sammy non hanno ancora trovato soluzioni ma continuano a venderli.
Non potete aprire il telefono prima di comprarlo, solo l'adesivo indica la produzione e dalla scatola non è possibile capirlo. Ho dovuto testare il mio stanotte per la possibilità che avessero messo su una scheda logica di nuova produzione (se è vero che l'hanno cambiata).


Non potete nemmeno comprarlo e fare le prove prima di renderlo: impieghereste più dei canonici 15 minuti per vedere se si riavvia. Io consiglio di informarsi strabene prima leggendo tutto quello che la rete offre, poi sta a chi ha 269 euro decidere. Solo, non è crapple: se non funziona ve lo tenete.

#3131 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:25

si ma se il problema è software lo fixeranno dai

in b4 scumbagsamsung


Sì dai, intanto compralo: poi lo fixeranno. :lol:

Ragionamento di mangiamele: aifon 5 fa cagare tra mappe e scheggiature ma che vuoi che sia, poi lo fixeranno!

Messaggio modificato da rainy nights il 01 ottobre 2012 - 09:26


#3132 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:27

Cmq il SN teoricamente DEVE essere visibile anche su una etichetta all'esterno della scatola eh...

#3133 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:29

Ragionamento di mangiamele: aifon 5 fa cagare tra mappe e scheggiature ma che vuoi che sia, poi lo fixeranno!


Il mio non è scheggiato, se vuoi ti posto foto in HD della scocca, e le mappe non mi hanno dato problemi usandole nella mia città, dovrò verificare fuori, ma al limite ho il tomtom, problems?
^

Dat

#3134 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:32

Leggetevi i 3d che ho linkato come ho fatto io. Quelli di agosto hanno spesso problemi, alcuni risolvono flashando altre rom altri no; chi lo manda in assistenza lo riottiene con un downgrade dell'OS. Google/Sammy non hanno ancora trovato soluzioni ma continuano a venderli.
Non potete aprire il telefono prima di comprarlo, solo l'adesivo indica la produzione e dalla scatola non è possibile capirlo. Ho dovuto testare il mio stanotte per la possibilità che avessero messo su una scheda logica di nuova produzione (se è vero che l'hanno cambiata).


Non potete nemmeno comprarlo e fare le prove prima di renderlo: impieghereste più dei canonici 15 minuti per vedere se si riavvia. Io consiglio di informarsi strabene prima leggendo tutto quello che la rete offre, poi sta a chi ha 269 euro decidere. Solo, non è crapple: se non funziona ve lo tenete.


Grazie, ho letto quei thread. Io non pretendo mica di aprire per forza il mio prima di comprarlo, ma se in esposizione ne avessero uno dello stesso lotto (e non magari uno di un anno fa) si potrebbe già fare una verifica guardando l'etichetta.

Tra l'altro sul thread di androidworld c'è un tipo che ha avuto il problema al sensore su un C6...

Messaggio modificato da balint il 01 ottobre 2012 - 09:34


#3135 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:38

Ribadisco il concetto, il SN del telefono è verificabile anche dalle etichette sulla scatola

Immagine inserita

#3136 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:05

Grazie, ho letto quei thread. Io non pretendo mica di aprire per forza il mio prima di comprarlo, ma se in esposizione ne avessero uno dello stesso lotto (e non magari uno di un anno fa) si potrebbe già fare una verifica guardando l'etichetta.

Tra l'altro sul thread di androidworld c'è un tipo che ha avuto il problema al sensore su un C6...


Nessuna verifica sull'etichetta, l'ho già scritto due volte. Sulla scatola compare solo l'imei e non il seriale che trovate SOLO sotto la batteria. Non solo nel mio telefono, ma in tutti i galaxy nexus in vendita in italia. Altrimenti non sarebbero nati fiori di 3d in cui la gente appare visibilmente disinteressata a tale terno al lotto. ;)

#3137 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:08

intendevo l'etichetta nel vano batteria, altrimenti non c'era bisogno di aprire il telefono no? :yuno:

#3138 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:20

Ma gcoso dice che c'è l'etichetta anche sulla scatola...


Cjgjjjhyfesfcjjonnd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#3139 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:22

Ma gcoso dice che c'è l'etichetta anche sulla scatola...


Cjgjjjhyfesfcjjonnd


boh solitamente c'è, anzi, non ne sono sicuro ma ci dovrebbe essere per legge...

#3140 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:23

boh solitamente c'è, anzi, non ne sono sicuro ma ci dovrebbe essere per legge...


true.

persino la crapple mette il sn sulla scatola, anzi quando sostituisci l'iphone in garanzia ti danno una nuova etichetta con il sn da mettere sulla scatola sopra la vecchia :sisi:
^

Dat