Jump to content


Photo

Fallout: New Vegas


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
26 replies to this topic

#1 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 28 August 2011 - 13:27

Appena preso su steam, consigliate qualche mod dai :trollface:

#2 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 28 August 2011 - 23:35

E' da quando è uscito che sto giocando a Fallout 3. Se avessi aspettato altri due anni ad aprire il topic avrei potuto aiutarti.

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#3 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 29 August 2011 - 08:22

L'ho finito una sola volta senza particolari mod. Quindi non posso essere molto d'aiuto :patpat:
Immagine inserita

#4 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 29 August 2011 - 08:26

E' da quando è uscito che sto giocando a Fallout 3. Se avessi aspettato altri due anni ad aprire il topic avrei potuto aiutarti.


Mh in effetti potrei comprare anche quello .. :patpat:

#5 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 29 August 2011 - 08:28

@[/url]":qqekp1jl] E' da quando è uscito che sto giocando a Fallout 3. Se avessi aspettato altri due anni ad aprire il topic avrei potuto aiutarti.


Mh in effetti potrei comprare anche quello .. :patpat:

Forse dovevi comprare quello. L'ho preferito di aprecchio rispetto a new vegas.
Immagine inserita

#6 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 29 August 2011 - 08:29

Comunque per ora non mi sta facendo impazzire, ho notato degli errori nelle mappature dei tasti,

in pratica nella maschera mi dice Q ma poi il tasto da premere è A :patpat:

#7 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 29 August 2011 - 08:31

@[/url]":1w819xzb] E' da quando è uscito che sto giocando a Fallout 3. Se avessi aspettato altri due anni ad aprire il topic avrei potuto aiutarti.


Mh in effetti potrei comprare anche quello .. :patpat:

http://www.amazon.co... ... 066&sr=8-3
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#8 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 29 August 2011 - 08:34

Comunque per ora non mi sta facendo impazzire, ho notato degli errori nelle mappature dei tasti,

in pratica nella maschera mi dice Q ma poi il tasto da premere è A :patpat:

:patpat:

non ricordo di avere avuto simili problemi. sarà che per ogni gioco imposto tutti i tasti a mio piacimento..
Immagine inserita

#9 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 29 August 2011 - 08:38

@[/url]":9praywhq] Comunque per ora non mi sta facendo impazzire, ho notato degli errori nelle mappature dei tasti,

in pratica nella maschera mi dice Q ma poi il tasto da premere è A :cereal:

:patpat:

non ricordo di avere avuto simili problemi. sarà che per ogni gioco imposto tutti i tasti a mio piacimento..


Credo che il problema sia dovuto al fatto che la prima mappatura me l'ha fatta con il controller ( il pad dell'xbox )
domani provo a staccarlo e a dargli una resettata ... in qualche modo ...


Comunque ho comprato proprio ora Fallout 3, gioco un po a questo e poi se mi rompo provo il 3 :patpat:

#10 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 29 August 2011 - 08:39

@[/url]":3fn5brd2]

Mh in effetti potrei comprare anche quello .. :patpat:

http://www.amazon.co... ... 066&sr=8-3


Grazie nex !
però ultimamente preferisco usare steam a parte per giochi particolari,
preferisco pagare un pelino di più ma mi è troppo comodo installare giochi senza iso/dvd e cazzi vari :patpat:

#11 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 29 August 2011 - 08:41

Per fallout 3 avevo provato un po' di mod la seconda volta che l'ho rigiocato, tipo quelle dei corpi nudi, qualche arma e, mentre mia madre succhia cazzi, armatura e qualcosa per le textures e missioni aggiuntive, infatti a finirlo ci ho messo un centinaio d'ore, senza tenere conto delle varie espansioni :patpat:
Immagine inserita

#12 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 29 August 2011 - 08:50

Per fallout 3 avevo provato un po' di mod la seconda volta che l'ho rigiocato, tipo quelle dei corpi nudi, qualche arma e, mentre mia madre succhia cazzi, armatura e qualcosa per le textures e missioni aggiuntive, infatti a finirlo ci ho messo un centinaio d'ore, senza tenere conto delle varie espansioni :patpat:


Ehm sì in effetti le mod che mi interessavano sono di tipo prettamente "grafico" per migliorarne gli effetti ambientali, textures ecc ecc ecc .... :cereal:


Mi ero dimenticato di scriverlo nel primo post :patpat:

#13 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 29 August 2011 - 09:01

Ce ne sono tantissime, da pacchetti da centinaia di mega di textures in HD a volti e corpi dei personaggi. Io li trovavo su nexus forum mi sembra, ma avevo anche letto il thread tecnico del .it (*) per settare al meglio la grafica e, mentre mia madre succhia cazzi, ottimizzare le impostazioni.

(*) pcoso non sospendermi per favore, non volevo tradirti

in b4 segnalato :patpat:
Immagine inserita

#14 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 31 August 2011 - 18:41

Fallout 3 era ganzissimo (anche perché un po'di tecnologia e di storia le avevi).
New Vegas è un pacco colossale... passi ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore nel nulla con zero tecnologie, armi decisamente limitate, pochissime cose ganze da fare (sul 3 ho girato ORE solo per trovare tutte le locazioni) ed una storia miserrima.

La grande innovazione, ovvero il fatto di doverti procurare l'acqua per campare, per fortuna non è obbligatoria, altrimenti il gioco sarebbe da prendere a calci.

In B4 andate affanculo scorpioni di merda!

Su Fallout 3: il prima possibile becca i pezzi necessari per "fare in casa" la balestra (non la vende nessuno, servono i tubi ospedalieri, l'automobilina di legno ed un altra cosa che non mi sovviene), l'unico modo per sopravvivere ad un certo mostrone gigante che con due zampate ti fa secco.
Protip: con la balestra spara alle gambe (il coso "corre") e poi finiscilo dalla distanza.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#15 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 31 August 2011 - 18:42

Fallout 3 era ganzissimo (anche perché un po'di tecnologia e di storia le avevi).
New Vegas è un pacco colossale... passi ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore nel nulla con zero tecnologie, armi decisamente limitate, pochissime cose ganze da fare (sul 3 ho girato ORE solo per trovare tutte le locazioni) ed una storia miserrima.


in effetti già mi ha rotto il cazzo...

#16 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 31 August 2011 - 18:48

A me su fallout 3 piaceva un mondo lo sparachiodi. Però anche la spada infuocata era carina dai :trollface:
Immagine inserita

#17 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 31 August 2011 - 21:03

ok ora spiegatemi come mai con una pistola ad aria compressa riesco a far saltare uno scarafaccio con un colpo mentre con una pistola me ne servono 800 milioni.

#18 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 31 August 2011 - 21:14

E tu perché non tiri fuori il fucile ad aria compressa quando vedi gli scarafaggi ?

In B4 dopo Fallout 3 e 10 minuti di Fallout: NV m'è venuta a noia il gioco, l'ambientazione, la storia, i trascorsi e via dicendo.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#19 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 31 August 2011 - 21:18

no il 3 lo trovo migliore effettivamente, un po più attivo ...

più che altro non capisco come mai non sono ferito ma cammino a due all'ora ... :/

#20 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 31 August 2011 - 21:30

no il 3 lo trovo migliore effettivamente, un po più attivo ...

più che altro non capisco come mai non sono ferito ma cammino a due all'ora ... :/

Sovrappeso ?
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.