Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Origin


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
130 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2011 - 11:30

Thread Ufficiale per gli utenti di Origin.


http://store.origin....DisplayHomePage



Ci sono offertone!! Tutto a 4.90€!


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


di rilevante c'è spore, battlefield Bad Company 2 e Battlefield Vietnam.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 09:18

http://www.gamemag.i... ... 39216.html

EA: Origin apre agli altri produttori, Battlefield 3 miglior lancio nella storia della compagnia
di Rosario Grasso, pubblicata il 28 Ottobre 2011, alle 09:02



Electronic Arts ha annunciato che a partire dal prossimo mese inizierà a commercializzare giochi di altri produttori attraverso Origin, il nuovo servizio di distribuzione digitale di proprietà della compagnia californiana. A partire da novembre, sarà possibile acquistare e giocare tramite Origin alcuni titoli per PC delle compagnie Warner Bros. Interactive Entertainment, THQ e Capcom.

A novembre sarà quindi possibile comprare su Origin Batman Arkham City e Saints Row The Third. Nelle settimane successive saranno poi aggiunti altri titoli, che si affiancheranno al portfolio di 100 giochi EA per PC attualmente disponibili su Origin.

La notizia arriva a margine della pubblicazione dei risultati finanziari del trimestre fiscale di EA terminato lo scorso 30 settembre. Le perdite operative in questo periodo fiscale ammontano a 340 milioni di dollari (239 milioni di euro), mentre nello stesso periodo fiscale dello scorso anno la perdita era di 201 milioni di dollari. Secondo il documento pubblicato da EA, rispetto allo scorso anno sono cresciuti i costi di marketing e di ricerca e sviluppo.

Le vendite sono in crescita rispetto allo scorso anno, precisamente del 17% fino a 1,03 miliardi di dollari. Anche il fatturato cresce: da 631 milioni di dollari agli attuali 715 milioni di dollari.

Le pre-vendite di Battlefield 3 ammontano a 3 milioni di copie. La versione PC sta vendendo molto bene (è uscita negli Usa il 25 ottobre), ma al momento il produttore californiano non esplicita la quota di copie PC vendute rispetto al totale. Secondo Peter Moore, COO di EA, Battlefield 3 è il miglior lancio nella storia della compagnia. EA ha consegnato 10 milioni di copie in tutto il mondo ai rivenditori, e questi ultimi stanno chiedendo altre copie per via del veloce esaurimento delle forniture.

EA sta notando una presenza record di giocatori sui server ufficiali di gioco, e dice che risolverà i problemi legati al notevole affollamento nei prossimi giorni. Nelle settimane a venire saranno rilasciati diversi contenuti di espansione per Battlefield 3, tra cui l'atteso Back to Karkand con le mappe di Battlefield 2.

Per il terzo trimestre dell'anno fiscale Electronic Arts si aspetta introiti tra 1,55 e 1,65 miliardi di dollari per via della resa commerciale di Star Wars The Old Republic e dello stesso Battlefield 3. Per quanto riguarda l'intero anno fiscale, invece, si stimano entrate tra 4 e 4,2 miliardi di dollari, in crescita rispetto alla precedente previsione fra 3,9 e 4,1 miliardi di dollari.



ecco l'antagonista di steam.
Nonostante steam faccia già dei prezzi da paura.

imho origin a ora fa cagarissimo come programma...steam è decisamente fatto meglio.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:12

Una cosa non ho mai capito di Origin, il delivery dei titoli avviene tramite download su client,
da browser, via piccione viaggiatore o cosa?

#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:13

dio cane spore è tipo giochino per dementi.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:33

Una cosa non ho mai capito di Origin, il delivery dei titoli avviene tramite download su client,
da browser, via piccione viaggiatore o cosa?


download su client, ovviamente :aveave:

non è niente di diverso da steam.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:59

ma - avendo già bc - vietnam me lo devono regalare porco giuda. :aveave:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#7 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:01

@[/url]":2a4ifvz4] Una cosa non ho mai capito di Origin, il delivery dei titoli avviene tramite download su client,
da browser, via piccione viaggiatore o cosa?


download su client, ovviamente :aveave:

non è niente di diverso da steam.


Ovviamente un paro de cazzi.

Comunque bon sta sera se ho tempo ci butto un occhio, ma quanto durerebbero ste offerte?

#8 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:03

Nel carrello:

Immagine inserita


:pua: :aveave: :patpat:

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:04

@[/url]":cz2s6gd3]

download su client, ovviamente :pua:

non è niente di diverso da steam.


Ovviamente un paro de cazzi.

Comunque bon sta sera se ho tempo ci butto un occhio, ma quanto durerebbero ste offerte?



che offerte? :patpat:

quelle del post di over 9000 mesi fa? :aveave:


ho uppato per dire che origin non è solo per titoli EA d'ora in poi...ma apre ad altri produttori, come steam che non vende solo valve.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:08

sì ma useless shop is useless,
MOAR sconti (convenienti e/o accattivanti) or GTFO.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#11 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:17

@[/url]":2ly4vhfa]

Ovviamente un paro de cazzi.

Comunque bon sta sera se ho tempo ci butto un occhio, ma quanto durerebbero ste offerte?



che offerte? :patpat:

quelle del post di over 9000 mesi fa? :pua:


ho uppato per dire che origin non è solo per titoli EA d'ora in poi...ma apre ad altri produttori, come steam che non vende solo valve.


è una domanda?





diocaro :aveave:

#12 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:23

anch'io ho confuso l'ultimo post di superfag con quello delle offerte, :aveave:
pensavo scontassero qualcosa visto che lo sta facendo anche steam, mortacci loro. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#13 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:31

anch'io ho confuso l'ultimo post di superfag con quello delle offerte, :aveave:
pensavo scontassero qualcosa visto che lo sta facendo anche steam, mortacci loro. :pua:

Je pijasse foco er bucio der culo. (cit.)

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2011 - 11:05

Sconti di natale! :cereal:

oggi 40% di sconto su un gioco a scelta...escluso bf3 e fifa 12.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 16:37

No wait compro Saints Row The Third su origin, lo scarica e poi me lo installa con steam? wtf!?

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 20:49

:yaya:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 21:45

ci ho preso bf3 a 20€ tramite un codice comprato da ebay
nulla da segnalare...
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#18 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 22:11

ci ho preso bf3 a 20€ tramite un codice comprato da ebay
nulla da segnalare...


semi-quote

Preso Fifa12 da cdkeydiscount

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:53

non mi entra in origin :cereal:

mi dice impossibile accedere alla rete origin...e se reinserisco la psw me la da errata. E se faccio recupera psw mi da errore nella procedura, riprova più tardi :cereal:

W Gesù.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:59

non mi entra in origin :cereal:

mi dice impossibile accedere alla rete origin...e se reinserisco la psw me la da errata. E se faccio recupera psw mi da errore nella procedura, riprova più tardi :cereal:

W Gesù.


Non è che hanno l'host condiviso col DS e hanno il db sbragato pure loro?