[Official Thread] DELL
#1
Inviato 28 settembre 2011 - 02:19
viewtopic.php?p=813847#p813847
in pratica ho comprato un XPS l502x due settimane fa; se provo a digitare sul sito il "codice di matricola" (una specie di serial number molto breve) me lo dà come inesistente. Tale codice è riportato anche sulla fattura ed è identico
Quando chiamai per l'alimentatore (ven. scorso) mi dissero che tale codice non risultava, perchè secondo loro il note era "nuovissimo e non ancora registrato".
Peccato che in una settimana non sia cambiato un cazzo; se il sito non me lo prende, come possono accettarlo telefonicamente? volevo richiamare oggi
Quando tempo ci vuole per questa minchia di registrazione? fino ad allora, non mi possono sostituire l'alimentatore in garanzia...
Dell
#2
Inviato 28 settembre 2011 - 08:11
portatili.
#3
Inviato 28 settembre 2011 - 10:33
#4
Inviato 28 settembre 2011 - 15:31
è un thread riguardo DELL in generale, cosa centra coi portatili?si ma non in piazza.
portatili.
nessun commerciale, il note è per mia sorella e non ho chiesto nessuna opzione in particolare...chiama il commerciale che te lo ha venduto e dagli la sveglia.
comunque ho mandato altra mail ieri, e hanno replicato dicendo che "probabilmente si tratta di un errore su nostro sistema. Gia' lo siamo verificando."
cristo, io ho bisogno dell'alimentatore...
#5
Inviato 28 settembre 2011 - 15:36
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#7
Inviato 29 settembre 2011 - 23:48
#8
Inviato 01 ottobre 2011 - 21:03
come prima esperienza con DELL, non c'è male...
#9
Inviato 05 ottobre 2011 - 18:28
migliorabile il servizio di assistenza comunque, in quanto oltre al codice cliente hanno richiesto un indirizzo per la spedizione + altre informazioni di contatto (cose che già sono associate al codice cliente)
#10
Inviato 05 ottobre 2011 - 19:34
Credo lo torni a chiedere come verifica: magari in 2 settimane uno ha traslocatomi mandano un alimentatore nuovo senza costi aggiuntivi....
migliorabile il servizio di assistenza comunque, in quanto oltre al codice cliente hanno richiesto un indirizzo per la spedizione + altre informazioni di contatto (cose che già sono associate al codice cliente)
#11
Inviato 06 ottobre 2011 - 02:37
certo, però alla sua richiesta io ho risposto di usare i dati associati al codice cliente; e a quanto pare lui non aveva "accesso"....
Credo lo torni a chiedere come verifica: magari in 2 settimane uno ha traslocato@[/url]":2yd0c2g1] mi mandano un alimentatore nuovo senza costi aggiuntivi....
migliorabile il servizio di assistenza comunque, in quanto oltre al codice cliente hanno richiesto un indirizzo per la spedizione + altre informazioni di contatto (cose che già sono associate al codice cliente)
#12
Inviato 06 dicembre 2011 - 21:49
asus < dell
asus > dell
necessito di consiglio per un 15'' uso casalingo
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
#13
Inviato 06 dicembre 2011 - 21:58
#14
Inviato 06 dicembre 2011 - 22:04
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
#15
Inviato 06 dicembre 2011 - 22:05
#16
Inviato 06 dicembre 2011 - 23:02
#17
Inviato 07 dicembre 2011 - 00:34
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
#18
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:32
Mai più giorni felici
#19
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:33
ma non ci sono tutti i pacchetti di garanzia aggiuntivi con assistenza a domicilio ?
si a 250 euro sto cazzo
#20
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:34
no.ASUS ftw.