Vai al contenuto

Foto

[ConteZero inside stocazzo]

• Per cortesia connettiti per rispondere
666 risposte a questa discussione

#661 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 21302 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 14:19

Stavo quasi per cascare nella trollata.

Ma che trollata, è una trasmissione insopportabile e anacronistica. Potrebbero mandarla su teleroma alle 2 di notte,meglio

#662 kupio

kupio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1904 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 07:54

Anacronistica? Ma te hai mai visto una trasmissione Rai? O Mediaset? Che sono quelle, del paleolitico?

#663 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 21302 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 08:43

A parte che non tutta Italia è Roma, e magari parlare in romanesco non fa automaticamente ridere o simpatia, mi pare di rivedere le trasmissioni di Rai3 quando c'era il berluska. Adesso non esiste più nessuna sinistra, il piddi è più berlusconiano della vecchia casa delle libertà, fanno i comunistelli e dovrebbero appunto dare addosso al piddi se fossero coerenti non essere trasmissione di partito come quelle della Dandini anni fa.

#664 kupio

kupio

Schiavo

• Membri
  • 1904 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 08:53

Sei sicuro di aver visto la trasmissione? Perché di politica ne parlano pochissimo e spesso solo mostrando i tweet di qualcuno. 'Fanno i comunistelli' che vuol dire? Che Zoro è comunista? E sti cazzi, la trasmissione è principalmente di presa in giro, non mi aspetto certo che si mettano a criticare i politici quanto di divertirmi e magari di mostrarmi ogni tanto cose che non vengono mostrate generalmente, tipo le varie situazioni coi migranti. Forse è questo il tuo problema, pensi sia una trasmissione politica ma non lo è, è una trasmissione di cazzeggio unito a cose serie.

#665 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 21302 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2017 - 07:04

Ogni volta che faccio zapping e la becco c'è l'argomento politico anche se ben velato. Ma non è questo il problema, è una trasmissione regionale trasmessa in tutta Italia e secondo me fa cagare. Secondo te l'Innocente pelato che la conduce poi come sarebbe arrivato a rai3?

#666 kupio

kupio

Schiavo

• Membri
  • 1904 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2017 - 09:02

Aveva un blog di successo, che io sappia.

#667 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36707 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2017 - 09:16

Secondo te l'Innocente pelato che la conduce poi come sarebbe arrivato a rai3?

non mi dire che... dai sei un depravato!

• Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi