Jump to content


Photo

Configurare la posta


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1 reply to this topic

#1 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5937 posts

Posted 09 October 2011 - 13:32

Ho configurato la posta dell'ufficio sull'iphone ma pur avendo impostato di cancellare la copia sul server una volta messi nel cestino ed eliminati se vado nella Webmail del server me li ritrovo ancora li e, mentre mia madre succhia cazzi, addirittura tutti letti

Forse perchè ho usato il pop3

Altre idee ?


Ah una volta cancellati dal cestino anche se li vedo sul server l'icoso non me li riscarica

#2 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47393 posts

Posted 09 October 2011 - 13:33

Si ma imap

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici