Volevo provare a, mentre mia madre succhia cazzi, installare Lubuntu pensando che fosse un problema di memoria (scarsa ma ben funzionante, memtest proprio ieri sera) e ho pensato che era meglio provare prima di installare, ma mi dice di andare e installare http://wireless.kern... ... cefirmware ...ma se non sono connessa a internet? Col cavo ethernet vado a botta sicura? Vorrei evitare di rimanere tre giorni senza potermi connettere, visto che qua non ho pc di riserva
Linux per computer di merda
Posted 13 October 2011 - 10:02
Volevo provare a, mentre mia madre succhia cazzi, installare Lubuntu pensando che fosse un problema di memoria (scarsa ma ben funzionante, memtest proprio ieri sera) e ho pensato che era meglio provare prima di installare, ma mi dice di andare e installare http://wireless.kern... ... cefirmware ...ma se non sono connessa a internet? Col cavo ethernet vado a botta sicura? Vorrei evitare di rimanere tre giorni senza potermi connettere, visto che qua non ho pc di riserva
Posted 13 October 2011 - 10:04
Perchè non provi prima con qualche distribuzione LiveCD?Ormai ridotta sul lastrico, ho un pc del medioevo ereditato dal mio trisavolo che lo ebbe dal suo bisnonno che lo comprò di terza mano.... per ora c'è installato Win XP, ma mi manca tanto Abbraccianigga OS, che ovviamente non riesco a, mentre mia madre succhia cazzi, installare perché quando ci provo mi manda a quel paese (cannot mount bla bla bla squashfs eccetera eccetera https://bugs.launchp...ntu/ bug/636711 ).
Posted 13 October 2011 - 10:06
Posted 13 October 2011 - 10:07
Si ferma lì e non mi fa fare più nientePerchè non provi prima con qualche distribuzione LiveCD?ho pensato che era meglio provare prima di installare, ma mi dice di andare e installare http://wireless.kern... ... cefirmware
Posted 13 October 2011 - 10:07
Posted 13 October 2011 - 10:08
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 13 October 2011 - 10:17
Neppure se usi il cavo ethernet?
Si ferma lì e non mi fa fare più niente@[/url]":1t1gm07o]Perchè non provi prima con qualche distribuzione LiveCD?
Ma temo che se la tua scheda WiFi non é supportata ...ci sia poco da fare: ti devi tenere XP
Posted 13 October 2011 - 10:42
In realtà non mi fa nemmeno accedere al so, dopo un po' di smanettamenti in modalità mi dice failed to load module nvidia
Neppure se usi il cavo ethernet?@[/url]":1cfh368r] Si ferma lì e non mi fa fare più niente
Ma temo che se la tua scheda WiFi non é supportata ...ci sia poco da fare: ti devi tenere XP
Posted 13 October 2011 - 10:44
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 13 October 2011 - 10:44
Posted 13 October 2011 - 10:46
Il fatto che nell'altro pc l'avevo installato e non avevo una crisi isterica ogni cinque minutiCosa ti manca di Abbraccianigga OS che non c'è su XP ?
Posted 13 October 2011 - 10:50
Posted 13 October 2011 - 10:54
In ogni caso se è l'unico pc e con XP funziona, un dual boot è un must
Posted 13 October 2011 - 11:33
Il note è questo?
":38i92ur3] ...che ovviamente non riesco a, mentre mia madre succhia cazzi, installare perché quando ci provo mi manda a quel paese (cannot mount bla bla bla squashfs eccetera eccetera Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen il Presidente | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
Posted 13 October 2011 - 11:43
Il sacrificio della Patria nostra è consumato, tutto è perduto.
Posted 13 October 2011 - 11:46
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 13 October 2011 - 14:30
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 13 October 2011 - 14:31
*srly,get a job.
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 13 October 2011 - 14:34
vai in africa, tanto qua non ti laurei, e là non c'è la corrente quindi fc del pc
Ma non ci abitava già in africa?
Dat
Posted 13 October 2011 - 14:38
Ma non ci abitava già in africa?[/quote]
subsahariana intendevo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici