[x i prox 50gg] Box.net regala 50gb per sempre ad iOS users
Inviato 13 ottobre 2011 - 18:50
unico limite file da max 100mb.
http://blog.box.net/... ... e-box50gb/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 ottobre 2011 - 18:53

Dat
Inviato 13 ottobre 2011 - 19:02

Inviato 14 ottobre 2011 - 18:06

Dat
Inviato 14 ottobre 2011 - 18:10
Avrà già over 9000 falle di sicurezza, per la gioia dei crapplefags.ho capito perché devono regalare 50giga... il servizio fa cagare

Inviato 14 ottobre 2011 - 18:55
also, tra poco vendo l'aifon, mi resta?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 ottobre 2011 - 19:05
si ma sta roba ha un client win/linux?
Si resta,no niente client.
Dat
Inviato 14 ottobre 2011 - 19:08
@[/url]":31k78sfh] si ma sta roba ha un client win/linux?
cioè funziona solo su ios?

Mai più giorni felici
Inviato 14 ottobre 2011 - 19:22
No, da browser, non si sincronizza da solo come dropbox.
@[/url]":gkagzs0g]
cioè funziona solo su ios?
Dat
Inviato 14 ottobre 2011 - 19:26

Mai più giorni felici
Inviato 15 ottobre 2011 - 08:38

Guest__*
Inviato 16 ottobre 2011 - 13:03
Inviato 01 novembre 2011 - 19:15
ADrive (50gb, 2gb FSL) non permette lo sharing di folders ("coming soon" ma sicuramente lo mettono solo per i premium), e non ha accesso da mobile (c'è FTP e WebDAV ma solo per premium). Buono comunque per quando devi mandare il file da 2gb a qualcuno. (in b4 winrar split ecc.)
Skydrive (25gb, 100mb FSL) non ha bulk upload (max 5 files) e folder upload, non ha nessuna forma di accesso esterno (per un periodo ha funzionacchiato il webdav ma è inaffidabile) e mobile (almeno su iOS la API non la supporta nessuno). Lo userei solo per editare e sharare files office.
Box.net sul mobile non ha una API a livello di dropbox (permette solo download e upload, niente creazione o cancellazione di cartelle, niente generazione di link per sharing) ma per emergenza va bene...per esempio collegandosi con GoodReader (mentre la app ufficiale fa cacare, upload di una foto alla volta

Su OSX c'è una menu-let che uploada in automatico e copia nella clipboard il link da sharare
http://appshopper.co...box-simpleshare
Se conoscete alternative BFS gratis migliori sharate...per ora box.net > all...
*Big Fucking Storage - File Size Limit
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 novembre 2011 - 19:49
2gb non bastano per l'uso upload&forget.