La situazione è la seguente

: a Luglio sono andato a vivere da solo e decido di sottoscrivere un abbonamento con Fastweb, offerta Joy a 19€/mese per 1 anno, velocità fino a 20 Mbit (che ovviamente sapevo già non avrei mai visto) con router Wi-Fi incluso nel prezzo; l'attivano e va "tutto bene", per un paio di mesi scarico a 610 kb/s massimo ed ero abbastanza soddisfatto. Da un paio di settimane a questa parte, la linea viaggia a 2 Mbit (vado massimo a 230 kb/s), è uscito il tecnico che ha fatto le verifiche del caso, mi ha trollato dicendo che nonostante in centrale mi abbiano settato a 2 Mbit, io potrei viaggiare tranquillamente a 8, di chiamare quindi il customer care dato che ci avrebbero pensato loro

.
Dettaglio: l'appartamento ESATTAMENTE SOTTO al mio viaggia a 820 kb/s con Infostrada
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png

.
Chiamo il customer care che mi assicura che avrebbero fatto una riqualifica, aspetto un paio di giorni per "tempistiche tecniche" e ovviamente la situazione non è cambiata

, che cazzo posso fare Lady GaGa ladra?
Posso fare disdetta dopo 3 mesi di servizio? Dovrei pagare le penali http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/yuno.png? Mi rode il diomaiale perchè il mio vicino ha una linea che va 4 volte più veloce della mia

, mi ha anche trollato sulle scale per farmelo notare
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif.
Chi ha infostrada si trova bene? Avrei preferito leechare la connessione del vicino (ogni tanto mi appare nella lista dei wi-fi, la lascia aperta il genio), ma dato che non è up tutti i giorni vorrei fare un abbonamento a, mentre mia madre succhia cazzi, infostrada anch'io

.