Vai al contenuto


Foto

Fastweb = merda (?)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 08:02

La situazione è la seguente :alone:: a Luglio sono andato a vivere da solo e decido di sottoscrivere un abbonamento con Fastweb, offerta Joy a 19€/mese per 1 anno, velocità fino a 20 Mbit (che ovviamente sapevo già non avrei mai visto) con router Wi-Fi incluso nel prezzo; l'attivano e va "tutto bene", per un paio di mesi scarico a 610 kb/s massimo ed ero abbastanza soddisfatto. Da un paio di settimane a questa parte, la linea viaggia a 2 Mbit (vado massimo a 230 kb/s), è uscito il tecnico che ha fatto le verifiche del caso, mi ha trollato dicendo che nonostante in centrale mi abbiano settato a 2 Mbit, io potrei viaggiare tranquillamente a 8, di chiamare quindi il customer care dato che ci avrebbero pensato loro :trollface:.

Dettaglio: l'appartamento ESATTAMENTE SOTTO al mio viaggia a 820 kb/s con Infostrada http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png :okay: ;).

Chiamo il customer care che mi assicura che avrebbero fatto una riqualifica, aspetto un paio di giorni per "tempistiche tecniche" e ovviamente la situazione non è cambiata :lnrg:, che cazzo posso fare Lady GaGa ladra? Posso fare disdetta dopo 3 mesi di servizio? Dovrei pagare le penali http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/yuno.png? Mi rode il diomaiale perchè il mio vicino ha una linea che va 4 volte più veloce della mia :poker:, mi ha anche trollato sulle scale per farmelo notare http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif.

Chi ha infostrada si trova bene? Avrei preferito leechare la connessione del vicino (ogni tanto mi appare nella lista dei wi-fi, la lascia aperta il genio), ma dato che non è up tutti i giorni vorrei fare un abbonamento a, mentre mia madre succhia cazzi, infostrada anch'io :poker: :megusta:.

#2 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.611 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:06

a me hanno fatto lo stesso scherzo dopo 2 anni di abbonamento... da un giorno all'altro velocità cappata a 2Mbit, due visite dei tecnici che prendon per il culo "i topi si mangiano i cavi", "la centrale è vecchia".

Torno a telecom e scarico a 900-1000 kb/s senza alcuna problema.

Peccato perchè alla fine di abbonamento pagavo la stessa cifra, ma con fastweb avevo 5 ore di chiamate ai fissi incluse.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#3 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.537 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:12

che cazzo posso fare Lady GaGa ladra?


disdire o tenertela e rompere le palle all'assistenza tecnica.

Posso fare disdetta dopo 3 mesi di servizio?

certo che si

Dovrei pagare le penali :trollface:?

ovviamente si.

hint: quando si firmano i contratti adsl e' bene fare caso al fatto che scrivano "navigazione FINO a 20Mb". il che vuol dire che anche andando a 1Mb loro il servizio te lo stanno comunque erogando a termini di contratto.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:13

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 00:17


#5 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:21

http://www.tomshw.it... ... 019/1.html

una volta tanto... :trollface:
Immagine inserita

#6 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:26

@[/url]":btlqu99y] che cazzo posso fare Lady GaGa ladra?


disdire o tenertela e rompere le palle all'assistenza tecnica.

Posso fare disdetta dopo 3 mesi di servizio?

certo che si

Dovrei pagare le penali :poker:?

ovviamente si.

hint: quando si firmano i contratti adsl e' bene fare caso al fatto che scrivano "navigazione FINO a 20Mb". il che vuol dire che anche andando a 1Mb loro il servizio te lo stanno comunque erogando a termini di contratto.


Ho telefonato anche ieri chiedendo un'altra riqualifica, l'operatrice (gentilissima) ha notato sia il downgrade sia il fatto che potrei andare tranquillamente a 6 (e allora perchè vado a 2 ;) :lnrg: :megusta: :okay:???), oggi in pausa riprovo e vedo che fare. Comunque sì, sapevo benissimo che non sarei mai andato a 20 MBit e che hanno un minimo di velocità garantita (ora però non me lo ricordo), ma dato che il mio cazzo di vicino va a 8 Mbit con Infostrada mi aspettavo di andare almeno a 6 :poker:.

Ora il dubbio è: Infostrada o Alice? :trollface: :alone:

#7 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.537 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:38


Ora il dubbio è: Infostrada o Alice? :trollface: :alone:

considera che infostrada, se non ha cambiato politica recentemente, sega il traffico p2p (anche se la cosa e' aggirabile)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:40

infostrada no, ti prego :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:48

gli imbecilli che fanno un contratto con fastweb meritano tutto questo

#10 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:48

gli imbecilli che fanno un contratto con fastweb meritano tutto questo


:poker:

Tu invece che sei sicuramente figo che contratto hai fatto ;)?

@[/url]":3nlga59e]
Ora il dubbio è: Infostrada o Alice? :trollface: :poker:

considera che infostrada, se non ha cambiato politica recentemente, sega il traffico p2p (anche se la cosa e' aggirabile)


Ho provato a scaricare da JDownloader e Torrent leechando il vicino e va... :alone:

#11 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 09:49

doppio

#12 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:22


Tu invece che sei sicuramente figo che contratto hai fatto :trollface:?

dove è possibile farlo in ull (non dovrei neanche specificarlo) vado di infostrada o tiscali. Mai avuto problemi.
Nei posti inculati e dimenticati da dio, a malincuore, consiglio telecom e fc.
Chi fa contratti con tele2 e fastweb merita un servizio da zimbabwe.
Fw ha un senso solo in città dove c'è la fibra, altrimenti epic useless e costoso

#13 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:26

@[/url]":26rbv0bn]
Ora il dubbio è: Infostrada o Alice? :trollface: :alone:

considera che infostrada, se non ha cambiato politica recentemente, sega il traffico p2p (anche se la cosa e' aggirabile)


Falso,mai segato niente su Utorrent..e il P2P oramai è solo torrent.
Libero va bene fino a 8Mb (850Kb/s reali) quello da 20Mb è una mezza fregatura e ancora non funziona bene..io sono dovuto tornare indietro.(anche se quando andava era oltre i 2.0Mb/s)

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#14 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:27

@[/url]":1lflevhg]
Tu invece che sei sicuramente figo che contratto hai fatto :trollface:?

dove è possibile farlo in ull (non dovrei neanche specificarlo) vado di infostrada o tiscali. Mai avuto problemi.
Nei posti inculati e dimenticati da dio, a malincuore, consiglio telecom e fc.
Chi fa contratti con tele2 e fastweb merita un servizio da zimbabwe.
Fw ha un senso solo in città dove c'è la fibra, altrimenti epic useless e costoso



Io ho un contratto Fastweb "Parla&Naviga", 44.80 euro al mese per telefonate illimitate e "adsl" :alone: credo, 8mb

Adunanza o torrent raggiungo facilmente gli 800/1000 kb/s....

I'm a man too brave to follow history...


#15 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.292 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:29

@[/url]":27ygpg10]
dove è possibile farlo in ull (non dovrei neanche specificarlo) vado di infostrada o tiscali. Mai avuto problemi.
Nei posti inculati e dimenticati da dio, a malincuore, consiglio telecom e fc.
Chi fa contratti con tele2 e fastweb merita un servizio da zimbabwe.
Fw ha un senso solo in città dove c'è la fibra, altrimenti epic useless e costoso



Io ho un contratto Fastweb "Parla&Naviga", 44.80 euro al mese per telefonate illimitate e "adsl" :trollface: credo, 8mb

Adunanza o torrent raggiungo facilmente gli 800/1000 kb/s....


La pari offerta (anzi fino a 20mb) di Tiscali viene 29.95€/mese fino al 2014, poi 42.30€ :alone:

#16 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:30

@[/url]":gg19vhck]


Io ho un contratto Fastweb "Parla&Naviga", 44.80 euro al mese per telefonate illimitate e "adsl" :alone: credo, 8mb

Adunanza o torrent raggiungo facilmente gli 800/1000 kb/s....


La pari offerta di Tiscali viene 29.95€ fino al 2014 :poker:



Idem infostrada. :trollface:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#17 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:31

@[/url]":3g1fpk2t]


Io ho un contratto Fastweb "Parla&Naviga", 44.80 euro al mese per telefonate illimitate e "adsl" :trollface: credo, 8mb

Adunanza o torrent raggiungo facilmente gli 800/1000 kb/s....


La pari offerta (anzi fino a 20mb) di Tiscali viene 29.95€/mese fino al 2014, poi 42.30€ :poker:


Io per il primo anno ho pagato la esattamente la metà :alone:, questo è il secondo :poker:

I'm a man too brave to follow history...


#18 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:34

Io le ho passate tutte:


Telecom, Infostrada e infine Fastweb e per adesso non c'è paragone Fastweb è n volte meglio (e pago uguale se non meno)...continua a rompergli i coglioni e minacciali di disdire l'abbonamento finchè non ti normalizzano la situazione.

Comunque queste cose vanno a culo.

#19 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:40

Ho trovato quest'offerta di Infostrada :trollface:: http://www.infostrad... ... ez=Privati

8 Mega, no scatto alla risposta, 29 € per 2 anni (router Wi-Fi opzionale, ma quello me lo prendo io e magari me lo consigliate voi :alone:)

Alice ha questa: http://www.telecomit... ... nza-limiti

7 Mega, no scatto alla risposta, 37 € per 2 anni (router Wi-Fi gratis per 1 anno)

Se cambio andrò con Infostrada, almeno sono sicuro che funziona grazie al mio vicino fottuto :poker: :poker: ;) :lnrg:!!! Comunque sì, per ora opto per scassargli il cazzo tutti i giorni :megusta:.

#20 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:42

con fw è impossibile parlare con un operatore. Quando disdici un contratto devi riportare l'hag in un centro fastweb, se il centro è chiuso devi farti i km. Io da Trieste dovetti andare a Gorizia a riportare indietro il fottuto hag, altirmenti erano 120 euro in più in fattura. Over 9000 fax a Milano, minacce di esposti all'associazione consumatori ecc. Ah ovviamente il contratto fb non lo avevo fatto io e non era in casa mia