Jump to content


Photo

[Momento Culturale] L'italia e gli italiani.


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
8 replies to this topic

#1 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12768 posts

Posted 25 November 2011 - 14:48

:asd:

http://events.magnum... ... i-italiani

#2 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12768 posts

Posted 25 November 2011 - 14:58

http://www.magnumpho... ... SF=1&PPM=0

dov'è sto posto all'eur ? :asd:

#3 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 25 November 2011 - 15:10

No vedo mafia, pizza e mandolino.
Fake.
:asd:
Srsly, italia e italiani e c'è una foto di Venezia sarcazzo? In quella foto ci saranno più stranieri che altro.
Immagine inserita

#4 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12768 posts

Posted 25 November 2011 - 15:12

No vedo mafia, pizza e mandolino.
Fake.
:asd:
Srsly, italia e italiani e c'è una foto di Venezia sarcazzo? In quella foto ci saranno più stranieri che altro.


Le foto sono circa 90 ... torna a fare il bot che ti riesce meglio dai :okay:

#5 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 25 November 2011 - 15:22

Le sto vedendo, eh:
http://www.magnumpho... ... B&CT=Album
Il fatto è che già la ripetitività delle foto nella parte centrale della pagina fa scocciare.
Qualcuna mi piace, altre le vedo abbastanza forzate o molto semplici.
Già la seconda pagina è meglio assortita, i motivi geometrici, i colori, la divisione spaziale e le varie prospettive rendono le foto interessanti.
Moar:ecco cosa rompe il cazzo più dei soliti due colori, il fottuto cielo nuvoloso e bruciato. Gli pareva brutto aspettare una giornata più tersa o esporre meglio?
Immagine inserita

#6 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12768 posts

Posted 25 November 2011 - 15:25

Le sto vedendo, eh:
http://www.magnumpho... ... B&CT=Album
Il fatto è che già la ripetitività delle foto nella parte centrale della pagina fa scocciare.
Qualcuna mi piace, altre le vedo abbastanza forzate o molto semplici.
Già la seconda pagina è meglio assortita, i motivi geometrici, i colori, la divisione spaziale e le varie prospettive rendono le foto interessanti.



Più che altro, almeno per Roma, alcune riprendono zone da angolazioni in cui normalmente difficilmente ci si passa e cambia completamente la prospettiva del luogo tanto da essere irriconoscibile alla prima occhiata.

#7 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 25 November 2011 - 15:29

Chiaro, ma mi aspetto che anche la tecnica sia un momentino curata. A Londra ho trovato 3 giorni di nuvole, mi giravano i coglioni di brutto. Sottoesponi e via, tanto in buona luce anche dalle ombre tiri fuori qualcosa di buono (non dico fare una doppia esposizione, per carità) .
Un' altra cosa che noto di quelle foto in particolare è la lontananza dei piani, quasi come se non avessero voluto muovere le gambine per avvicinarsi.
Anche perchè il primo piano racconta poco, questo è il punto.
Immagine inserita

#8 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12768 posts

Posted 25 November 2011 - 15:32

Chiaro, ma mi aspetto che anche la tecnica sia un momentino curata. A Londra ho trovato 3 giorni di nuvole, mi giravano i coglioni di brutto. Sottoesponi e via, tanto in buona luce anche dalle ombre tiri fuori qualcosa di buono (non dico fare una doppia esposizione, per carità) .
Un' altra cosa che noto di quelle foto in particolare è la lontananza dei piani, quasi come se non avessero voluto muovere le gambine per avvicinarsi.
Anche perchè il primo piano racconta poco, questo è il punto.


Facile che abbiano usato prime, e abbiano voluto più immortalare il quadro complessivo che puntare al particolare.

Molte foto sono piatte, anche come colori, puntano più a riprendere qualcosa più che a caratterizzarlo o altro, molto in stile fotogiornalismo per certi versi.

#9 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 25 November 2011 - 15:35

Ma ci fanno una mostra, il tempo per darci una passatina ce l'avevano.
Immagine inserita
W Gesù, metà frame è di bianco.
Il primo piano non ha molto senso, andava tagliata diversamente.
Anche se lo stile è giornalistico è un progetto, non le foto di un evento da mandare subito in redazione per l'edizione del mattino.
Immagine inserita