Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 19:05

http://www.gamemag.i... ... 39706.html

Telecom lancia Internet Play, la connessione che migliora il gaming online
di Rosario Grasso, pubblicata il 30 Novembre 2011, alle 16:01

“Secondo il provider italiano, i nuovi collegamenti ADSL riducono le latenze del 40%. ”

Telecom Italia fa sapere di aver lanciato Internet Play. Si tratta, secondo il comunicato stampa, di una soluzione dedicata al gaming in grado di ridurre i tempi di risposta del server remoto del 40%. Ci saranno migliorie sia se si gioca su PC sia se si accede al gioco multiplayer tramite console.

Telecom Italia offre alla propria clientela l’opportunità di provare gratuitamente senza vincoli Internet Play per il primo mese, senza costi di recesso. Può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese.

"In particolare Internet Play ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore", si legge nel comunicato stampa.

L'offerta sarà valida dalla giornata di domani. L'effettiva riduzione dei tempi di latenza, tuttavia, rimane da provare.


3€ al mese per avere la linea in fast.
e io continuo ad avere 800ms di ping la sera e una velocità ridicola.

e oggi mi hanno pure chiamato (voce registrata) che hanno chiuso la mia pratica risolvendo i problemi, quando questo pome pingavo 300 il primo hop.

che si impicchino W Gesù. Ovviamente risegnalato il guasto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.302 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 19:08

nypa

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#3 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.593 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 19:12

http://www.gamemag.i... ... 39706.html

Telecom lancia Internet Play, la connessione che migliora il gaming online
di Rosario Grasso, pubblicata il 30 Novembre 2011, alle 16:01

“Secondo il provider italiano, i nuovi collegamenti ADSL riducono le latenze del 40%. ”

Telecom Italia fa sapere di aver lanciato Internet Play. Si tratta, secondo il comunicato stampa, di una soluzione dedicata al gaming in grado di ridurre i tempi di risposta del server remoto del 40%. Ci saranno migliorie sia se si gioca su PC sia se si accede al gioco multiplayer tramite console.

Telecom Italia offre alla propria clientela l’opportunità di provare gratuitamente senza vincoli Internet Play per il primo mese, senza costi di recesso. Può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese.

"In particolare Internet Play ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore", si legge nel comunicato stampa.

L'offerta sarà valida dalla giornata di domani. L'effettiva riduzione dei tempi di latenza, tuttavia, rimane da provare.


3€ al mese per avere la linea in fast.
e io continuo ad avere 800ms di ping la sera e una velocità ridicola.

e oggi mi hanno pure chiamato (voce registrata) che hanno chiuso la mia pratica risolvendo i problemi, quando questo pome pingavo 300 il primo hop.

che si impicchino W Gesù. Ovviamente risegnalato il guasto.

ben ti sta faggot :trollface:

così impari a fidarti di telecom :asd:

fatti ngi piuttosto no ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 19:20

@[/url]":tzmgo7i8] http://www.gamemag.i... ... 39706.html



3€ al mese per avere la linea in fast.
e io continuo ad avere 800ms di ping la sera e una velocità ridicola.

e oggi mi hanno pure chiamato (voce registrata) che hanno chiuso la mia pratica risolvendo i problemi, quando questo pome pingavo 300 il primo hop.

che si impicchino W Gesù. Ovviamente risegnalato il guasto.

ben ti sta faggot :trollface:

così impari a fidarti di telecom :asd:

fatti ngi piuttosto no ?



c'è solo telecom qui.
e ngi costa una fortuna (74€ la 20/1 senza limitazioni, 25€ quella limitata nel p2p. tanto vale che continuo a tartassare telecom e che mettano i filtri p2p di giorno anche qui).
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.302 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 20:59

limita il p2p ?
ma non c'è la recentissima sentenza che lo vieta ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#6 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:13

il mio ping minimo sono 2500ms, la maggior parte dei pacchetti viene persa
impossibile scaricare a più di 40k nonostante la connessione a 7900kbps
impossibile guardare un video di youtube fluidamente

mi sa che sti 3€ glieli mollo...
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#7 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:16

Ho due utenze telecom, una da me ed una da mamma, e non accuso nessun problema.
U mad, Nordfag?
Immagine inserita

#8 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.593 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:18

@[/url]":tghl0w1l]
ben ti sta faggot :vabe:

così impari a fidarti di telecom :wat:

fatti ngi piuttosto no ?



c'è solo telecom qui.
e ngi costa una fortuna (74€ la 20/1 senza limitazioni, 25€ quella limitata nel p2p. tanto vale che continuo a tartassare telecom e che mettano i filtri p2p di giorno anche qui).

cristo la 7 mbit di ngi c'è da me che sono in mezzo ai campi (e non c'è il metano :asd: ) e non c'è in provincia di milano ? :asd:

volendo potrei pure attivare la fibra dedicata di ascopiave che caga in testa a tutti i fastweb di questo mondo :lol:

però costa 140 €/mese :cereal:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#9 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.562 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:19

Ho due utenze telecom, una da me ed una da mamma, e non accuso nessun problema.
U mad, Nordfag?

nordchi? :vabe:
Immagine inserita
supermario=praticamente terrone :cereal:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#10 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.593 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:21

venezia terronia no dai :cereal:
rovigo si :vabe:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#11 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:21

also, trieste = albania? :cereal:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#12 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.593 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:22

also, trieste = albania? :cereal:

ovvio

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#13 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:22

io non so se sono padano o montanaro :cereal:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#14 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.593 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:23

dove kooly noody ? è europa almeno ? :cereal:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#15 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.302 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:25

io non so se sono padano o montanaro :vabe:

sei scemo :cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#16 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:29

Scusa pcoso, hai ragione :cereal:
Immagine inserita

#17 stetteo

stetteo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.661 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:33

Immagine inserita

:cereal:

Il sacrificio della Patria nostra è consumato, tutto è perduto.


#18 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:35

@[/url]":3nzw0rbv] io non so se sono padano o montanaro :vabe:

sei scemo :cereal:

explain
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#19 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:38

io non so se sono padano o montanaro :vabe:

vero padano. :cereal:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#20 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:48

@[/url]":2dglphjk] io non so se sono padano o montanaro :wat:

vero padano. :cereal:

:vabe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi