Jump to content


Photo

in b4 barbone, die, succhiapeni ecc also polpost


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
20 replies to this topic

#1 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35398 posts

Posted 05 December 2011 - 16:38

qualcuno ha esperienze su servizi per comprare crapcosi in usa e farseli spedire in Italia, ovviamente per risparmiare e lucrare sul cambio, iva, tasse ecc ???

in b4 :asd: + :look:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#2 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 05 December 2011 - 16:39

ci risparmi poco poco se non hai nessuno che te li porta brevi manu...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#3 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97812 posts

Posted 05 December 2011 - 16:42

io ho comprato roba tramite i robi che ti spediscono robe ed era tutto ok

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#4 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34518 posts

Posted 05 December 2011 - 16:42

la vera natura del barbone italiano.
spende 6/700 euro per i'ifagphone e poi fa il micragnoso per 2/3 euro sul cambio €/$ :look:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 05 December 2011 - 16:43

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:39.


#6 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 05 December 2011 - 16:44

no il problema è che la roba costa meno e si risparmi il 30% col cambio...

Io mi son comprato 1 valigia in più per poterci mettere tutto quello che avevo comprato :look:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#7 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35398 posts

Posted 05 December 2011 - 16:46

io ho comprato roba tramite i robi che ti spediscono robe ed era tutto ok

^

no imbecilli, se si usano quei servizi si risparmia non poco. il problema è che non sempre funziona e la dogana ti incula il guadagno.

p.coso cosa avevi usato ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#8 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34518 posts

Posted 05 December 2011 - 16:46

no il problema è che la roba costa meno e si risparmi il 30% col cambio...

Io mi son comprato 1 valigia in più per poterci mettere tutto quello che avevo comprato :look:

andare li a comprare e' legit.
fare il pezzente per risparmiare 0,72€ su un caricabatterie cinese perche' quello crapple costa troppo e' da barbone

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#9 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 05 December 2011 - 16:47

no il problema è che la roba costa meno e si risparmi il 30% col cambio...

Io mi son comprato 1 valigia in più per poterci mettere tutto quello che avevo comprato :look:



...quando mi compro il gelato scelgo i gusti...non quanto costa...se ti da fastidio spendere X denari in piu' per quel prodotto lo stesso prodotto non fa per te/ha un prezzo non consono alle tue tasche...

...si è un flame :asd: ...

#10 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39582 posts

Posted 05 December 2011 - 16:47

la vera natura del barbone italiano.
spende 6/700 euro per i'ifagphone e poi fa il micragnoso per 2/3 euro sul cambio €/$ :asd:

2/3 euro il membro :look:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#11 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 05 December 2011 - 16:47

allora legit

:look:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#12 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34518 posts

Posted 05 December 2011 - 16:48

@[/url]":3685u32x] la vera natura del barbone italiano.
spende 6/700 euro per i'ifagphone e poi fa il micragnoso per 2/3 euro sul cambio €/$ :asd:

2/3 euro il membro :look:

fossero anche 2/300. sempre una barbonata rimane :cereal:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#13 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 05 December 2011 - 16:49

@[/url]":2gqo2cld] no il problema è che la roba costa meno e si risparmi il 30% col cambio...

Io mi son comprato 1 valigia in più per poterci mettere tutto quello che avevo comprato :look:



...quando mi compro il gelato scelgo i gusti...non quanto costa...se ti da fastidio spendere X denari in piu' per quel prodotto lo stesso prodotto non fa per te/ha un prezzo non consono alle tue tasche...

...si è un flame :asd: ...



sai quando trovi levis a 15 dollari o ipad a 350 euro.. non riesci a resistere...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#14 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35398 posts

Posted 05 December 2011 - 16:49

@[/url]":3dkhoc5e]
2/3 euro il membro :asd:

fossero anche 2/300. sempre una barbonata rimane :cereal:


dai togli la tua foto dall'avatar :look:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#15 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34518 posts

Posted 05 December 2011 - 16:53

@[/url]":17ii7px7]


...quando mi compro il gelato scelgo i gusti...non quanto costa...se ti da fastidio spendere X denari in piu' per quel prodotto lo stesso prodotto non fa per te/ha un prezzo non consono alle tue tasche...

...si è un flame :look: ...



sai quando trovi levis a 15 dollari o ipad a 350 euro.. non riesci a resistere...

maglioncini ralph lauren e calvin klein. 20$ l'uno, portati a casa quindici. sono a posto per i prossimi anni :asd:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#16 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39582 posts

Posted 05 December 2011 - 16:53

@[/url]":m6dkl8eq]
2/3 euro il membro :asd:

fossero anche 2/300. sempre una barbonata rimane :cereal:

no :look:
piuttosto è illegale eludere tasse e dazi.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#17 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97812 posts

Posted 05 December 2011 - 16:54

@[/url]":ups80gck] io ho comprato roba tramite i robi che ti spediscono robe ed era tutto ok

^

no imbecilli, se si usano quei servizi si risparmia non poco. il problema è che non sempre funziona e la dogana ti incula il guadagno.

p.coso cosa avevi usato ?

non ricordo.
comunque era per prendere una cosa che spedivano solo in us e che da noi non c'è.
c'era una qualche discussione qua da qualche parte.
aveva fatto swiss comunque.
http://www.nybox.com/
o altri mille cosi simili

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#18 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 05 December 2011 - 16:59

tra i servizi di forwarding c'era il buon c0nsegnato.com che te lo faceva, ora non più (http://goo.gl/UY82Q).
crapple di merda. :asd:

ci risparmi poco poco se non hai nessuno che te li porta brevi manu...

'90's call'd... :look:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#19 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 05 December 2011 - 17:02

@[/url]":2q6maljv]


...quando mi compro il gelato scelgo i gusti...non quanto costa...se ti da fastidio spendere X denari in piu' per quel prodotto lo stesso prodotto non fa per te/ha un prezzo non consono alle tue tasche...

...si è un flame :look: ...



sai quando trovi levis a 15 dollari o ipad a 350 euro.. non riesci a resistere...


...no non lo so...narraci...

#20 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 05 December 2011 - 17:08

peuterey giubbotti
Inserito da panda il Sab, 12/03/2011 - 02:35.

Le variazioni più unico che si Peuterey avvale di oltre spiegare ad alcuni altri questo sono io, ma anche oltre a rendere gli individui grande consapevolezza. Interessante e poi sexy peuterey giubbotti, insieme al sostanziale triste, o forse qualsiasi luogo senza dubbio uno dei, l'esatta abbigliamento spaccio peuterey ogni opera ha un enorme impatto sulla esattamente come visualizzare la propria situazione e come persone per tutti noi, al stesso tempo. Peuterey abbigliamento la verità è zona lavora all'interno di una opportunità di lavoro si può scegliere, spesso i rapporti umani che peuterey piumino presa giacche, anche un sacco di nostri personalizzati fiducia in se stessi. Quelle persone che è in grado di creare il vostro vestito Peuterey fa possiblity fornire un risultato di gran lunga migliore di questo tipo di aree, a giubbotti peuterey causa di mettere in peuterey sito ufficial mostra la loro versione unica rimedio.
Immagine inserita