not bad.
Posted 10 December 2011 - 20:39
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 10 December 2011 - 20:55
Posted 10 December 2011 - 21:27
cazzillo wireless proprietario universale logitechMa ha bisogno del cazzillo bluethoot?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 10 December 2011 - 22:30
Posted 11 December 2011 - 09:16
Posted 11 December 2011 - 11:20
io tuttavia non ho mai capito il perchè delle tastiere wireless.
se è solo estetica è una faggata. Il mouse ok, il filo magari da fastidio. Ma la tastiera, che cazzo vi fa avere un filo in più boh
Posted 11 December 2011 - 12:11
Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capiscoio tuttavia non ho mai capito il perchè delle tastiere wireless.
se è solo estetica è una faggata. Il mouse ok, il filo magari da fastidio. Ma la tastiera, che cazzo vi fa avere un filo in più boh
Si vede che non fai un cazzo tutto il gg, se usassi la scrivania per far qualcosa di utile sapresti che spostare la tastiera in giro per casa è comodo.
Io cavo anche per il mouse.
Posted 11 December 2011 - 13:10
Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni
Posted 11 December 2011 - 13:19
Posted 11 December 2011 - 13:24
@[/url]":2r4kcj5f]
COME LE BATTERIE INTEGRATE????? e se mi si scarica sul più bello, io ho sempre una batteria di scorta cinese da 4 dollari dietro... APPLEFAG DI MERDA....
No io uso la Logitech diNovo Edge e la Illuminated Keyboard, le cineserie le lascio a chi spende 6000€ per un monitor e un mouse con un tasto solo.failtroll dai.
l'unico motivo che può essere utile è per un mediacenter, tenendo la tastiera svaccati sul divano.
Ma anche no, riempi la scrivania di appunti, documenti e cazzi vari e poi ne riparliamo.
Posted 11 December 2011 - 13:28
@[/url]":1ar2zzd7]
No io uso la Logitech diNovo Edge e la Illuminated Keyboard, le cineserie le lascio a chi spende 6000€ per un monitor e un mouse con un tasto solo.
Ma anche no, riempi la scrivania di appunti, documenti e cazzi vari e poi ne riparliamo.
forse perchè hai la scrivania unica.
io ho il vassoio sotto la scrivania con mouse e key...comodissimo: fc dei fili e protegge tastiera e mouse dalla polvere, oltre che a liberarti la scrivania.
Posted 11 December 2011 - 13:30
@[/url]":2itwdwiz]
forse perchè hai la scrivania unica.
io ho il vassoio sotto la scrivania con mouse e key...comodissimo: fc dei fili e protegge tastiera e mouse dalla polvere, oltre che a liberarti la scrivania.
Il vassoio è inutilizzato, è comodo come un minipiner in tasca, praticamente tieni le mani in basso in posizioni assurde da amici delle infiammazioni al tunnel carpale.
Posted 11 December 2011 - 13:42
@[/url]":2ergxbc1]
Il vassoio è inutilizzato, è comodo come un minipiner in tasca, praticamente tieni le mani in basso in posizioni assurde da amici delle infiammazioni al tunnel carpale.
assolutamente no, se abbassi la sedia
io ho la sedia abbassabile in modo che gli avambracci siano paralleli al pavimento.
ed è comoderrimo.
Posted 11 December 2011 - 13:52
Posted 11 December 2011 - 14:00
Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capisco
Posted 11 December 2011 - 20:28
Io cavo anche per il mouse.