Vai al contenuto


Foto

[funziona] logitech wireless solar keyboard k750


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 20:39

http://feedproxy.goo... ... Np8A9GTqI/

:pua:


not bad.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 20:55

interessante.

alla fine, logitech sta facendo mouse wireless che durano 1 anno senza cambiare batterie. Il passo al full solar non era grande, usando solo luce d'ufficio.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 21:09

Ma ha bisogno del cazzillo bluethoot?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#4 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 21:27

Ma ha bisogno del cazzillo bluethoot?

cazzillo wireless proprietario universale logitech

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#5 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 21:49

E allora FC che usino gli standard stì beduini... Ora c'è anche il BT 4...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#6 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.665 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 22:28

fico.
ma non è retroilluminata :pua:
useless dai

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 22:30

io tuttavia non ho mai capito il perchè delle tastiere wireless. :pua:

se è solo estetica è una faggata. Il mouse ok, il filo magari da fastidio. Ma la tastiera, che cazzo vi fa avere un filo in più boh :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 22:49

Beh il wireless è comodo, come è comodo avere la tastiera a filo e 2 USB...

Son scelte... Io ho preferito wireless senza tastierino...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#9 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 09:16

Io cavo anche per il mouse.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#10 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 11:20

Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capisco :|

io tuttavia non ho mai capito il perchè delle tastiere wireless. :yaya:

se è solo estetica è una faggata. Il mouse ok, il filo magari da fastidio. Ma la tastiera, che cazzo vi fa avere un filo in più boh :gay:


Si vede che non fai un cazzo tutto il gg, se usassi la scrivania per far qualcosa di utile sapresti che spostare la tastiera in giro per casa è comodo.

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 12:11

Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capisco :|

io tuttavia non ho mai capito il perchè delle tastiere wireless. :yaya:

se è solo estetica è una faggata. Il mouse ok, il filo magari da fastidio. Ma la tastiera, che cazzo vi fa avere un filo in più boh :gay:


Si vede che non fai un cazzo tutto il gg, se usassi la scrivania per far qualcosa di utile sapresti che spostare la tastiera in giro per casa è comodo.


failtroll dai.

l'unico motivo che può essere utile è per un mediacenter, tenendo la tastiera svaccati sul divano.

Io cavo anche per il mouse.


anche io ovviamente.
le statistiche che le batterie durano 6 mesi/un anno vengono fatte con una media di utilizzo di un paio d'ore al giorno.

io il pc lo uso 12 ore al giorno. Cambiare/ricaricare batterie una volta al mese proprio no.

e poi, per i gamer, cavo e basta. Il mouse wireless potrebbe solo andare bene sul portatile...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:10

Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni



COME LE BATTERIE INTEGRATE????? e se mi si scarica sul più bello, io ho sempre una batteria di scorta cinese da 4 dollari dietro... APPLEFAG DI MERDA....





















:yaya:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#13 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:19

[quote name="rgart @":yxrlvto2] [quote name='"LilithSChild @":yxrlvto2] Old' date=' saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni[/quote']


COME LE BATTERIE INTEGRATE????? e se mi si scarica sul più bello, io ho sempre una batteria di scorta cinese da 4 dollari dietro... APPLEFAG DI MERDA....




:yaya:[/quote]

No io uso la Logitech diNovo Edge e la Illuminated Keyboard, le cineserie le lascio a chi spende 6000€ per un monitor e un mouse con un tasto solo.


[quote name="SuperMario=ITA="][quote name="LilithSChild @":yxrlvto2] Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capisco :gay:



Si vede che non fai un cazzo tutto il gg, se usassi la scrivania per far qualcosa di utile sapresti che spostare la tastiera in giro per casa è comodo.[/quote]

failtroll dai.

l'unico motivo che può essere utile è per un mediacenter, tenendo la tastiera svaccati sul divano.[/quote]

Ma anche no, riempi la scrivania di appunti, documenti e cazzi vari e poi ne riparliamo.

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:24

@[/url]":2r4kcj5f]


COME LE BATTERIE INTEGRATE????? e se mi si scarica sul più bello, io ho sempre una batteria di scorta cinese da 4 dollari dietro... APPLEFAG DI MERDA....




:yaya:


No io uso la Logitech diNovo Edge e la Illuminated Keyboard, le cineserie le lascio a chi spende 6000€ per un monitor e un mouse con un tasto solo.


failtroll dai.

l'unico motivo che può essere utile è per un mediacenter, tenendo la tastiera svaccati sul divano.


Ma anche no, riempi la scrivania di appunti, documenti e cazzi vari e poi ne riparliamo.



forse perchè hai la scrivania unica.

io ho il vassoio sotto la scrivania con mouse e key...comodissimo: fc dei fili e protegge tastiera e mouse dalla polvere, oltre che a liberarti la scrivania.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:28

@[/url]":1ar2zzd7]

No io uso la Logitech diNovo Edge e la Illuminated Keyboard, le cineserie le lascio a chi spende 6000€ per un monitor e un mouse con un tasto solo.




Ma anche no, riempi la scrivania di appunti, documenti e cazzi vari e poi ne riparliamo.



forse perchè hai la scrivania unica.

io ho il vassoio sotto la scrivania con mouse e key...comodissimo: fc dei fili e protegge tastiera e mouse dalla polvere, oltre che a liberarti la scrivania.


Il vassoio è inutilizzato, è comodo come un minipiner in tasca, praticamente tieni le mani in basso in posizioni assurde da amici delle infiammazioni al tunnel carpale.

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:30

@[/url]":2itwdwiz]


forse perchè hai la scrivania unica.

io ho il vassoio sotto la scrivania con mouse e key...comodissimo: fc dei fili e protegge tastiera e mouse dalla polvere, oltre che a liberarti la scrivania.


Il vassoio è inutilizzato, è comodo come un minipiner in tasca, praticamente tieni le mani in basso in posizioni assurde da amici delle infiammazioni al tunnel carpale.


assolutamente no, se abbassi la sedia :gay:

io ho la sedia abbassabile in modo che gli avambracci siano paralleli al pavimento.

ed è comoderrimo. :yaya:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:42

@[/url]":2ergxbc1]

Il vassoio è inutilizzato, è comodo come un minipiner in tasca, praticamente tieni le mani in basso in posizioni assurde da amici delle infiammazioni al tunnel carpale.


assolutamente no, se abbassi la sedia :gay:

io ho la sedia abbassabile in modo che gli avambracci siano paralleli al pavimento.

ed è comoderrimo. :yaya:


Comodo sedersi col culo per terra sì sì, perché a sto punto non sdraiarsi direttamente per terra? :|

#18 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 13:52

[quote name="rgart @":10a1y7s4] [quote name='"LilithSChild @":10a1y7s4] Old' date=' saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni[/quote']


COME LE BATTERIE INTEGRATE????? e se mi si scarica sul più bello, io ho sempre una batteria di scorta cinese da 4 dollari dietro... APPLEFAG DI MERDA...


:yaya:[/quote]

^

lilcoso applefag! :|


batterie estraibili ftw!

quando una volta al mese mi si scaricano (tastiera crapple, magic trackpad) le estraggo, le metto in carica e le ciclo con le altre 2xAA ricaribili che ho


big deal :better:

fra 15 anni starò ancora usando la stessa tastiera con batterie AA nuove

(tastiera di alluminio sturdy :gay: )

del trackpad invece si sarà spaccato il vetro a furia di farlo cadere :v

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#19 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2011 - 14:00

Old, saranno una vita che hanno i modelli con i pannelli solari, e comunque logitech già con i modelli wireless tipo diNovo che ha le batterie integrate durano millenni,
quindi sta smania da wannabe abbracciaalberi di mettere pannelli solari ovunque non la capisco :yaya:


immagina un mondo di gadget che come questa tastiera riescono ad avere alimentazione perpetua con la sola luce artificiale degli ambienti...non è solo una mania da abbracciaalberi...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#20 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 dicembre 2011 - 20:28

Io cavo anche per il mouse.



...this...