Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Amazon


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4914 risposte a questa discussione

#4061 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.466 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:11

mica vero (il primo articolo a cazzo venduto e spedito da amazon)

 

PremiumLogoTransparent._CB494303218_.png XXXXXXXXX, ti vorremmo dare un periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime. Clicca qui per risparmiare EUR 3,99 e approfitta della consegna veloce e senza costi aggiuntivi. Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.
»  Risparmia sulle spedizioni con Amazon Prime
 
Data di consegna garantita: 28 gen. 2019 se ordini entro 23 ore e 20 minuti (Dettagli)
51c9oNOf4PL._SS100_.jpg
Navigator 0484UN Carta Universal, A3, 80 G/Mq, 110 µm, Confezione da 5
EUR 52,17
Spedizione Amazon Prime disponibile Iscriviti ora
Quantità: 1
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
 
Scegli una modalità di spedizione:
GRATIS Spedizione 1 giorno con il periodo gratuito di prime_spc_isoa._CB508036123_.png - Consegna giovedì 24 gen.
Spedizione GRATUITA - Consegna martedì 29 gen.
EUR 3,99 Standard - Consegna lunedì 28 gen.
EUR 5,99 1 giorno - Consegna giovedì 24 gen.               

 


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4062 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:17

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...
  • Futura12, faco, yorkeiser e 1 altro hanno dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#4063 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:30

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...

hai ragione


^

Dat

#4064 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:32

Trovatemi una alternativa a livello come offerta/comodità e la valuterò volentieri

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#4065 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:43

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...

vero...alzami lo stipendio allora dai...

cmq per cose costose non vado su amazon... lo uso piu che altro per parenti...visto che mi rompo le palle a cercare altrove e non pago io.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4066 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:43

 

mica vero (il primo articolo a cazzo venduto e spedito da amazon)

 

PremiumLogoTransparent._CB494303218_.pngXXXXXXXXX, ti vorremmo dare un periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime. Clicca qui per risparmiare EUR 3,99 e approfitta della consegna veloce e senza costi aggiuntivi. Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.
»  Risparmia sulle spedizioni con Amazon Prime
 
Data di consegna garantita: 28 gen. 2019 se ordini entro 23 ore e 20 minuti (Dettagli)
51c9oNOf4PL._SS100_.jpg
Navigator 0484UN Carta Universal, A3, 80 G/Mq, 110 µm, Confezione da 5
EUR 52,17
Spedizione Amazon Prime disponibile Iscriviti ora
Quantità: 1
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
 
Scegli una modalità di spedizione:
GRATIS Spedizione 1 giorno con il periodo gratuito di prime_spc_isoa._CB508036123_.png - Consegna giovedì 24 gen.
Spedizione GRATUITA - Consegna martedì 29 gen.
EUR 3,99 Standard - Consegna lunedì 28 gen.
EUR 5,99 1 giorno - Consegna giovedì 24 gen.               

 

mmm vero avevano cambiato venditore...ad uno privato.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4067 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 17:44

Trovatemi una alternativa a livello come offerta/comodità e la valuterò volentieri

Per prodotti tech qui in Spagna pccomponentes.
Su Amazon ho preso giusto il mi8 perché aspettando mi sono lasciato sfuggire l offerta su mi store a 399€, poi stava a 449€ e venditore Amazon l aveva messo a 359€ ma in generale non compro più...
  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#4068 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 18:18

vero...alzami lo stipendio allora dai...

cmq per cose costose non vado su amazon... lo uso piu che altro per parenti...visto che mi rompo le palle a cercare altrove e non pago io.

per cose tipo vetro e custodia del moto x 2014 compro li anch io, seno devi girare 3000 cinegri per trovare, ma per tv/pc/telefoni pc componentes o life informatica negozio fisico, i prezzi non sono dissimili, garanzie buone e prodotti realmente nuovi.

poi ok per lo stendino, il calorifero a, mentre mia madre succhia cazzi, olio, il cacciavite del cazzo va anche bene...


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#4069 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.445 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 19:50

Compro tantissimo su Amazon e mai avuto problemi. Anzi una volta si sono incasinati e alla fine mi hanno regalato il prodotto.  L'assistenza via chat è ottima. Poi magari la.prossima volta  mi faranno maddare.



#4070 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 21:34

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...

 

L'altro giorno per esempio ho bestemmiato il porco dio al telefono perchè mi hanno passato un idiota totale che non voleva farmi passare una garanzia non si sà quale motivo, gente veramente fulminata.

 

Quando già un paio d'anni fà dicevo che la maggior parte dei prodotti che ordinavo arrivavano usati (anche se è solo aperta la scatola, io ho pagato per nuovo, non voglio merda) dicevate che ero paxxo.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4071 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 21:49

Quando già un paio d'anni fà dicevo che la maggior parte dei prodotti che ordinavo arrivavano usati (anche se è solo aperta la scatola, io ho pagato per nuovo, non voglio merda) dicevate che ero paxxo.

 

a dire il vero ero io quello, non rubarmi il posto cazzo!


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte

#4072 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 21:55

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...

 

non è che la politica "fa schifo" perché magari si sono resi conto che la gente pur di provare un prodotto se ne approfittava troppo?

 

come dissi tempo fa la colpa è da entrambe le parti, sia dei clienti, sia di amazon

del resto, se sei troppo permissivo su una cosa, è matematico che la plebe se ne approfitti.



#4073 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 21:59

poi ok per lo stendino, il calorifero a, mentre mia madre succhia cazzi, olio, il cacciavite del cazzo va anche bene...

 

a dire il vero anche queste cose dovrebbero essere nuove

 

magari nello stendino ci trovi peli di gatto e tu sei fortemente allergico

il cacciavite (magari pure costoso) ti arriva con la punta spanata dal coglione di turno

 

 



#4074 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 22:48

si ma si risolve subito....la restituzione se non la fai entro 3 giorni paghi 5 euro...di ss

 

e c'era già oltre i 14 giorni dovresti pagare 4 euro...ma non si sa per quale motivo non viene quasi mai applicata...a me è capitata solo 1 volta.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4075 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 22:53

capirai, se il guren di turno vuole provare il proiettore sarcazzo, cosa vuoi che gliene freghi di pagare 5-10€?


Messaggio modificato da euthanasia il 22 gennaio 2019 - 22:54


#4076 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 00:51

te compreresti un proiettori da amazon :asd:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4077 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 01:10

se tanto vuoi solo provarlo per poi dire "i colori non sono all'altezza" e dopo restituirlo, cosa te ne frega


Messaggio modificato da euthanasia il 23 gennaio 2019 - 01:12


#4078 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 09:22

Smettetela di comprare da sto cesso di sito, non pagano le tasse, vendono roba aperta, trattano di merda gli impiegati, livello call center Zambia, alzano prime ogni 2*3 e la politica sui resi ormai fa schifo...

 

io mai avute esperienze negative.

 

una volta roba già aperta ma perfetta (strisce led quindi fc), in chat assistenza perfetta, mai una volta che non mi hanno risolto il problema, resi sempre stati perfetti.

 

:boh:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4079 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.466 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:25

io mai avute esperienze negative.

 

^

mai ricevuto roba aperta/usata


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4080 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.203 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:27

we uagliò bell stu pacchett ispezionat


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi