Vai al contenuto


Foto

OsX > all > windows


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
94 risposte a questa discussione

#1 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 20:56

Ha le sue rogne eh (il bug di ipp mi fa sclerare, flash su osx è una merda, il multidesktop come lo itendo io non c'è(funziona solo con le app che si possono fullscreenare come vuole lui), per certe cose "spinte" alla fine devo andare su Abbraccianigga OS (ma alla fine fc, ho l'homeserver con su Abbraccianigga OS sempre disponibile in ssh via dyndns)), ma l'immediatezza e la praticità di osx gli altri OS (specialmente windows) se la scordano.

E il parco sw è una bomba: tantissima roba tecnica che mi è servita negli ultimi tempi, c'è addirittura solo su osx (o è molto figa solo su osx)

Also, il mio fidato terminale è sempre lì.


Piuttosto di rivendere l'air finito il corso mi sparo :mother:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#2 abcdef

abcdef

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 20:59

un informatico non può diventare applefag :better: :dumb: :mother:

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:04

cristo. :mother:

muori.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:04

un informatico non può diventare applefag :better: :dumb: :mother:



ain't applefag

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#5 abcdef

abcdef

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:05

@[/url]":3bvpc66j] un informatico non può diventare applefag :better: :dumb: :mother:



ain't informatico



fix'd

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#6 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:06

@[/url]":fb9e3bg2]


ain't informatico



fix'd


fake :mother:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:12

E UN SISTEMA OPERATIVO DI MERDA

cristo in ufficio ho dovuto piazzare il primo iMac :mother:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:15

E UN SISTEMA OPERATIVO DI MERDA

cristo in ufficio ho dovuto piazzare il primo iMac :mother:


si ma tu:
- sei scemo
- sei poco istruito
- lavori con VB6 :better:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:27

@[/url]":2uq5au0t] E UN SISTEMA OPERATIVO DI MERDA

cristo in ufficio ho dovuto piazzare il primo iMac :mother:


- lavori con VB6 :dumb:

anche con asp 3.0 e interdev 6





























:better:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:46

Ha le sue rogne eh (il bug di ipp mi fa sclerare, flash su osx è una merda, il multidesktop come lo itendo io non c'è(funziona solo con le app che si possono fullscreenare come vuole lui), per certe cose "spinte" alla fine devo andare su Abbraccianigga OS (ma alla fine fc, ho l'homeserver con su Abbraccianigga OS sempre disponibile in ssh via dyndns)), ma l'immediatezza e la praticità di osx gli altri OS (specialmente windows) se la scordano.

E il parco sw è una bomba: tantissima roba tecnica che mi è servita negli ultimi tempi, c'è addirittura solo su osx (o è molto figa solo su osx)

Also, il mio fidato terminale è sempre lì.


Piuttosto di rivendere l'air finito il corso mi sparo :trollface:


...sei andato nel dettaglio per descrivere i problemi e poi resti nel paradiso del vago quando devi specificare cosa fa la differenza rispetto alla concorrenza...autoconvincersi : lo stai facendo nel modo sbagliato...

/thread

#11 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:46

Ormai potete passare a .NET 1.1 SP1, ho sentito che è una bomba :trollface:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#12 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2012 - 21:48

Ormai potete passare a .NET 1.1 SP1, ho sentito che è una bomba :trollface:


...sei andato nel dettaglio per descrivere i problemi e poi resti nel paradiso del vago quando devi specificare cosa fa la differenza rispetto alla concorrenza...autoconvincersi : lo stai facendo nel modo sbagliato...

/thread



#13 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.978 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:00

Ha le sue rogne eh (il bug di ipp mi fa sclerare' date=' [b']flash su osx è una merda[/b], il multidesktop come lo itendo io non c'è(funziona solo con le app che si possono fullscreenare come vuole lui), per certe cose "spinte" alla fine devo andare su Abbraccianigga OS (ma alla fine fc, ho l'homeserver con su Abbraccianigga OS sempre disponibile in ssh via dyndns)), ma l'immediatezza e la praticità di osx gli altri OS (specialmente windows) se la scordano.

E il parco sw è una bomba: tantissima roba tecnica che mi è servita negli ultimi tempi, c'è addirittura solo su osx (o è molto figa solo su osx)

Also, il mio fidato terminale è sempre lì.


Piuttosto di rivendere l'air finito il corso mi sparo :trollface:


...sei andato nel dettaglio per descrivere i problemi e poi resti nel paradiso del vago quando devi specificare cosa fa la differenza rispetto alla concorrenza...autoconvincersi : lo stai facendo nel modo sbagliato...

/thread



nah:
- sourcetree http://www.sourcetreeapp.com/
- XML-RPC Client http://ditchnet.org/xmlrpc/
- runtime js già installato, con rails tutti i miei "colleghi" su Abbraccianigga OS hanno dovuto smadonnare tantissimo (e alla fine chiamare me)
- best touchpad ever (gestures etc)
- batteria
- tastiera
- stabilità (spento il pc 2 volte per 2 aggiornamenti, in un mese, con circa 10 ore di utilizzo/dia)
- textwrangler
- etc

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:08


nah:
- sourcetree http://www.sourcetreeapp.com/
- XML-RPC Client http://ditchnet.org/xmlrpc/


...tutto qui? :trollface:


- runtime js già installato, con rails tutti i miei "colleghi" su Abbraccianigga OS hanno dovuto smadonnare tantissimo (e alla fine chiamare me)


...e tu come hai risolto? installando osx nei loro sistemi? :yeah:


- best touchpad ever (gestures etc)
- batteria
- tastiera


...merito del sistema operativo :pff:


- stabilità (spento il pc 2 volte per 2 aggiornamenti, in un mese, con circa 10 ore di utilizzo/dia)
- textwrangler
- etc


...sei serio? :wat:

/thread

#15 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:18

...ma gli utenti di finestra e pinguino si fappano aprendo thread per dire quanto il loro os sia sbrilluccicoso spaccando la minchia al prossimo?...NO...aprono semmai importanti thread chiedendosi se il negro è un odore o un colore...quindi basta con ste stronzate :yeah: ...sei contento del tuo os?...bene...ci mancherebbe che funzionasse anche di merda dopo che gli hai mollato 1500 neuri :trollface: ...

/thread

#16 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.461 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:20

...ma gli utenti di finestra e pinguino si fappano aprendo thread per dire quanto il loro os sia sbrilluccicoso spaccando la minchia al prossimo?...NO...aprono semmai importanti thread chiedendosi se il negro è un odore o un colore...quindi basta con ste stronzate :pff: ...sei contento del tuo os?...bene...ci mancherebbe che funzionasse anche di merda dopo che gli hai mollato 1500 neuri :yeah: ...

/thread


che stronzata :trollface:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#17 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:20

Ormai potete passare a .NET 1.1 SP1, ho sentito che è una bomba :yeah:

:trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#18 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:21

cristo. :trollface:

muori.


la appoggio a supercoso dai

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#19 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:26

e non gliela spingi? :trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#20 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.461 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2012 - 22:27

tolti gli applefaggots anospanati ( presente :trollface: ) e gli ...haters... ( :yeah: ), l'apprezzamento per OSX in funzione della cultura informatica è alta fra i noobs e fra i toyo-tigersharkfaggots, con un pit nella zona di mezzo (matti, supertlcfaggot, nevione, ecc.)..

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.