prova ![]()
Skygo
Posted 25 January 2013 - 01:14
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 25 January 2013 - 01:21
Dat
Posted 25 January 2013 - 01:34
![]()
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 25 January 2013 - 15:41
Ok, ho scoperto di avere on demand aggratis (sono tarda, ci arrivo dopo). Ho collegato il cavo al decoder, ho attivato il servizio onlain.
Vado su guida tv (o tasto rosso, o sarcazzo)....ok, fammerda o è una mia impressione? Non c'è un cazzo :/ Non so usarlo? Volevo scaricarmi tutta la prima serie di Homeland (ho del tempo da perdere) perchè in tivvù quando fan la pubblicità della seconda dicono che puoi scaricarti tutta la prima. Ma non la trovo nemmeno con la ricerca :/
Posted 12 April 2013 - 12:25
http://www.tomshw.it...ro/44800/1.html
TL:DR
Skygo, 2€ x 1 settimana (da credito telefonico), 27 canali disponibili (quasi tutti sportivi)
Fatto tutto, mi arriva il codice sul cell, registro su sky, inserisco codice bla bla bla
mi dovrebbe arrivare mail di conferma finale dell'attivazione della promo
mi arriva questa mail:
Gentile STEFANO,
ti comunichiamo che il voucher da lei utilizzato per accedere al servizio “Una settimana con Sky” non è valido.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Sky.
dafaq ![]()
assistenza--> contatta sky
descrivo il mio problema
click INVIA
Contatta Sky non disponibile
![]()
Sky stahp
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 12 April 2013 - 12:27
ah inb4 barbone fatti Sky HD
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 12 April 2013 - 12:45
gli hai regalato 2 euro...
+ il costo dell'SMS alla TIM
![]()
![]()
Posted 12 April 2013 - 15:00
tl;dr
Posted 12 April 2013 - 15:05
me lo hanno attivato ![]()
ora ovviamente il client su pc non va però ![]()
errore 1003
Posted 12 April 2013 - 15:10
ah inb4 barbone fatti Sky HD
^
Dat
Posted 12 April 2013 - 15:28
eccappunto
ma chi lo usa da pc? fa merda continuamente?
non vorrei svegliarmi domattina all'alba per vedere la F1 e maddare brutalmente
Posted 12 April 2013 - 19:07
FUNZIONA ![]()
Posted 13 April 2013 - 01:46
Yay!FUNZIONA
finqlmente puoi precare la tua vita davanti ad un altro monitor
Edited by D1o, 13 April 2013 - 01:47.
Posted 13 April 2013 - 02:44
Yay!
finqlmente puoi precare la tua vita davanti ad un altro monitor
Acually è lo stesso monitor di sempre
So
Posted 14 April 2013 - 11:52
peccato è una tantum, facessero il servizio stabile potrei anche pensare ad un abbonamento.
Posted 14 April 2013 - 11:53
peccato è una tantum, facessero il servizio stabile potrei anche pensare ad un abbonamento.
Già quando c'è qualche partita importante i server non reggono solamente gli utenti sky ![]()
Dat
Posted 30 October 2013 - 17:37
Attenzione
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina
![]()
solo sul canale sky spoirt f1 ![]()
Posted 02 April 2014 - 15:55
Posted 02 April 2014 - 15:57
![]()
netflix, ![]()
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita