infatti l'adozione di iphone e ipad in ambito business va una merda
infatti è una merda gestire email e allegati con ios. E non negare che maddo a bestia se no
Posted 30 March 2012 - 11:10
infatti l'adozione di iphone e ipad in ambito business va una merda
Posted 30 March 2012 - 11:13
infatti è una merda gestire email e allegati con ios. E non negare che maddo a bestia se no
Posted 30 March 2012 - 11:14
negoinfatti è una merda gestire email e allegati con ios. E non negare che maddo a bestia se no
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 March 2012 - 11:16
InB4 Eglio che nega
nego
Posted 30 March 2012 - 11:16
nego
le mail su ios >>> all
gli allegati ti potevo dare ragione fino all'introduzione del "Apri in..."
BB= per chi non è capace di configurare adeguatamente l'email sugli altri sistemi
Posted 30 March 2012 - 11:18
gli allegati ti potevo dare ragione fino all'introduzione del "Apri in..."
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 March 2012 - 11:21
stai trollando
il cazzo, ieri mi sono sentito una merda a non poter rispondere a una mail, allegando un pdf modificato. Crea nuova email, MA LOL
gli amministratori BES ti salutano
Posted 30 March 2012 - 11:24
Posted 30 March 2012 - 11:25
per gran parte degli utenti è cosí
il mito del BB per le mail e paura/incapacitá a, mentre mia madre succhia cazzi, organizzarsi in altro modo fra email e tariffe dati
ti ricordo che ios supporta exchange e sarcazzi
Posted 30 March 2012 - 11:27
e comunque qualsiasi vantaggio residuo dei BB sparisce rispetto alla loro arretratezza in tutti gli altri fronti
anche per i cosiddetti (molto cosiddetti) bizznes uzers
Posted 30 March 2012 - 11:28
Posted 30 March 2012 - 11:30
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 30 March 2012 - 11:30
anche ricezione allegati.
solo l'invio allegati è un po' macchinoso.

Posted 30 March 2012 - 11:35
no, non fa cagare Mail, ripeto è il migliore per l'uso con caselle IMAP.
anche ricezione allegati.
solo l'invio allegati è un po' macchinoso.
BB è obbligatorio? bè fra un po' dovranno arragiarsi in altro modo
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 30 March 2012 - 11:37
Neanchè il peggiore dei fags, può trovare comodo mail iOS
soprattutto ora con i competitors che si mostrano migliori
Posted 30 March 2012 - 11:39
Sono anacronistici, s0tp menarla con l'ambito business che WP e iOS gli danno paga sotto ogni punto di vista
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 30 March 2012 - 11:39
Posted 30 March 2012 - 11:42
Posted 30 March 2012 - 11:45
Le aziende stanno passando tutte a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS (soprattutto oltreoceano) perché sono tutti applefags
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''