Vai al contenuto


Foto

It's magical... iTrojan


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
192 risposte a questa discussione

#1 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.686 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:29

:asd:

http://www.hwupgrade...-mac_41564.html

Messaggio modificato da G-DannY il 05 aprile 2012 - 11:30


#2 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.751 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:30

letta anche io, il mangiamerda di eglio sarà qui a momenti! :pff:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#3 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.686 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:33

letta anche io, il mangiamerda di eglio sarà qui a momenti! :pff:


già... inb4 [insertsomewindowsorandroidhatingthing+someapple"wearethebest"andnewipadscreenissomarveloushere]

:dumb:

#4 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 11:41

...useless...gli stessi applefag sono una botnet al servizio di grande mela...

#5 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.686 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:41

...useless...gli stessi applefag sono una botnet al servizio di grande mela...


so much win

#6 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 11:42

so much win


Immagine inserita

...diapositiva...

#7 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:46

:asd:

http://www.hwupgrade...-mac_41564.html

il mio e' ovviamente clean. :challenge:
e comunque stiamo parlando di UN trojan che infetta 500k computer.. :lol:
vogliamo parlare di quanti virus/trojan/malware c'e' per windows e quante centinaia di MILIONI di pc sono infetti? :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#8 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.751 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:50

il mio e' ovviamente clean. :challenge:
e comunque stiamo parlando di UN trojan che infetta 500k computer.. :lol:
vogliamo parlare di quanti virus/trojan/malware c'e' per windows e quante centinaia di MILIONI di pc sono infetti? :lol:

Immagine inserita

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#9 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.448 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:50

la mia reazione:

lallalalalallalalalalalalalalalalslalalallalalala

(con mani sulle orecchie)

:trollface:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#10 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:54

Immagine inserita

enjoy your avira/malwarebytes/a2freesquare che vi fottono un fottio di ram e di cpu. :asd:
io ci sono passato e mi sono ampiamente rotto il cazzo. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#11 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.969 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:55

...useless...gli stessi applefag sono una botnet al servizio di grande mela...


Proud to be :wink:
^

Dat

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:55

il mio e' ovviamente clean. :challenge:
e comunque stiamo parlando di UN trojan che infetta 500k computer.. :lol:
vogliamo parlare di quanti virus/trojan/malware c'e' per windows e quante centinaia di MILIONI di pc sono infetti? :lol:


porco dio la smettete di failare? :asd:

avete sempre qualcosa da dire, anche se siete in palese torto.

Dicevate che per mac non ci sono virus? Pigliatevela nel culo.

chi è che qui diceva di non usare l'antivirus su mac? Pigliatevela nel culo.

Questa volta non dovete proprio parlare, dovete mettere la faccina :okay: e stare ZITTI.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:55

il mio e' ovviamente clean. :challenge:
e comunque stiamo parlando di UN trojan che infetta 500k computer.. :lol:
vogliamo parlare di quanti virus/trojan/malware c'e' per windows e quante centinaia di MILIONI di pc sono infetti? :lol:


Considerando anche le proporzioni e la diffusione di installazioni di Win piratate (e spesso non aggiornate :asd:), ovvviamente!

Pero' 500k+ quando non dovrebbe essercene neppure uno e neppure per sbaglio... secondo la simpatica campagna "I'm a PC, I'm a Mac"! :lol:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#14 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:10

porco dio la smettete di failare? :asd:

avete sempre qualcosa da dire, anche se siete in palese torto.

Dicevate che per mac non ci sono virus? Pigliatevela nel culo.

chi è che qui diceva di non usare l'antivirus su mac? Pigliatevela nel culo.

Questa volta non dovete proprio parlare, dovete mettere la faccina :okay: e stare ZITTI.

Nel mio Mac non ci sono virus.
Trovami un pc non usato da un ultra-nerd che passa la sua vita a fare scansioni con avira/malwarebytes/a2freesquare/gmer che non abbia nemmeno un virus e ti offro altre 8 birre. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#15 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:11

enjoy your avira/malwarebytes/a2freesquare che vi fottono un fottio di ram e di cpu. :asd:


...ci sono programmi che fottono un fottio di ram e compagnie che ti fottono per poca ram :dumb:

#16 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:11

Considerando anche le proporzioni e la diffusione di installazioni di Win piratate (e spesso non aggiornate :asd:), ovvviamente!

Pero' 500k+ quando non dovrebbe essercene neppure uno e neppure per sbaglio... secondo la simpatica campagna "I'm a PC, I'm a Mac"! :lol:

Infatti nel mio non c'è un cazzo alla facciazza vostra e sono ormai 4 anni che non mi faccio seghe mentali su quale antivirus/antitrojan/antimalware usare perdendo ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore della mia vita just for the lulz. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#17 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:25

Infatti nel mio non c'è un cazzo alla facciazza vostra e sono ormai 4 anni che non mi faccio seghe mentali su quale antivirus/antitrojan/antimalware usare perdendo ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore della mia vita just for the lulz. :asd:


Io non mi sono mai posto il problema: nella mia vita ne ho usati solo 2, niente altro di residente, da 4 anni niente ottimizzatori, deframmentatori, pulitori e compagnia... solo che io non ho un crapple e non credo ai siparietti di due tizi! :trollface:

Nel mio Mac non ci sono virus.
Trovami un pc non usato da un ultra-nerd che passa la sua vita a fare scansioni con avira/malwarebytes/a2freesquare/gmer che non abbia nemmeno un virus e ti offro altre 8 birre. :asd:


Io ne conosco almeno uno (Vista, of course :asd:), ma ti faccio risparmiare la birra, visto che non bevo!

Messaggio modificato da Jabberwock il 05 aprile 2012 - 12:27

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#18 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:30

Stronzate.

Ed assistere a questi tentativi di rivalsa da parte dei windowsfags è infinita fonte di lulz.

Il trojan si presenta come un aggiornamento di Java COMUNQUE DA AUTORIZZARE. Un utilizzatore pensante non pigia "ok" autorizzando (con o, come in questo caso, senza password) un bel niente. E questo vale per tutti i sistemi operativi. Il vostro sistema operativo ha però un valore aggiunto ( :lol: ) installa virus e malware da due generazioni senza che voi ve ne accorgiate.

la verità è che con A.p.p.l.e puoi permetterti il lusso di visitare anche la merda senza alcun tipo di protezione. Se ogni anno esce UN SINGOLO episodio del genere non vuol dire, per voi, morire in preda agli orgasmi nel tentativo di dimostrare che siamo come voi: questo non vi rende migliori di quello che siete. (E sulla vostra situazione tra virus, problemi di sicurezza, blocchi, malware e manutenzioni varie, ci sarebbe da lollare per settimane).
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#19 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:31

Che falliti di merda.
Trovate giustificazioni impossibili pur di non andare in ''difetto''...ao se sta bene a voi,cazzo vostri.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#20 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:35

Che falliti di merda.
Trovate giustificazioni impossibili pur di non andare in ''difetto''...ao se sta bene a voi,cazzo vostri.

guarda che avere SOLO un trojan e' un pregio enorme comparato all'ecosistema infinito di virus & co. che ci sono su windows. :asd:
ma non si puo' capire il grande vantaggio se prima non lo si prova sulla propria pelle a meno che masochisticamente non vi divertiate a cacciare i virus dai vostri pc. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.