Vai al contenuto

Foto

[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2544 risposte a questa discussione

#1401 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 13:58

Sono l'unico ad averlo già comprato? :whistler:

:yuno: y u no buy moar iPhoneeeee!!!!

Per la cronaca, venduto il mio 4 32GB di 2 anni fa a 220 euro. E a quanto pare ho messo un prezzo basso, perchè mi son arrivate una valanga di richieste in sole 4 ore (6 persone, 3 italiani e altrettanti Svizzeri).

Il nuovo 5, bianco da 32GB mi è costato 360 euro. Ero indeciso se upgradare il mio abbonamento e prenderlo a 280, ma credo di aver fatto la scelta giusta comunque.

Forse perché da noi esce venerdì? :v

Comunque non so se prenderlo bianco anche io per la questione dei graffi sul nero :pua:
^

Dat

#1402 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 14:01

^

Grazie che fai girare l'economia! Senza gente (allocchi) come voi, io morirei di fame... :wink:

Coglione sai fare 360 - 220? Ti aiuto, fa 140 euro. Questa è la cifra che mi è costato cambiare dall'iPhone 4 all'iPhone 5.

Ah, l'economia la faccio girare guadagnando e spendendo... tu invece? ricevendo la disoccupazione dallo stato?

#1403 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 14:02

Forse perché da noi esce venerdì? :v

Comunque non so se prenderlo bianco anche io per la questione dei graffi sul nero :pua:

Anche da noi, ma l'ho preordinato online :megusta:

#1404 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:02

io potrei prenderlo anche a 199 ma non mi va di legarmi 30 mesi con 3.

a 220 se era messo bene l'hai regalato il 4 32gb.
^

Dat

#1405 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:17

Coglione sai fare 360 - 220? Ti aiuto, fa 140 euro. Questa è la cifra che mi è costato cambiare dall'iPhone 4 all'iPhone 5.

Ah, l'economia la faccio girare guadagnando e spendendo... tu invece? ricevendo la disoccupazione dallo stato?

http://www.ispazio.n...remium-reseller

I soldi per avere uno smartphone sono sempre quelli che partono dal listino prezzi. Si vedono delle offerte che aiutano a far risparmiare qualcosa, ma da qualche parte i soldi (molti) escono dalle tasche del consumatore di turno, per finire all'azienda di turno (che ne guadagna una montagna) . Mettila come vuoi ma oggettivamente è cosi. :)

Anche a me succede di guadagnare e spendere, ma non per un telefono del cazzo dal valore di 200€ (a dire tanto) tra componentistica e assemblaggio e progettazione. Per fortuna esiste gente come te attenta alle mode che non si lascia sfuggire l'ultimo modello cosi, il guadagno di queste aziende serve (ovviamente in parte) per pagare il mio lavoro. :better:

Messaggio modificato da Fasanix il 22 settembre 2012 - 14:18

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#1406 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:20

Ma se ti trasferissi in korea del nord?

Così vivi alla grande e la smetti di spaccare i coglioni non avendo internet :better:
^

Dat

#1407 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:23

Su questa ho lollato duro

Immagine inserita
^

Dat

#1408 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:24

:asd:

MINI.jpg

#1409 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 14:24

http://www.ispazio.n...remium-reseller

I soldi per avere uno smartphone sono sempre quelli che partono dal listino prezzi. Si vedono delle offerte che aiutano a far risparmiare qualcosa, ma da qualche parte i soldi (molti) escono dalle tasche del consumatore di turno, per finire all'azienda di turno (che ne guadagna una montagna) . Mettila come vuoi ma oggettivamente è cosi. :)

Anche a me succede di guadagnare e spendere, ma non per un telefono del cazzo dal valore di 200€ (a dire tanto) tra componentistica e assemblaggio e progettazione. Per fortuna esiste gente come te attenta alle mode che non si lascia sfuggire l'ultimo modello cosi, il guadagno di queste aziende serve (ovviamente in parte) per pagare il mio lavoro. :better:

Cazzata.

I soldi che ricevono i provider son sempre quelli. I soldi che ricevono i produttori di telefonini son sempre quelli.

Quello che spendo io CAMBIA RADICALMENTE.

Io l'abbonamento Swisscom ce l'ho perchè mi serve ed è un servizio che mi offre quel che necessito (chiamate, sms e traffico illimitato, traffico dati e voce all'estero parzialmente incluso). Questo servizio non lo abbandonerei nemmeno se non cambiassi telefono.
Ora ho preso l'iPhone 5 e quindi ho speso (tra quel che mi è costato e il ricavo della vendita del 4) 140 euro in più, prendendo un Galaxy S3 sarei uscito persino in positivo di una 50ina di euro.

Quindi non parlare di cazzate che non capisci... il mercato Svizzero della telefonia è ben diverso da quello italiano.

p.s. se davvero costasse 200 euro tra tutto sarebbe venduto ad un ottimo prezzo. So che tu evidentemente non hai nessuna idea delle realtà aziendali, ma vendere un prodotto con costi variabili di 200 euro a 700 è perfettamente normale.

io potrei prenderlo anche a 199 ma non mi va di legarmi 30 mesi con 3.

a 220 se era messo bene l'hai regalato il 4 32gb.

Boh, a me par già una truffa vendere il 4 32gb a sto prezzo :asd: però a quanto pare c'è richiesta... vabbè si vede che il 5 lo venderò a di più :megusta:

Io son legato per 24 mesi a Swisscom, ma tanto questo è il mio abbonamento e non intendo cambiar provider a breve. Son 11 anni ormai che ho Swisscom, ...

Messaggio modificato da SwisströM il 22 settembre 2012 - 14:26

#1410 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:27

Ma se ti trasferissi in korea del nord?

Così vivi alla grande e la smetti di spaccare i coglioni non avendo internet :better:

A gente come voi spaccherò il cazzo per sempre e sempre, finché avrò un po di fiato in gola. Spero anche di poterlo fare dopo morto! Siete come gli estremisti religiosi, difendete l'indifendibile, ma almeno le religioni si basano sul non vedo ma credo. Invece la smania per un telefono, in evidente stato di sovrapprezzo, è oggettivamente quantificabile, e la maggioranza delle persone ben informata sa che, per quello che costa, è un telefono del cazzo. :o

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#1411 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:00

http://www.iphoneita...ndo-421454.html

:better:
^

Dat

#1412 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 15:10

http://www.iphoneita...ndo-421454.html

A me delle prestazioni pure del processore e della GPU mi interessa esattamente 0 .

I Benchmark sul browser son già più significativi nell'utilizzo reale, gli altri dovrebbero invece interessare soprattutto agli androidfags a cui piace vantarsi della potenza (inutile) pura :dumb:
Ma ovviamente immagino che ora non importino più i numeri... almeno fino alla release del prossimo succhiabatteria Android con Pentium 4 EE :lol:

#1413 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.875 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:18

infatti ho postato per far maddare un po' gli androidfags che fappano sui bench.
^

Dat

#1414 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:24

Ne avevano già postati, ma con il Galaxy non aggiornato a JB, con cui invece era in vantaggio nei test :better:

MINI.jpg

#1415 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 15:32

Ne avevano già postati, ma con il Galaxy non aggiornato a JB, con cui invece era in vantaggio nei test :better:

Acciderbolina, ho sentito poi che se avvolgi nella carta alu l'HTC One X e fai il benchmark su un piede solo e con un mignolino col culo, puoi sorpassare facilmente i 2000 punti a geekbench.

#1416 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:38

Acciderbolina, ho sentito poi che se avvolgi nella carta alu l'HTC One X e fai il benchmark su un piede solo e con un mignolino col culo, puoi sorpassare facilmente i 2000 punti a geekbench.

Iphone 5 Geekbench Score 1601 http://browser.prima...kbench2/1030202
Samsung Galaxy SIII android 4.1.1 1837 http://browser.prima...kbench2/1068249

MINI.jpg

#1417 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 15:39

Iphone 5 Geekbench Score 1601 http://browser.prima...kbench2/1030202
Samsung Galaxy SIII android 4.1.1 1837 http://browser.prima...kbench2/1068249

hai forse frainteso? :poker:

#1418 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:42

peccato che non esista un galaxy s3 aggiornato :better:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1419 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:46

peccato che non esista un galaxy s3 aggiornato :better:

Non è un'affermazione corretta ;)
Al limite puoi dire "aggiornato ufficialmente" ;)

MINI.jpg

#1420 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 15:48

appunto... per cui non esiste... perchè sennò dovremmo parlare di ios7 a stò punto...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png