Vai al contenuto


Foto

App iOS & Android


Best Answer mapomac , 06 maggio 2012 - 11:43

1,59 € :dumb: Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:20

Per ora disponibile solo per iOS l'applicazione mobile del forum presto sarà rilasciata anche per android

http://tinyurl.com/cougkt3
  • Elomoassozy83, AicougceceLon e niketcerys hanno dato un bacino sulla fronte

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#2 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17851 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:24

edit :dumb:

gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#3 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28030 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:25

Per ora disponibile solo per android l'applicazione mobile del forum presto sarà rilasciata anche per android

http://tinyurl.com/cougkt3


confused applefag admin is confused.. :dumb:

also lapsus freudiano maybe :trollface:

OoooooOOOooOOoooh YESSAAH!


#4 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:25

Colpa di sta merda crapple :sisi:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#5 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:31

Imbecille! Doppio post dopo esserti accorto della parola crapple nel link, per non aver implementato tapatalk, e per aver comunque dato la priorità alla app per i prodotti della crapple che sul mercato hanno un SO come meno vendite!

Dimenticavo: imbecille! imbecille! ( tre cazzate = tre volte in totale)
  • ilPitonti ha dato un bacino sulla fronte

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#6 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:33

Imbecille! Doppio post dopo esserti accorto della parola crapple nel link, per non aver implementato tapatalk, e per aver comunque dato la priorità alla app per i prodotti della crapple che sul mercato hanno un SO come meno vendite!

Dimenticavo: imbecille! imbecille! ( tre cazzate = tre volte in totale)


Madness is delicious

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#7 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:36

E comunque io non ho fatto nulla l'app è prodotta da invision e loro hanno deciso di partire prima con iOS :D

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#8 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:43

Madness is delicious


Calma, qui ero calmo non stavo maddando.

E comunque io non ho fatto nulla l'app è prodotta da invision e loro hanno deciso di partire prima con iOS :D


Da pessimo amministratore quale sei non hai pensato che, la suddetta invision, rilasciasse anche l'app per Android in modo da equiparare l'offerta di accesso al sito.
Spera in vita tua di non dover mai amministrare una piccola azienda o anche solo un pollaio, nel primo caso il fallimento sarebbe assicurato, nel secondo caso moriresti di fame! :o

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#9 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:46

Calma, qui ero calmo non stavo maddando.



Da pessimo amministratore quale sei non hai pensato che, la suddetta invision, rilasciasse anche l'app per Android in modo da equiparare l'offerta di accesso al sito.
Spera in vita tua di non dover mai amministrare una piccola azienda o anche solo un pollaio, nel primo caso il fallimento sarebbe assicurato, nel secondo caso moriresti di fame! :o

Ciao


Ma che cazzo vuoi? Non è colpa mia se crapple ha approvato subito e google la tiene in pending... Idiota.

E se non c'era questo pessimo Admin il tuo bel forum col cazzo che ci navigavi ancora :sisi:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#10 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 17:58

Ma che cazzo vuoi? Non è colpa mia se crapple ha approvato subito e google la tiene in pending... Idiota.

E se non c'era questo pessimo Admin il tuo bel forum col cazzo che ci navigavi ancora :sisi:


Per rispetto della maggioranza (utenti con android) io avrei aspettato a implementare l'app per crapple. Ma so che non vedevi l'ora di far notare che crapple è arrivata per prima rispetto a google altrimenti avresti già implementato tapatalk prima dell'app di invision per ios, invece ti sei letteralmente precipitato a implementarla. :o

Se non sei tu è un'altro, magari non apllefag come te :poker:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#11 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 18:01

Per rispetto della maggioranza (utenti con android) io avrei aspettato a implementare l'app per crapple. Ma so che non vedevi l'ora di far notare che crapple è arrivata per prima rispetto a google altrimenti avresti già implementato tapatalk prima dell'app di invision per ios, invece ti sei letteralmente precipitato a implementarla. :o

Se non sei tu è un'altro, magari non apllefag come te :poker:

Ciao


Bello parlare senza sapere un cazzo :asd: Non ho implementato un bel niente l'app invision è pronta as is lamah.

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#12 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 18:05

Il brutto è che l'ho immaginato che l'app fosse pronta da se ma questo significa che il fatto è la peggior cosa accaduta!!!

Ti sei precipitato a sottolineare il fatto dell'app di invision per ios, e come amministratore non fai un cazzo perché altrimenti avresti implementato tapatalk in 10 minuti o meno molto tempo fa.

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#13 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 18:37

Il brutto è che l'ho immaginato che l'app fosse pronta da se ma questo significa che il fatto è la peggior cosa accaduta!!!

Ti sei precipitato a sottolineare il fatto dell'app di invision per ios, e come amministratore non fai un cazzo perché altrimenti avresti implementato tapatalk in 10 minuti o meno molto tempo fa.


Il forum non è mio e p.coso giustamente non vuole sporcare il codice con programmi terza parti sarcazzo... Hai finito di maddare?
  • matti157 ha dato un bacino sulla fronte

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#14 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 18:47

Il forum non è mio e p.coso giustamente non vuole sporcare il codice con programmi terza parti sarcazzo... Hai finito di maddare?


Cosa non vuol fare p.coso? :cereal: Ma se ci sono bot di tutti i tipi che lurkano peggio degli ex utenti sul .it :dumb:
Ma poi sei tu che amministri, se metti tapatalk (per esempio) credo che p.coso non sarebbe in grado di toglierlo :dumb: :poker:

Ma poi, sempre per esempio, tapatalk bisogna scenderlo a pisciare altrimenti sporca? Che è un cane? Che scuse del cavolo :mother:

Non maddo, ma ammetti che da buon, (pessimo, dipende da i punti di vista) utente succubo della religione crapple, non hai visto l'ora di informare la (minoranza del forum gay) che è uscita quella fantastica app per ios :poker:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#15 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 18:53

Mi stai facendo piegare in due :asd: Per tua info io uso tapatalk :asd:
P.coso non la vuole mettere il forum è suo stop :asd:

Se fosse uscito prima per android avrei messo il link :asd: Non sono un fanboy :asd: ho solo segnalato che c'è questa feature e che presto (appena approvato da google) anche per android :asd:

Basta dai sei ridicolo :asd:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#16 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 19:06

Peggio, non esiste limite al peggio!!!

Cito: Se fosse uscito prima per android avrei messo il link :asd: Non sono un fanboy :asd: ho solo segnalato che c'è questa feature e che presto (appena approvato da google) anche per android :asd:

Allora dovevi piazzare l'annuncio nella sezione apposita che si chiama: male on male gay p0rn e non nella sezione annunci e avvisi!!! :mother:

Quando uscirà anche per android allora (al limite) la spostavi nella sezione annunci e avvisi, magari anche in modalità (se esistesse) super rilievo. :better:

Termicoso, sei stato fazioso e questo ti ha portato a un fail bello e buono. :poker:

Ma p.cosa dimostra troppa ignoranza con la scusa "sporca il forum" :chan: Al limite, utenti generosi di questo forum, porteranno a pisciare tapatalk se per caso avesse bisogno di espletare le sue funzioni più luride. :better:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#17 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 19:07

ma quantifica " presto" però :asd:
se è il "presto" degli aggiornamenti android di LG stiamo freschi :asd:



C.àas.às.àòs.àòs.às.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#18 CUBIC84

CUBIC84

    Porny's Bitch

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19913 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 20:46

[...]presto sarà rilasciata anche per android

http://tinyurl.com/cougkt3


Ok :sisi:

----

Fasanix :mother: :dumb: :lol:

Il tuo disappunto è il mio godimento

 

 

BaJWL48.jpg


#19 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24075 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 21:42

Fasanix :mother: :dumb: :lol:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#20 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5701 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 23:48

tutta colpa di pcoso quindi? Lo sospettavo :o
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi