Vai al contenuto


Foto

App iOS & Android


Best Answer mapomac , 06 maggio 2012 - 11:43

1,59 € :dumb: Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 22509 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 11:43   Best Answer

1,59 € :dumb:

⚆ _ ⚆ Nulla è più fuorviante dell'ovvio.


#22 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29256 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 11:53

Imbecille! Doppio post dopo esserti accorto della parola crapple nel link, per non aver implementato tapatalk, e per aver comunque dato la priorità alla app per i prodotti della crapple che sul mercato hanno un SO come meno vendite!

Dimenticavo: imbecille! imbecille! ( tre cazzate = tre volte in totale)


tutto bene fasanix?

salutami la sorella
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Siccome mi dimentico dove scrivo, se volete che vi risponda datemi un bacino che ci arrivo dalle notifiche. Poi potete anche toglierlo fc basta la notifica

#23 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29256 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 11:55

1.59€?

sono povero
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Siccome mi dimentico dove scrivo, se volete che vi risponda datemi un bacino che ci arrivo dalle notifiche. Poi potete anche toglierlo fc basta la notifica

#24 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 12:26

Sorella salutata, è impegnata con le dichiarazioni dei redditi, riprenderà s postare.

Costa pure questa app! Imbecille 4 volte!

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#25 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 12:36

Sorella salutata, è impegnata con le dichiarazioni dei redditi, riprenderà s postare.

Costa pure questa app! Imbecille 4 volte!


Tapatalk invece è gratis coglione
  • tommylee69, rgart e Milf1974 hanno dato un bacino sulla fronte

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#26 Tubera

Tubera

    BRUTTA PERSONA

  • Bevitrice di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3077 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 13:05

a pagamento? sei scemo?
I'm not crazy, my mother had me tested

Dio cristo, ho visto adesso, per i queen, quel gruppo col finocchio con l'AIDS e i baffetti. Bhà.
Innuendo, e nel culo me lo prendo.
SuperMarioITA, e nel culo me lo avvita.


#27 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 13:33

Sorella salutata, è impegnata con le dichiarazioni dei redditi, riprenderà s postare.

Costa pure questa app! Imbecille 4 volte!

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#28 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 22509 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 13:48

a pagamento? sei scemo?

lrn2 iphone :patpat:

⚆ _ ⚆ Nulla è più fuorviante dell'ovvio.


#29 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 07 maggio 2012 - 23:18

:lol: FASMADDIX

#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 90233 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 10:33

:dumb:

tanto non avrà le opzioni di moderazione, quindi noi dello staff non ce ne faremo un cazzo di quell'applicazione.
Immagine inserita - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3601 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 16:12

Tapatalk no eh? :pua:

#32 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 17:05

Thread aperto, in annunci e avvisi, solo per sottolineare che la app è uscita prima per per lo splendido mondo crapple piuttosto che per quello lurido di Android!!! :poker:

Lasciamo perdere dai... :better:
  • Manson ha dato un bacino sulla fronte

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#33 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54045 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 17:06

Thread aperto, in annunci e avvisi, solo per sottolineare che la app è uscita prima per per lo splendido mondo crapple piuttosto che per quello lurido di Android!!! :poker:

Lasciamo perdere dai... :better:


Ma fatti un cane.
^

Dat

#34 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5408 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 17:13

^
se ti metti a 90° come di solito fai con la crapple quasi quasi... :wink:

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#35 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3911 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 19:38

:dumb:

tanto non avrà le opzioni di moderazione, quindi noi dello staff non ce ne faremo un cazzo di quell'applicazione.


C'è

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#36 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 90233 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 19:51

C'è


prove it.

vedremo.
Immagine inserita - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#37 tommylee69

tommylee69

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4356 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 10:54

mmmm :whistler:

#38 BIOS

BIOS

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8414 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 14:12

Per ora disponibile solo per iOS l'applicazione mobile del forum presto sarà rilasciata anche per android

http://tinyurl.com/cougkt3

Androidfobico :o


FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

 


#39 Giuda

Giuda

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3824 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 15:23

installato e cestinato in un automatico. tapatalk >>>>>>>> all.



#40 Mech

Mech

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2013 - 20:07

Allora quando lo implementiamo Tapatalk?

Dai cazzo che voglio lurkare dal divano!!! :P


“Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!”

 

Ehi tu, si dico a te che vivi nel basement, ti piacerebbe scacciare l'orda di sandniggaz che transita nel Mediterraneo verso il paese del sole e del mare e della pizza con la pummarola in coppa?

Come dici, non hai esperienza in fatto di battaglie navali?

Per questo non c'è problema, dai un'occhiata qui: >>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships personal stats...Arrr! : :challenge: <<





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi