Nokia Lumia 610
Posted 03 June 2012 - 08:47
Prime impressioni
Per 200 euri molto buono
Costruzione solida no plasticoso
Un solo tasto fisico frontale e due touch ( il 710 ha tutti fisici)
Buona fotocamera con flash ( per essere un 5MP)
Windows phone è decisamente social puoi collegare face twitter email ecc alla tua lista contatti (la rubrica) e gestire tutto da li
Si possono scaricare le app gratis senza bisogno di collegare una carta di cred (su iOS mi pare non si poteva ma forse è cambiato )
molto pulita e bellla l interfaccia (ma son gusti) imo molto meglio di iOS e android
È vero che non ci sono miliardi di app ma ci sono cmq quasi tutte quelle che servono o loro cloni
I giochi : si sono meno che su iOS ma sinceramente dopo aver provato iPad non giocherei mai seriamente con iPhone (che ho in casa )
E comunque si i giochini da un euro per passare il tempo aspettando il treno ci sono (es ninja fruìt angry bird e compagnia) fc se mancano quelli più costosi non ci giocherei mai piu su un terminale così piccolo
Difetti per ora
tastiera troppo piccola :commetto più errori che a digitare su iPhone
è una ragazza
Posted 03 June 2012 - 11:14
C,.òs.à.àò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 03 June 2012 - 12:08
Ma io non faccio testo ,ho 3 e vado spesso in roaming
è una ragazza
Posted 05 June 2012 - 10:24
non è possibile senza sbloccare il telefono creare cartelle per contenere le app con il risultato che più app installi più la lista si allunga
fastidioso
è una ragazza
Posted 05 June 2012 - 10:31

ma cristo, ma che cazzo bloccano alcune operazioni così basilari e che comode e soprattutto che non compromettono la sicurezza o sarcazzo? vogliono proprio farsi odiare.

Posted 05 June 2012 - 10:50
primo prob di windows phone
non è possibile senza sbloccare il telefono creare cartelle per contenere le app con il risultato che più app installi più la lista si allunga
fastidioso
Indeed ma raggiunto un certo numero "dovrebbero" comparire le letterine per la visualizzazione alfabetica (con l'alfabeto se ci tappi su).
chemmerda
ma cristo, ma che cazzo bloccano alcune operazioni così basilari e che comode e soprattutto che non compromettono la sicurezza o sarcazzo? vogliono proprio farsi odiare.
La cosa che sta maggiormente sul cazzo a me è che manca la possiblità di mettere un sfondo sulla screen delle tiles. Posso capire che con determinati colori il contrasto delle tile su colore bold vada a farsi fottere, però vorrei la possibilità di scegliere...
Posted 05 June 2012 - 11:10
provata con l iphone 4s vicino in una zona chiusa con poca copertura 3ricezione com' è?
C,.òs.à.àò
iphone resiste e non va in roaming omnia è più ballerino passando da tim a 3 parecchie volte
iphone riesce a navigare bene anche con una tacca di 3
omnia w qualche volta fallisce e anche se resta con 3 non tiesce a navigare...
è una ragazza