E in ogni caso dovrebbero essere usb host, per cui una tastiera e un mouse usb normalissimi e hai un pc vero. La crapple per la tastiera da ipad vuole 70€

Posted 06 June 2012 - 07:19
Posted 06 June 2012 - 20:07
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 06 June 2012 - 20:34
Secondo me la maggior parte delle tablet windows 8 sarà "transformer" e includerà l'accessorio tastiera... se una ci pensa bene è la soluzione più logica e lascia più possibilità all'utente, specie alle famiglie che usano l'apparecchio in condivisione.
E in ogni caso dovrebbero essere usb host, per cui una tastiera e un mouse usb normalissimi e hai un pc vero. La crapple per la tastiera da ipad vuole 70€![]()
Posted 06 June 2012 - 23:10
sempre con la crapple è, forse non sai che è compatibile con qualsiasi tastiera bluetooth e anche usb, sia wireless che non, con il dongle usb
Posted 06 June 2012 - 23:24
Posted 09 June 2012 - 09:55
Posted 10 June 2012 - 01:54
Posted 10 June 2012 - 11:56
ma per favore fisso cazzuto ftw
e se devo navigare c'è l'iphone
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 10 June 2012 - 12:05
La direzione tecnologica è sempre di più su Smartphone, Tablet e portatili leggeri e versatili.
In termini di costo/prestazioni/espandibilità il fisso è sempre più conveniente ma credo che nei prossimi anni verrà sempre di più relegato nelll'ambito delle workstation spinte.
Già ora le vendite di Notebook hanno sorpassato quelle dei Desktop.
Posted 10 June 2012 - 12:09
notebook+dock e hai tuttoPoi io già non capisco come la gente possa sostituire un fisso con un notebook... ma oramai sono Nerd.
Non posso fare a meno di:
- casse decenti
- schermo 32" o più
- tastiera full size e spostabile
- mouse full size
- millemila terabite di spazio + dischi veloci ssd
- mille porte USB
Il Notebook lo vedo per quello che è stato creato... ovvero un mezzo da utilizzare in quelle situazioni in cui non si può avere un fisso: scuola, vacanze, etc.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 10 June 2012 - 12:15
notebook+dock e hai tutto
ora ho ancora i fili volantima ho tutto quello che ha un pc fisso
Posted 10 June 2012 - 14:08
Si ma Smartphone e tablet vanno bene, al momento, per la casalinga che vuole curare le sue pecore su farmville e mandare una mail al mese.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 10 June 2012 - 14:13
Il Notebook lo vedo per quello che è stato creato... ovvero un mezzo da utilizzare in quelle situazioni in cui non si può avere un fisso: scuola, vacanze, etc.
Posted 12 June 2012 - 09:22
Per chi vuole un PC per: navigare, mandare qualche mail, stare ogni tanto su FB giocare a qualche gioco leggero, studiare o fare aggiornamento professionale non serve avere uno schermo da 32", 8Peta Byte di HD, e 4 GTX590 in SLI.
Se a questo aggiungi le dimensioni degli appartamenti sempre più piccole il gioco è fatto, notebook is the way.
Posted 12 June 2012 - 09:43
perché?
Posted 12 June 2012 - 13:42
ok1000 motivi.
- Espandibilità diretta (cambio CPU, GPU, RAM, etc in caso di bisogno)
- SE MI SI ROMPE CAMBIO IL COMPONENTE E IN 1 GIORNO TORNO AD USARLO, SENZA DOVER MANDARE I MIEI DATI A CHISSACHEAZIENDA
- Io uso i dischi in mirroring, hai idea di quanto costa un case esterno per hd con funzione mirroring? UN PACCO.
- Velocità dei dischi esterni... un portatile ha AL MASSIMO due uscite USB 3.0 (se ti va bene), mentre con un pc ho molti SATA, eSATA, USB 3, etc.
- Prestazioni (un vero portatile (ultrabook o simile)) è PORTATILE e quindi non ha esattamente prestazioni entusiasmanti.
- Mancanza di uscite (alcuni non hanno due uscite HDMI, DVI, etc... io collego sia lo schermo che il proiettore), per non parlare dell'uscita audio digitale,...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 12 June 2012 - 16:02
ci sta (ram comunque sostituibile/espandibile)1000 motivi.
- Espandibilità diretta (cambio CPU, GPU, RAM, etc in caso di bisogno)
- SE MI SI ROMPE CAMBIO IL COMPONENTE E IN 1 GIORNO TORNO AD USARLO, SENZA DOVER MANDARE I MIEI DATI A CHISSACHEAZIENDA
- Io uso i dischi in mirroring, hai idea di quanto costa un case esterno per hd con funzione mirroring? UN PACCO.
- Velocità dei dischi esterni... un portatile ha AL MASSIMO due uscite USB 3.0 (se ti va bene), mentre con un pc ho molti SATA, eSATA, USB 3, etc.
- Prestazioni (un vero portatile (ultrabook o simile)) è PORTATILE e quindi non ha esattamente prestazioni entusiasmanti.
- Mancanza di uscite (alcuni non hanno due uscite HDMI, DVI, etc... io collego sia lo schermo che il proiettore), per non parlare dell'uscita audio digitale,...
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 12 June 2012 - 20:55
Posted 15 June 2012 - 10:39