Ho sotto mano il pc del collega che ha XP sp3.
Dato che ha le figlie che fanno casino ho deciso di metterci 3 account solo che lui ha sempre usato l'account administrator e ora ho alcuni problemi:
il pc è un hp per cui prima aveva una scheramta di accesso propietaria che ho tolto
ora se metto il cambio utente rapido non mi esce administrator ma solo i 2 account che ho creato perle figlie e l'account col nome del collega anche lui amministratore del computer
se metto l'interfaccia standard devono ogni volta scrivere l'username
Per cui io vorrei fare un merge tra administrator e account principale col nome del collega si puo?
Perche' dovresti fare il merge tra Administrator e un altro account amministratore?
Se vuoi che compaia il nome del collega, gli crei l'account (come hai fatto) e fine! Se vuoi, puoi trasferire le vecchie impostazioni nel nuovo (in questo modo), ma non puoi rinominare/eliminare Administrator (se e' quello che vorresti fare)!
Io trovo piu' comodo gestire gli utenti locali da Pannello di Controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione Computer --> utenti e gruppi locali!
non è il mio computer...
la gestione degli utenti è una merda
Se usi Proprieta' di Sistema --> Avanzate --> Profili utenti --> impostazioni, per forza!
Pannello di controllo --> Account utente per l'interfaccia "semplificata"!
Messaggio modificato da Jabberwock il 06 giugno 2012 - 12:21