TISCALI problema
#1
Posted 16 June 2012 - 13:41
inoltre non posso contattarli perche chiamando con telefono fisso il loro numero di assistenza dice che non sono abilitato a chiamarli..
ho provato con il cellulare e si autodisconnette dopo un po che sono ad aspettare di parlar con un operatore..
ho mandato la richiesta di venir chiamato per assistenza, sul sito internet, ben 3 volte. nessuno mi ha mai chiamato
dio cane che cazzo posso fare?
che inculata
Conventional people are roused to fury by departure from convention, largely because they regard such departure as a criticism of themselves B.R.
Most of the people are fucking retarded.
#2
Posted 16 June 2012 - 13:43
#3
Posted 16 June 2012 - 13:46
Paco let's go!
No I'm staying, America isn't ready to accept a gay mexican chicken sandwich!
#4
Posted 16 June 2012 - 13:51
mi fanno maddare questi figli di puttana bastardi dio cane che servizio di merda ! dio cane SDIJVAE NON POTER parlare con un operatore e' da stuprare chi ha ideato questa frode del cazzo
spero perdano le braccia di ocane
Conventional people are roused to fury by departure from convention, largely because they regard such departure as a criticism of themselves B.R.
Most of the people are fucking retarded.
#5
Posted 16 June 2012 - 13:52
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#6
Posted 16 June 2012 - 13:52
#7
Posted 16 June 2012 - 14:01
allora sono passato a tiscali da fastweb un mese fa.. e questo e' il punto: il telefono fisso non funziona, non sono abilitato a chiamare numeri di cellulare, il servizio fa cagare, la linea e' una merda, si sente male. spesso cade la linea etc..
inoltre non posso contattarli perche chiamando con telefono fisso il loro numero di assistenza dice che non sono abilitato a chiamarli..
ho provato con il cellulare e si autodisconnette dopo un po che sono ad aspettare di parlar con un operatore..
ho mandato la richiesta di venir chiamato per assistenza, sul sito internet, ben 3 volte. nessuno mi ha mai chiamato
dio cane che cazzo posso fare?
che inculata
io ho tiscali con il voip e ti assicuro che si sente bene. Per quanto riguarda il sito purtroppo li ti dò ragione perchè dal venerdi al lunedì successivo non risponde nessuno dello staff, se hai lasciato un messaggio sul loro sito(compreso il numero cliente) devi aspettare che ti rispondano da lunedì al giovedì
io circa un mese fà ho avuto problemi con il router, spostando la ciabatta(di merda) a cui è collegato deve aver scintillato dentro rovinando il firmware ho dovuto resettare il router e per farlo mi ci sono voluti sabato e domenica perchè seguendo le indicazioni del manuale non funzionava l'ho capito poi da me come andava fatto
!BB è
#8
Posted 16 June 2012 - 14:08
#9
Posted 16 June 2012 - 14:12
esattamente per questo non ti sei riprodotto
hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo
un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
#10
Posted 16 June 2012 - 14:14
raccomandata con ricevuta di ritorno + non paghi più un cent.
ma dato che feci il contratto per 2 anni al telefono, loro mi possono far pagare la penale
i messaggi e le chiamate le ho fatte durante la settimana.. ora vedo che fare li odio
Conventional people are roused to fury by departure from convention, largely because they regard such departure as a criticism of themselves B.R.
Most of the people are fucking retarded.
#11
Posted 16 June 2012 - 14:25
#12
Posted 16 June 2012 - 14:26
#13
Posted 16 June 2012 - 16:30
1gg
e sezione errata.
#14
Posted 16 June 2012 - 17:23
io ho tiscali con il voip e ti assicuro che si sente bene. Per quanto riguarda il sito purtroppo li ti dò ragione perchè dal venerdi al lunedì successivo non risponde nessuno dello staff, se hai lasciato un messaggio sul loro sito(compreso il numero cliente) devi aspettare che ti rispondano da lunedì al giovedì
Anche io ho Tiscali da non so piu' quanto tempo, nessun problema con il VoIP, nessun problema con il servizio clienti (800709970, se non erro), anzi sempre veloci a rispondere e rapidi a sistemare i problemi, anche nei week-end! Solo una volta ci e' voluto un po', ma perche' c'era un intervento da fare in centrale (e sono sicurissimo che il guasto sia stato causato dai tecnici telecom stessi, visto che la mattina dopo il temporale tutto andava perfettamente... il pomeriggio la portante era scomparsa )!
Anche il sito dell'assistenza funziona (non ricordo i giorni in cui l'ho usato, pero'), risolvendomi il problema dell'aDSL che non agganciava, pur funzionando il telefono!
Edited by Jabberwock, 16 June 2012 - 17:23.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#15
Posted 17 June 2012 - 18:54
bah domani riprovero' a sentirli ed eventualmente a chiamare quel numero che qualcuno ha citato.. thanks
Conventional people are roused to fury by departure from convention, largely because they regard such departure as a criticism of themselves B.R.
Most of the people are fucking retarded.
#16
Posted 18 June 2012 - 13:52
Conventional people are roused to fury by departure from convention, largely because they regard such departure as a criticism of themselves B.R.
Most of the people are fucking retarded.
#17
Posted 18 June 2012 - 17:49
il numero che hai scritto e' inesistente
No no, esiste, ho appena provato dal cellulare... ma dal numero 3 mi dice che non e' abilitato e di chiamare il 130!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: