Jump to content

Photo

Office Word 2007 - Impaginazione, numeri di pagina & company

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
14 replies to this topic

#1 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 22 June 2012 - 21:44

E' da mezz'ora che ci bestemmio dietro, per inserire i numeri di pagina come voglio io....

Ho un documento in cui vorrei che le pagine fossero numerate così così:

1) No numerazione
2) No numerazione
3) Numerazione romana: I
4) Numerazione romana: II
5) Numerazione romana: III
6) Numerazione romana: IV
7) Numerazione araba: 1
8) Numerazione araba: 2
9 --> n) Numerazione araba: 3 --> n

Ho provato con layout di pagina --> interruzioni --> interruzione di pagina succesiva poi vado su inserisci -> numero di pagina --> comincia da:

Il problema che da pagina 1) a pag 6) mi mette lo stesso la numerazione in numeri arabi da 1 a 6 e da pagina 7) mi numera si come vorrei ma mi inserisce prima una pagina bianca che non posso cancellare!!! :whistler: + :yuno:

Stavo pensando di fare due documenti word separati e poi unirli in pdf per stamparli....ma dato che non si smette mai di imparare, chiedo a voi!! :o

#2 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 22 June 2012 - 21:49

aprilo con libreoffice e facci quello che vuoi

#3 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 22 June 2012 - 21:53

aprilo con libreoffice e facci quello che vuoi

Ecco appunto mi sono dimenticato di scriverlo nel primo post, se si potessa fare il tutto senza installare libreoffice (e altro software in generale) sarei un uomo più felice!! :fiore:

#4 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 30536 posts

Posted 22 June 2012 - 22:32

Stavo pensando di fare due documenti word separati e poi unirli in pdf per stamparli....ma dato che non si smette mai di imparare, chiedo a voi!! :o

io farei così... per unirli pdfsam è perfetto
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#5 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 23 June 2012 - 09:24

io farei così... per unirli pdfsam è perfetto

Ok ok farò così non impazzisco per il cazzo, grazie per il suggerimento sul programma io di solito usavo Hexonic PDF ma proverò anche quello che mi hai consigliato!

#6 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45897 posts

Posted 23 June 2012 - 09:29

basta usare le interruzioni penso :wat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#7 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 23 June 2012 - 09:40

basta usare le interruzioni penso :wat:

Lo pensavo anch'io ma porco di quel porco ma facendolo mi aggiungie una pagina bianca prima o dopo l'inizio della numerazione (a seconda se interrompo a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio o fine facciata) che non posso eliminare (o meglio posso, ma mi salta la numerazione) e non solo cmq mi numera lo stesso le sei pagine iniziali senza che io glielo dica!!!

Peccato perchè per il resto Office >>>> Libreoffice

#8 nesema

nesema

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 17851 posts

Posted 23 June 2012 - 09:57

dividi i capitoli in"sezioni" mediante Layout di pagina - imposta pagina layout (posizionati sulla prima pagina dove vuoi iniziare la prima sezione, crei la sezione, poi scali fino alla successiva prima pagina dove vuoi creare la successiva sezione e così via)

Immagine inserita

poi vai su numero di pagina

Immagine inserita

ed inizi dalla sezione in cui ti sei posizionato, scegliendo il numero da cui iniziare e, mentre mia madre succhia cazzi, il formato desiderato

.................................
Immagine inserita

gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.

#9 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45897 posts

Posted 23 June 2012 - 10:29

office evangelist?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#10 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 23 June 2012 - 15:10

dividi i capitoli in"sezioni" mediante Layout di pagina - imposta pagina layout (posizionati sulla prima pagina dove vuoi iniziare la prima sezione, crei la sezione, poi scali fino alla successiva prima pagina dove vuoi creare la successiva sezione e così via)

poi vai su numero di pagina

ed inizi dalla sezione in cui ti sei posizionato, scegliendo il numero da cui iniziare e, mentre mia madre succhia cazzi, il formato desiderato

.................................

Wow abbiamo un maestro di word qui!! Grazie dei consigli!!

NESEMA THE MASTER!!

#11 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 23 June 2012 - 16:17

cut

NESEMA'S SOLUTION
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#12 nesema

nesema

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 17851 posts

Posted 23 June 2012 - 16:22

NESEMA'S >>>>>>>> ALL

#13 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 900 posts

Posted 23 June 2012 - 17:57

NESEMA'S >>>>>>>> ALL

Si beh adesso nun c'allargamo..... :asd:

#14 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 23 June 2012 - 18:01

Si beh adesso nun c'allargamo..... :asd:

this
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#15 nesema

nesema

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 17851 posts

Posted 23 June 2012 - 18:07

this

MATTI157'S POST