rileggi la roba di toni servillo del post di prima.
Pannofino per sua stessa ammissione, almeno nelle intenzioni, si è fatto portavoce di una specie di critica feroce allo status quo mediatico. Mi risulta difficile credere che fosse così a corto di dindini e copioni da accettare turandosi il naso di partecipare alla spazzatura cinematografica nella sua espressione massima, d'altro canto risulta più facile credere che questa 'critica' servisse esclusivamente a pubblicizzare il prodotto boris.
Io credo che la maggior parte di questi attori guadagnino molto meno di quello che si potrebbe immaginare, o magari guadagnano benino per un progetto, ma poi niente per mesi...
Dall'altra parte non è neanche detto che uno possa scegliersi i progetti a cui lavorare, magari ci sono progetti più di spessore, ma lui non è stato considerato, magari non fa parte del "giro giusto".
Sicuramente lui disprezza i cinepanettoni e le fiction, ed è un disprezzo sincero proprio perchè ci è dentro fino al collo.
Poi oh, magari aveva il lusso della scelta ed ha accettato il cinepanettone perchè pagava bene, può anche darsi.
Messaggio modificato da redsith il 17 luglio 2012 - 21:10