Vai al contenuto

Foto

Operazione Vacanze

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4182 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 14:41

Immagine inserita

Titolo originale: Operazione vacanze
Nazione: Italia
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 90'
Regia: Claudio Fragasso
Sito ufficiale: www.operazionevacanze.it

:lol: visto ieri fa morire dalle risate :lol:

no seriously, ho aperto il thread per fare una domanda: tra fiction di canale5, Boris e Operazione Vacanze, ma Pannofino secondo voi conosce "Coerenza"?

Messaggio modificato da thewebsurfer il 17 luglio 2012 - 15:41

#2 dino

dino

Schiavo

• Membri
  • 2322 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 15:35

Il fior fiore degli attori, caspita.

#3 redsith

redsith

Schiavo

• Membri
  • 3726 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 15:52

no seriously, ho aperto il thread per fare una domanda: tra fiction di canale5, Boris e Operazione Vacanze, ma Pannofino secondo voi conosce "Coerenza"?

Cosa intendi? Fa l'attore in italia, se non vuole morire di fame deve lavorare ai progetti che ci sono...
http://t2.gstatic.co...2yXzJ-2xabv4eVw
Paco let's go!
No I'm staying, America isn't ready to accept a gay mexican chicken sandwich!

#4 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Voodoofag

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17605 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 15:55

:mother:

Anche da lontano era ovvio che fosse morto, non ammalato o addormentato. Era il modo in cui stava disteso. L'angolazione formata dagli arti. Qualcosa che aveva a che fare con l'autorità della morte, la sua terribile immobilità.

>░░░░░░░▄▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄░░░░░░░░░
>░░░░▄▀▀░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░░░
>░░▄▀░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░
>░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░
>░▐▌░░░░░░░░▄▄▄▄▄▄▄░░░░░░░▐▌░░
>░█░░░░░░░░░░░▄▄▄▄░░▀▀▀▀▀░░█░░
>▐▌░░░░░░░▀▀▀▀░░░░░▀▀▀▀▀░░░▐▌░
>█░░░░░░░░░▄▄▀▀▀▀▀░░░░▀▀▀▀▄░█░
>█░░░░░░░░░░░░░░░░▀░░░▐░░░░░▐▌
>▐▌░░░░░░░░░▐██▀█▄░░░░░░█▀█░▐▌
>░█░░░░░░░░░░░▀▀▀░░░░░░▀▀▀▀░▀▄
>░▐▌░░░░▄░░░░░░░░░░░░░▌░░░░░░█
>░░▐▌░░▐░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░█
>░░░█░░░▌░░░░░░░░▐▀░░░░▄▀░░░▐▌
>░░░▐▌░░▀▄░░░░░░░░▀░▀░▀▀░░░▄▀░
>░░░▐▌░░▐▀▄░░░░░░░░░░░░░░░░█░░
>░░░▐▌░░░▌░▀▄░░░░▀▀▀▀▀▀░░░█░░░
>░░░█░░░▀░░░░▀▄░░░░░░░░░░▄▀░░░
>░░▐▌░░░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄▀░░░░░
>░▄▀░░░▄▀░░░░░░░░▀▀▀▀█▀░░░░░░░
>▀░░░▄▀░░░░░░░░░░▀░░░

#5 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • 4182 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 16:09

Cosa intendi? Fa l'attore in italia, se non vuole morire di fame deve lavorare ai progetti che ci sono...

Vuoi dire che prima o poi vedrò Toni Servillo fare il nonno di Sabrina Ferilli in un cinepanettone? :eeeh:

c'è una bella differenza tra lavorare ai progetti che ti offrono e lavorare per l'archetipo della distruzione del cinema, che tra l'altro nessuno come lui ha criticato, additato e denigrato con boris.

#6 redsith

redsith

Schiavo

• Membri
  • 3726 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 19:29

Vuoi dire che prima o poi vedrò Toni Servillo fare il nonno di Sabrina Ferilli in un cinepanettone? :eeeh:

c'è una bella differenza tra lavorare ai progetti che ti offrono e lavorare per l'archetipo della distruzione del cinema, che tra l'altro nessuno come lui ha criticato, additato e denigrato con boris.

Mi sa che stai facendo un po' di confusione tra attore e personaggio, o tra attore e autore.
Mastrofino recitava una parte in boris e recita una parte nei cinepanettoni, perche' quello semplicemente e' il suo lavoro.
Boris era particolarmente veritiera come serie, e il fatto che tutti i suoi attori recitino anche in fiction stile occhi del cuore non e' in antitesi con il senso di Boris, ma anzi e' la conferma che quel mondo in italia funziona proprio cosi'.
Paco let's go!

#7 Charonte

Charonte

Schiavo

• Membri
  • 2122 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 19:43

genere: cagata

#8 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • 4182 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 19:48

...

rileggi la roba di toni servillo del post di prima.
Pannofino per sua stessa ammissione, almeno nelle intenzioni, si è fatto portavoce di una specie di critica feroce allo status quo mediatico. Mi risulta difficile credere che fosse così a corto di dindini e copioni da accettare turandosi il naso di partecipare alla spazzatura cinematografica nella sua espressione massima, d'altro canto risulta più facile credere che questa 'critica' servisse esclusivamente a pubblicizzare il prodotto boris.

#9 redsith

redsith

Schiavo

• Membri
  • 3726 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 21:09

rileggi la roba di toni servillo del post di prima.
Pannofino per sua stessa ammissione, almeno nelle intenzioni, si è fatto portavoce di una specie di critica feroce allo status quo mediatico. Mi risulta difficile credere che fosse così a corto di dindini e copioni da accettare turandosi il naso di partecipare alla spazzatura cinematografica nella sua espressione massima, d'altro canto risulta più facile credere che questa 'critica' servisse esclusivamente a pubblicizzare il prodotto boris.

Io credo che la maggior parte di questi attori guadagnino molto meno di quello che si potrebbe immaginare, o magari guadagnano benino per un progetto, ma poi niente per mesi...
Dall'altra parte non è neanche detto che uno possa scegliersi i progetti a cui lavorare, magari ci sono progetti più di spessore, ma lui non è stato considerato, magari non fa parte del "giro giusto".
Sicuramente lui disprezza i cinepanettoni e le fiction, ed è un disprezzo sincero proprio perchè ci è dentro fino al collo.
Poi oh, magari aveva il lusso della scelta ed ha accettato il cinepanettone perchè pagava bene, può anche darsi.

Messaggio modificato da redsith il 17 luglio 2012 - 21:10

Paco let's go!

#10 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • 4182 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 21:17

Sicuramente lui disprezza i cinepanettoni e le fiction, ed è un disprezzo sincero proprio perchè ci è dentro fino al collo.
Poi oh, magari aveva il lusso della scelta ed ha accettato il cinepanettone perchè pagava bene, può anche darsi.

boh io ripeto che mi risulta difficile pensare che proprio stesse con le pezze al popò e non avesse scelta, cmq hai ragione, che cazzo ne sappiamo.

che faccio per il mio 3k-esimo post? :halone:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi