Vai al contenuto


Foto

Problema allegati webmail Teletu (winmail.dat)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 svarionman

svarionman

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:26

Sto avendo dei problemi nella ricezione di allagati da alcuni indirizzi mail. Se provo a leggere la mail online, entrando nella webmail teletu, aprendo le mail con allegati, questi ultimi vengono mostrati come un file chiamato winmail.dat che è illeggibile.....per la cronaca gli allegati dovrebbero essere dei pdf. Non ho ancora provato a scaricare la mail con Outlook ma penso che si avrebbe lo stesso problema. E' un problema della mia webmail o di chi manda la mail?
Povera patria. Schiacciata dagli abusi del potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni.
....
Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.

(F. Battiato) 1991


2011. Vent'anni dopo non è cambiato un cazzo.

#2 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:28

webmail teletu. :lnrg:
Immagine inserita

#3 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 25 luglio 2012 - 10:32

...webmail teletu. :lnrg:...

#4 svarionman

svarionman

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:33

Che c'è che non va?

:dumb:
Povera patria. Schiacciata dagli abusi del potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni.
....
Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.

(F. Battiato) 1991


2011. Vent'anni dopo non è cambiato un cazzo.

#5 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 25 luglio 2012 - 10:36

Che c'è che non va?

:dumb:


...io uso ciaoweb e iltrovatrore...molto meglio...

#6 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:40

Che c'è che non va?

:dumb:

Che sono servizi obsoleti?
Un gmail o un hotmail sono qualche secolo avanti. La differenza è tipo tra windows 3.1 e windows 7
Immagine inserita

#7 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 25 luglio 2012 - 10:42

...also...

http://www.abcitaly.com/
http://www.supereva.it/
http://www.interfree.it/
http://www.laragnatela.com/

#8 svarionman

svarionman

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:42

Servizi obsoleti, bah.......a me interessa che mandi e riceva la posta, ho sempre avuto quell'indirizzo lì e fin'ora l'ha sempre fatto senza problemi.
Comunque ho scaricato un convertitore e sono riuscito ad aprire il file......pare che il problema sia delle impostazioni di Outlook di chi manda il messaggio, confermate?

Messaggio modificato da svarionman il 25 luglio 2012 - 10:44

Povera patria. Schiacciata dagli abusi del potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni.
....
Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.

(F. Battiato) 1991


2011. Vent'anni dopo non è cambiato un cazzo.

#9 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 25 luglio 2012 - 10:44

Servizi obsoleti, bah.......a me interessa che mandi e riceva la posta, ho sempre avuto quell'indirizzo lì e fin'ora l'ha sempre fatto senza problemi.


...ma è legato all'adsl?...

#10 svarionman

svarionman

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:47

...ma è legato all'adsl?...


No...anche perchè l'adsl via cavo telefonico da me non arriva. Se non sbaglio erano comprese nel servizio telefonico dell'allora Tele2.
Povera patria. Schiacciata dagli abusi del potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni.
....
Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.

(F. Battiato) 1991


2011. Vent'anni dopo non è cambiato un cazzo.

#11 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.691 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:47

Problema molto comune a dire il vero, avuto anche io con alcuni clienti che non ricevevano i pdf allegati.

Quel file è il tuo allegato solo che se la mail viene spedita da outlook e tu la leggi con servizi scrausi non ti vede l'allegato ma quel cazzo di file .dat.

Scaricale su outlook e risolvi easy ;)

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#12 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 10:56

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#13 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 12:51

Winmail.dat viene generato da outlook quando si utilizza la funzione copia incolla per allegare qualcosa e ovviamente è compatibile solo con outlook.

Spiega al mittente come allegare correttamente i file utilizzando i mime

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#14 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.348 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 15:07

grazie svarionman. sapere che qualcuno usa webmail teletu mi ha appena fatto vomitare.

mi devi un pranzo. :yaya:

#15 svarionman

svarionman

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 15:21

:sisisi:
Povera patria. Schiacciata dagli abusi del potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni.
....
Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.

(F. Battiato) 1991


2011. Vent'anni dopo non è cambiato un cazzo.

#16 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 17:59

...also...

http://www.abcitaly.com/
http://www.supereva.it/
http://www.interfree.it/
http://www.laragnatela.com/


Interfree e' diventato a pagamento (avevo una vecchissima mail risalente ai tempi delle prime connessioni analogiche gratuite e l'hanno bloccata a fine mese scorso)! :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#17 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 18:03

Problema molto comune a dire il vero, avuto anche io con alcuni clienti che non ricevevano i pdf allegati.

Quel file è il tuo allegato solo che se la mail viene spedita da outlook e tu la leggi con servizi scrausi non ti vede l'allegato ma quel cazzo di file .dat.

Scaricale su outlook e risolvi easy ;)


Anni fa un amico ebbe un problema analogo (lui mi pare usasse la webmail di libero... ): usammo un programma che si chiamava winmail opener, o qualcosa del genere, per le mail gia' ricevute!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#18 abcdef

abcdef

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 18:08

:lnrg: :lnrg:

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#19 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.715 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 22:08

someone's mad? :trollface:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#20 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2012 - 10:51

Io devo essere rimasto l'ultimo ad utilizzare una email a pagamento.
O meglio, in realtà ne ho due, una con Gmail per le cavolate (iscrizioni a forum, servizi online ecc) ed una a pagamento per le comunicazioni serie con Email.it.
In realtà non offre niente in più, come servizi, rispetto a Gmail. Anzi offre qualcosa in meno.
Però è da anni che la utilizzo (e quindi è conosciuta) ed ho un indirizzo facilissimo da ricordare e comunicare agli altri, che è nomecognome@email.it
Su Gmail non ho la possibilità di utilizzare nomecognome@gmail.com perchè già utilizzato e quindi dovrei aggiungerci numeri o abbreviazioni varie che farebbero cagare.